Break My Silence
di Harriet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Francesca Akira89
28/01/07, ore 22:15

Che angoscia ce mi è venuta... ç__ç Bella però! Ma l'avevo già recensita?

cainhx
02/04/06, ore 11:37

la ficci è stupenda mi sono commosso è scritta veramente bene e la trama è fantastica credo sia tra le migliori ficci che io abbia mai letto su x 1999 sei grande continua presto break my silence non vedo l'ora by cain

15/01/06, ore 02:11

T___________T
Sigh... commovente. Leggendo le ultime righe ho sentito le lacrime pungermi gli occhi!
Bellissima! Come sempre, hai fatto uno splendido lavoro! Sapevo che non potevi deludermi! ^___^
E adesso spero che ci delizierai al più presto con altri capolavori!!
Di nuovo i miei più sinceri complimenti, sei bravissima!

Juuhachi Go
11/01/06, ore 14:22

Ma no, scemottola, grazie a te! T___T! Divino. That's the perfect end. L'hai finiita e non me l'hai detto ;_; cattiva!

Shu
10/01/06, ore 12:47

Ero sicura che il finale di questo capolavoro sarebbe stato al livello dei precedenti capitoli. L’amicizia che nasce tra Fuuma e Kakyou mi ha commosso, due persone che erano vuote e che capiscono di poter tornare a riempirsi, reciprocamente e grazie a tutti gli altri… E sono bellissime anche le contrastanti riflessioni di Subaru, che si accavallano l’una sull’altra… “Gli è stato perdonato qualcosa per aver provato amore?” …anch’io faccio ancora il tifo per i Draghi del Cielo. Grazie a te, Harriet, per averci regalato quello che per me è la migliore continuazione di X che abbia mai letto.

25/12/05, ore 23:22

Ciao Harriet! Il capitolo finale mi è piaciuto moltissimo! Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere l'incontro tra Kamui e Fuuma e nn solo la telefonata, ma va benissimo così!** Molto bello il legame che hai creato tra Kakyou e Fuuma, mi piace parecchio. Su quello tra Kamui e Subaru nulla da dire, è un legame collaudato da tempo e che funziona dannatamente bene!** Molto bello il dialogo finale tra i due. Parlando in generale della fic, devo dire che mi ha emozionato moltissimo!*_* Bravissima!! Baciotto!;*

Shu
20/12/05, ore 11:16

SEI UN GENIO. Ecco, te l’avevo già detto a voce, ma adesso andava messo nero su bianco! Davvero, torna tutto alla perfezione, ed è così bello che Kamui possa ancora proteggere Fuuma, che ci sia ancora Fuuma dopo tutto quello che è successo… Assolutamente perfetto. Sei grandissima, Harriet!! Non vedo l’ora di vedere l’ultimo (sniff!) capitolo! Ps: e grazie infinite x la dedica!!!^___^

19/12/05, ore 19:11

Harriet... io... io non ho parole! Alla fine mi ritroverei a ripetere quanto hanno già detto gli altri prima di me.
E' una fic stupenda... tutti i personaggi sono perfetti...
Accidenti, non trovo nemmeno le parole per dire quello che penso, se non chè un lavoro splendido! L'idea di quale possa essere il vero desiderio di Kamui è semplicemente un tocco di genio (quasi quasi la spedirei alle CLAMP per farla leggere a Ohkawa-sensei^^)...
E come al solito hai reso i sentimenti di ciascuno alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere la conclusione!! *__*

18/12/05, ore 15:32

Harriet!ç_ç Mi è piaciuta la tua versione del desiderio di Kamui.** Chissà cosa avranno in mente invece le Clamp...U_U In fondo se il Kamui Oscuro deve esaudire i desideri degli altri, basta trovare il modo di fregarlo...XD Molto bello anche il dialogo con Karen...*_* Ora nn vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa bellissima ficcina!*_* Baciotto!

17/12/05, ore 14:52

Basta, BMS mi chiude la bocca. Non c'è un modo migliore per concludere X (o almeno, per quanto riguarda Kamui e Fuuma) e, semmai le CLAMP riusciranno a farci sapere le loro idee in merito, niente potrà mai essere migliore di questo. L'eleganza cristallina del tuo modo di scrivere è... sorprendente, questo è di sicuro il capitolo più bello di tutto l'ambaradan... non mi convince quel le tenebre si oscurarono, ma in fondo rende l'idea. Quando Fuuma torna normale, ho potuto immaginarmi la scena. E la riflessione che attribuisci a Kamui riguardo a quello che potrebbe far felice Fuuma è...
1. Arzigogolata, in puro stile CLAMP 2. Scintillante, pura, come la barriera che il nostro Kamui ha saputo creare. Piena di amore e di dolcezza. È meravigliosa.

Lally
15/12/05, ore 21:31

Cap 9 Cioè è talmente bello che nn riesco nemmeno a commentare….!!Posso solo dire che è una delle ficcy su X più belle che abbia mai letto!*commossa* Ps:non vedo l’ora di leggere il prossimo capito…il fanale **

Lally
15/12/05, ore 21:28

Cap8 Harriettina…ma scusa e come mai sto capitoletto hai detto che era uno dei meno riusciti? ç__ç che dici è BELLISSIMO!brava brava…ma toglimi una curiosità?..di la verità,ha fatto visita alle Clamp? No perché tutte queste ehm decessi in un solo capitolo…gli vuoi fare concorrenza?per lacrime (che vanno Versare ai lettori) e sangue (che versano)?cmq stupenda **

04/12/05, ore 12:51

Harriet, Harriet...ç_ç Questa fic è peggio di una droga x quanto mi sta appassionando!*_* Adoro come hai reso Kamui e Subaru!!! Mi è piaciuta la visita di Kakyou, ma soprattutto mi ha colpito quella di Fuuma...ç_ç Sorata e il microonde...XDDD Ah, nn vedo l'ora di leggere il prox! Almeno tu ci dirai qual è questo benedetto desiderio, visto che Tiberio nn vuole dircelo!XD Baciotto!!;**

haku
17/11/05, ore 15:35

ciao Harriet!!(finalmente ho il tempo per lasciare un commento^^'') la tua ff è bellissimaaaaaaaa!!!! voglio il continuooo!!! quindi il messaggio mi sembra chiaro....lavora!lavora! lavoraaaaa!!!>.< kisss!!!!!

14/11/05, ore 14:46

NON CI SONO PAROLE. GWAH. *___*.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]