Profumo
di name

26/12/10, ore 18:23

E siamo giunti alla fine (:
è stata una fic breve ma molto carina!
E sì,mi piace l'idea che comunque Ciel abbia potuto vivere sino alla vecchiaia e magari fregare pure Sebastian con un'anima molto meno nera di quanto si aspettasse il maggiordomo,grazie a Elizabeth :P
Quindi,Complimenti,davvero (:
E alla prossima!
Bye!

26/12/10, ore 18:18

Concordo con la recensione che ti han fatto precedentemente: la figura di Sebastian vista da chi ovviamente non sa chi sia in realtà,è resa bene oltre la figura stessa di Sebastian.
Errori di battitura te n'è sfuggito giusto uno xD ma fa niente :D può capitare!
E per il resto, devo solo farti i complimenti (:

26/12/10, ore 18:12

Allora... Qui c'è stato giusto qualche errore: "ad qualcuno",sarà sicuramente di battitura :D Inoltre,vorrei darti un consiglio: quando scrivi "eccetera" scrivilo per esteso,e non puntarlo ;) è un po' brutto da usare in una prosa. Puntato lo si usa solitamente più per gli articoli di giornale,fra parentesi,e cose così.
Beh, per lo stile ,sempre bello e fluido, l'idea di familiarità della servitù spicca spesso in Kuroshitsuji, e credo che tu l'abbia resa bene anche in questa fic :D
Detto questo,volo a leggere i restanti cap ;)

26/12/10, ore 18:05

Ehm... XD vedi le recensioni al cap precedente,sorry XD ho sbagliato a postare :D purtroppo mi sono confusa,il pc si era impallato un attimo.. xD Beh,considera quella ,che in realtà doveva stare qui (:

26/12/10, ore 18:00

Hello (:
Bella l'idea di usare un monologo,tra l'altro di un film davvero bello e suggestivo, come filo conduttore di tutta la fanfic :D
Mi spiace di averla scoperta solo adesso o:
Comunque u.ù Sulla forma nulla da dire: non vi sono errori nè di sintassi nè grammaticali , lo stile è leggero e rende la lettura scorrevole. Solo,forse,è un pochino breve come capitolo :D Forse ci sarebbe stato qualcosa in più da dire,almeno per questo primo capitolo,ma va bene così(:
E sai,pensadoci,l'idea di Tanaka che in mezzo al casino sorseggia sempre il Thè fumante con quel suo "ohohoh" (avrà fregato il posto a Babbo Natale? °-°), è davvero particolare xD Sempre grande ammirazione :D
Complimenti;

13/02/10, ore 13:17

La presentazione di Sebastian è davvero fatta bene. Brva. Bye.

13/02/10, ore 12:32

Molto carina soprattutto il finale in cui Ciel e Sebastian muoiono insieme anche la presentazione dei personaggi è perfetta. Brava. Alla prossima ficci. Bye.