§ Ultimo respiro §

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/11, ore 19:55

ciaooo =)
hai una nuova fan!! XD
bellissima questa ff!!! *____* sei b.r.a.v.i.s.s.i.m.a.
chissà cosa succederà!!
ma veramente Bella è stata aggredita da un lupo o da un vampiro!?!? O.o perché sembra di più dal secondo!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

P.S. PERCHE' VEDO CHE NN AGGIORNI DA MOOOOLTO TEMPO?? =(

19/04/11, ore 21:18

Ciao, sono una nuova lettrice ,ho visto che non posti da un po' ,ma ci tenevo a darti la mia opinione su questa ff è davvero bellissima spero che tu la riprenda a scrivere al più presto ,poiché sarebbe davvero un peccato se tu la abbandonassi è davvero carina e mi piace il modo in cui scrivi. Bhe... spero posterai presto il prossimo capitolo ,un bacio la tua nuova lettrice Lisi <3

28/10/10, ore 17:53

Allora.. Nathan è una specie di medico o simile, dico bene? Cavolo, sono così curiosa di sapere qual'è il suo ruolo in tutta questa faccenda che mi sto scervellando nell'interpretarlo ma nulla, non riesco ad afferrarne bene il senso.. e non va bene!
Ti prego, posta il continuo del capitolo perchè voglio capire cos'ha Alice, voglio dire, si sente in colpa per qualcosa o simile? Allora perchè non chiedere scusa? Boh boh.. e Esme? Ha sentito sbattere la porta e non volta neppure lo sguardo? Mh.. troppe domande e rispondi almeno a qualcuna per favoree!

28/10/10, ore 10:25

ciaooooooooooooooooo ahhhhh mamma miaaaaa sn sempre contentisssima qndo aggiorni!!!!!!!!! allora oddioooooo ke casino....ho un paio di domande da farti :) allora nath è il dottore di bella?? cioè è stato carlisle a mandarlo?? xkè proprio lui?? e eddy e alice lo sanno?? ma qndo si sn incontrati x la prima volta lui sapeva già di essere il suo dottore?? e alice??? ke sta succedendo?? xkè nn le parla?? xkè è ridotta in quello stato e xkè nessuno degli altri cullen interviene xkè sembra interessare sl bella?? ahhhhh ho troppe domande kmq lo sai adoro le tue ficcy e qndi ne rimango sempre incantata spero posterai presto e magari xkè no un nuovo chappy di "la sofferenza nel cuore" ;) un bacioneeeeeee

26/10/10, ore 17:33

Ciao cara! Hai ragione, qui la stranezza è aumentata al quadrato! Chi la capisce più Alice? Mi sa tanto che la confusione di Bella è destinata ad aumentare.
Inoltre è tornato in scena Nathan e credo che questo comporterà un pò di scompiglio nel già precario equilibrio di Bella. Mmmm..staremo a vedere. Alla prossima. Un bacio! Eli

16/10/10, ore 20:28

Ciao! Io sono Pina, l'amministratrice del gruppo di Facebook. Sono proprio contenta di aver continuato la lettura di questa ff perché non ha niente di normale, è fuori dagli schemi. E per fuori dagli schemi non mi riferisco ai personaggi veri di Edward e Bella, ma proprio alla complessità della storia. Al fatto che affronti argomenti delicati e difficili. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se all'inizio era tutto un pò strano, poi ho capito bene il tutto.
Che altro dire.. beh, io penso che il tizio che abbia aggredito Bella sia Nathan, boh.. gli occhi azzurri mi sviano un pò. Comunque sia, ti faccio i miei complimenti perché sei straordinaria! :D

12/10/10, ore 00:04

eheh, in effetti me lo avevi detto ke sbagliavo a pensare che edward avrebbe fatto qualcosa di poco carino. invece l'abbraccio è continuato, ed è stato 'abbastanza' carino xD un piccolo passo avanti per Bella, anche se xlei è difficile aprirsi e fidarsi soprattutto.. a prestoo :)

09/10/10, ore 18:03

Ciao! Sai che mi chiedevo anch'io dove fosse Alice? Fino ad ora non si è vista e mi sembra strano..
Importante come capitolo: finalmente c'è stata una vera conversazione tra Edward e Bella e siamo venuti a conoscenza di almeno una parte dei motivi per cui Edward si presenta in un certo modo.  Spero che la convivenza tra loro due continui così, senza incappare in passi indietro nel loro modo di rapportarsi.
Sembra che questa convivenza alla fin fine sia partita con il piede giusto; se continua così, mi sa tanto che Bella non vorrà più tornare a casa sua, specie con una mamma dolce come Esme!
Alla prossima! Un abbraccio, Eli

09/10/10, ore 15:18

CIAO! Ti ricordi di me vero?? Sabe, quella che recensiva sempre (o quasi) e che adorava la tua storia nonostante sia troppo complicata ed elevata per il suo misero cervello?? Beh, sono io! :D Finalmente sei tornata, mi mancava la tua storia, credevo l'avessi lasciata perdere, ma per fortuna mi sbagliavo!
Edward non sembra un pazzoide con due personalità, lo è, che è diverso! Mamma mia, sei appena tornata e già spargi i tuoi misteri misteriosi su tutti noi, cominciamo bene! Comunque a differenza da quello che pensi lo scorso capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte in cui Bella discute con Charlie. Si riesce a vedere tutta la delusione di lui e il rancore che ancora prova. Povera B. Certo, che se io incontrassi un tipo com Ed (apparte a sbavargli dietro) lo lascerei perdere appena lo sento fare quei discorsi strani e tutto il resto. Non lo capirò mai. Mah..
Aggiorna presto e ancora brava! CIAO!!!!

