Non Ci Sei
di KatDam

14/12/10, ore 19:04

Un'idea super originale e che mi ha molto incuriosita!Antonella e Gonzalo sarebbero una coppia meravigliosa,anche se devo dire che preferisco Bruno!Bellissima fanfiction,complimenti.

15/02/10, ore 22:23

Bellissima! *-*
Dolcissimo come finale, anche se io personalmente non avrei mai chiamato mio figlio con il nome di un mio ex xD Ma vabbè, fa lo stesso xD
Guarda, non ci credo che mi hai fatto quasi piacere Antonella. E con Gonzalo poi! xD
Beh, ti faccio ancora tanti complimenti, scrivi presto altre storie! ^^
Baci, Rein94

14/02/10, ore 16:35

FANTASTICO!!
Anke io mi associo a quelle ke vogliono uccidere Guada!XD
Voglio sapere come continua, e secondo me il figlio è di gon
Peccato che sia già il penultimo capitolo ç_ç

08/02/10, ore 10:31

oddioooooooo vai Gon!!!!!!
e scusate il mio parere il bambino che aspetta Anto
per me è di Gon!!!! almeno così spero perchè in questo momento
vorrei uccidere un certo Bruno Molina e Patricia Castro *me arrabbiata*
coppia Gon Anto bellissima e tu bravissima e continua sono curiosa XD ^__^

08/02/10, ore 10:13

mmmmmm coppia GonzaxAnto insolita ma a me piaceeeeeee
bravissima continua così

07/02/10, ore 12:57

^^ <--- Credo che ucciderò guadalupe uno di questi giorni, tu che ne pensi? è_è
Comunque, bellissimo capitolo! Grandissima la "dichiarazione d'amore eterno" di Gonzalo, peccato che ovviamente Antonella se n'è andata nel momento sbagliato xD
E ora...? Che c'è nella busta? *_* Una poesia...? una canzone?una lettera?...bo...continua presto, sono curiosa!

04/02/10, ore 15:05

Wow, ma Guadalupe è diventata una belva! xD
Che vuoi farci, è l'effetto di Gonzalo sulle donne...xD
Comunque, bel capitolo!
Specialmente la cosa del "stai sbavando" è semplicemente fantastica xD
Sono molto curiosa di leggere il continuo, non farmi aspettare troppo ok?

01/02/10, ore 17:54

Scusa se non recensico da circa 3 capitoli, ma mi sono dimenticata^^ (che danno n.d. tutti)
Comunque questi capitoli sono stati stupendi*_*
Ho già una mia teoria che ti riferirò nella prossima recensione (magari il prossimo capitolo mi dà la confermaXD)
Kisses

31/01/10, ore 13:42

ooooooddio questa non me la aspettavo proprio O____O ma...sicuri che il figlio sia di Bruno?..e non di Gonzalo? potrebbe anche essere...°_° povera Anto che situazione ç_ç

30/01/10, ore 20:13

Certo, perchè tu vuoi farmi credere che il bambino è di Bruno, vero? xD
Comunque, bel capitolo!
Ormai non te lo sto più a ripetere che scrivi bene, lo sai già! xD
Come lo chiamerai il bimbo/ la bimba? Sono curiosa =3
Ciao ciao, al prossimo capitolo xD

30/01/10, ore 19:03

Ok, eccomi.
Vedo che hai fatto trionfare la Patty/Bruno, te ne sono estremamente grata. Mi ha fatto piacere che tu abbia ripreso poi la Guadalupe/Gonzalo che avevi messo anche nell'altra tua ff, anche se credo che fra loro non durerà (o mi sbaglio? xD)
Mi piace come hai descritto il tradimento di Bruno; lì Antonella (e ti giuro; mi costa ammetterlo) è stata fenomenale! La cosa del bicchier d'acqua della serie "Ma - manco - vi - cago - siete - voi - che - ci - perdete" è stata mitica xD
Complimenti, ancora xD
Ciao <3

28/01/10, ore 15:03

Woooooow *O* non avevo mai pensato a questa coppia... intrippa parecchio sìsì *O* Poi scrivi molto bene e le canzoni sono azzeccate ^^ Cavoli vorrei esserci io al posto di Anto xDD cmq...sono inorridita da Bruno... preferire Patty ad Anto?? Nonò non me l'aspettavo da te giovanotto U_U io sto con Anto! Vediamo come va a finire *O*

27/01/10, ore 21:06

Bello!
Complimenti, questa storia mi piace molto, quindi oltre che alle seguite - dove stava già - se ne va anche fra le preferite ^^
Molto bella la parte di Gonzalo con la canzone, magari una parte un po' melodrammatica, ma bella ^^
Invece quello su cui mi dilungherò sarà la parte di Antonella, che mi è piaciuta da morire. No. Sul serio. Davvero spettacolare.
Magari non ero troppo convinta sull'inizio, non sono abituata a trovare un'Antonella così diversa, e all'inizio della sua parte la cosa stonava un po', ma ti sei ripresa più che bene dopo, dove pur non essendo IC l'hai descritta divinamente.
Mi piace come stai caratterizzando il personaggio della NuovaAntonella, molto direi.

Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

26/01/10, ore 17:06

Bel capitolo ^^
Mi piace come stai caratterizzando Gonzalo, il fatto di essere disposto ad andare contro suo fratello, cioè che sia disposto a fare qualsiasi cosa per la ragazza che ama, è molto da lui.
Ammetterò, Caterina e Pia che sbavano davanti a lui - per quanto possa essere fiQo *-* - non ce le vedo molto, ma è inutile mettermi a criticare su sottigliezze, dato che l'effetto di Antonella - gelosa che volevi ottenere è riuscito alla perfezione.
Guarda, ti sono proprio grata a dirla tutta xD Nelle tue fanfiction si trovano davvero le coppie che non ti aspetti, e questo mi piace.
Credo che forse diventerò una fan di Gonzalo/Antonella, dato che io nel 99% dei casi sono per le coppie impossibili xD
Continua presto, mi raccomando, io continuo a seguirti ^^
Ciao ciao

25/01/10, ore 18:14

Bel capitolo, anche se di passaggio^^