09/10/10, ore 01:19

Ciao Julia, ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente....Wow proprio non mi aspettavo questo Edward...Che gli è preso_? Finalmente il suo cuore si è scrollato di dosso tutto il ghiaccio accumulato... Sono molto felice di questi aggiornamenti così riavvicinati...E credo che appena potrò leggerò anche la nuova storia... Una cosa che non capisco è il comportamento di Charlie, come può un padre permettere che la figlia vada a vivere in una casa di estranei e non con lui, può dire qualsiasi scusa, ma credo che nessuna sia valida. Secondo me sotto c'è qualcosa di più importante. Esme è sempre la cara e dolce Esme, colei che ama tutto e tutti. Per il personaggio che torna, spero sia Alice, credo che Bella abbia bisogno di una figura come lei...Se mi viene in mente qualche altra cosa ti contatto su fb...ciao Julia e a presto....Mariella...

09/10/10, ore 00:41

alice!!!!!! vedremno inn effetti me lo stavo kiedendo ankio...dov'è finita??? nn è ke è ancora arrabbiata x via di nathan?? ehi ma invece lui tornerà in campo o è una storia a rchiviata?? kmq mi piace proprio qsto eddy meno stronzo....kissa qual'è il suo vero obbiettivo!!! a prestoooooo un bacioneee

05/10/10, ore 23:49

ciaoo, tutto bene :) sono contenta di continuare a leggere questa storia. con questo capitolo hai spiegato altre cose e ci hai fatto vedere charlie da un altro punto di vista. riguardo edward spero ke dopo questo contatto non se ne esca con qualcosa di 'cattivo'

01/10/10, ore 21:32

Mamma mia che tristezza e che bellezza questo prologo!
Avevo letto la presentazine nella sezione ed avevo capito che la storia è molto bella e molto triste,
ma questa va oltre le mie più rosee aspettative!
La bella scrittura ti cattura subito e questa storia è veramente potente nella sua semplicità!
Ma non è per niente zuccherosa, infatti non c'è falsa pietà negli atteggiamenti dell'uomo che va a trovare questa
malata terminale e questo mi piace tanto!
Odio l'ipocrisia che accompagna sempre questi casi ma quest'uomo non ne ha anche a costo di sembrare
spietato..o forse in questi casi servirebbe?
Forse bisognerebbe essere più diplomatici!
Ma forse i trascorsi tra i due non sono stati dei più buoni...

30/09/10, ore 21:28

ciaoooooooooooooooo finalmenteeee!!!! nn sapevo avessi cambiato nick e poi ho anke perso il penultimo aggg.....non me ne ero proprio acccorta x fortuna quando ho visto il titolo e ho guardato la presentazione mi sono accorta ke eri tu!!!! kmq ahhh mamma mia adesso molte cose mi sono + chiare.......cavoli e eadesso starà con i cullen.....sicuramente meglio di quanto stava a casa sua....spero proprio ke esme gli dia quel calore di famiglia e quell'amore materno ke le è tanto mancato.....anzi ke non ha MAI CONOSCIUTO......mamma mia sia aloo scorso chappy ke in questo mi sono scese le lacrimuccce mamma ia nn ci posso pensare....ciop bella nn ha mai conosciuto la felicità l'amore.....quella sicurezza quella sensazione di protezione ke la tua famiglia ti da.......mamma mia ....e adesso benomale mi sembra di aver inquadrato sia alice sia carlisle ke esme e charlie.....l'unico ke mi è ancora in dubbio è eddy....cioè da km ha parlato sembra ke nn sia il bastardo ke ha fatto vedere fino adesso ma nn riesco a fidarmi completamente anke a desso cavoli cosa sta facendo?? cioè se è sincero ok ma se lo fa solo x farle del male è davvero crudele!!!! ahhh spero proprio ke agg presto un bacioneeeee

30/09/10, ore 18:10

Ciao! Sono contenta di risentirti e sono contenta che tu abbia ripreso in mano la storia! Non ti convince questo capitolo? Per me è stato interessante! Bella è stata introdotta nella famiglia Cullen; sono curiosa di vedere come sarà per lei iniziare e vivere questa nuova convivenza. In fin dei conti, fino ad ora è come se avesse sempre vissuto da sola; ora invece dovrà passare un pò di tempo in una famiglia diciamo "standard". E' una nuova realtà per lei e sarà interessante  vedere come riuscirà ad integrarsi.
Charlie in quest'ultimo confronto è stato un pò duro con lei. Per lo meno avrebbe dovuto avere l'accortezza di parlarle in privato e non di umiliarla così davanti ai Cullen, che praticamente sono degli sconosciuti per lei, benchè il dott. Cullen l'abbia in cura da parecchio.
Colui che però mi ha stupito di più è stato Edward! Insomma, se pensiamo nell'ultimo capitolo a come si era rivolto a Bella, diciamo che le premesse per questa nuova convivenza non erano delle migliori.
Quindi mi sono stupita per l'atteggiamento che ha assunto in questo capitolo. Certo, non è stato di sicuro un simpaticone, però mi ha colpito per come si è comportato con Bella. Le ha spiegato di Charlie, chiarendo i fraintendimenti che erano nati, la sua "regola numero uno"...non saranno diventati i migliori amici dell'anno, però è stata una sopresa questo suo comportamento diciamo "amichevole". Soffre di disordini di personalità multipla?
Ed ora Bella come reagirà?
Bellissimo capitolo per quel che mi riguarda!
Un bacione! Ciao, Eli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]