Christmas Drabbles
di Slayer87

10/10/18, ore 16:58

Eccomi di nuovo qui!
Questa Drabble è stata di una dolcezza disarmante e l'ho adorata tantissimo! **

Mi sono immaginata tutto, ma proprio tutto, dalla prima all'ultima parola e niente, mi sono sciolta.
Spesso e volentieri mi sono chiesa come potrebbe essere un ipotetico primo bacio tra Harry e Draco e devo dire che il Serpeverde che prende l'iniziativa non solo è tremendamente azzeccato, ma è anche cosa buona e giusta.
Per di più, questo bellissimo momento accade proprio il giorno di Natale dopo la fine della Seconda Guerra Magica, quindi rende il tutto ancora più bello e speciale.
E sì, Harry fa bene a pensare che quello sarà il miglior Natale della sua vita, perché sarà proprio così, senza ombra di dubbio. **
Vado e leggere e recensire la prossima Drabble,

10/10/18, ore 16:52

Eccomi di nuovo qui!
Niente, adoro letteralmente tutto ciò, davvero! xD

Questa Drabble è stata esilarante, mi è piaciuta davvero molto.
Chi lo avrebbe mai detto che con un po' – un bel po' – di vodka, Draco si lasciasse talmente andare al punto tale da mettersi a spettegolare con Harry su qualsiasi cosa che passi loro per la testa. Geniale, assolutamente geniale!
Secondo me Draco è uno di quelli che va giù veramente con poco e questo rende il tutto ancora più esilarante, lol.
Bellissima l'ultima parte, dove alla fine lui e Harry quasi se ne sbattono dell'inizio del nuovo anno e si baciano in maniera talmente impetuosa che diventa una gara tra i due a chi succhia via le tonsille per primo all'altro. Boh, sto letteralmente rotolando dalle risate, H E L P .
Vado a leggere e recensire la prossima Drabble,

10/10/18, ore 16:34

Eccomi qui a continuare questa carinissima Raccolta. ^^

No, okay, questa Drabble mi ha fatto letteralmente morire perché è proprio da Draco spoilerare le cose importanti di un film, libro, Serie TV o qualsiasi altra cosa.
Più IC di così proprio non si può! xD
Poi, c'è da dire che io sono come lui: spesso e volentieri tendo a fare spoiler senza rendermene conto ed ho seriamente rischiato di rovinare non so quante amicizie a causa di questo mio difetto. :c
Pertanto, comprendo molto bene tutti gli sguardi che gli hanno lanciato quando ha fatto spoiler così, con estrema nonchalance. xD
Ad ogni modo, tenerissimo il fatto che lui e Harry abbiano questa ricorrenza di andare al cinema il giorno di Santo Stefano – e il fatto che Harry si diverta a sentire il suo ragazzo fare spoiler a chi deve ancora vedere il film, lol.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo,

02/10/18, ore 00:51

Eccomi di nuovo qui!
Okay, per il momento questa terza drabble è la mia preferita in assoluto: l'ho semplicemente adorata! **

Innanzitutto, sono felicissima che tu abbia ambientato questa drabble nella bellissima Roma, una città che ho avuto il piacere di visitare due volte ma non per intero, infatti mi piacerebbe tantissimo tornarci.
Poi, il fiocco di neve che si posa sul labbro di Draco è un'immagine bellissima.
E furbo Harry che "approfitta" di questa situazione per rubargli un bellissimo bacio dolce e al contempo ghiacciato.
Davvero, è stata una scena bellissima, mi sono commossa! *^*
Sono solo al terzo capitolo e già sono in un brodo di giuggiole, non oso pensare quando andrò avanti con la Raccolta. xD
Per il momento mi fermo qui perché è un po' tardi e domani - ovvero oggi - dovrò svegliarmi presto, ma continuerò assolutamente questa dolcissima Raccolta! **
Alla prossima,

02/10/18, ore 00:43

Eccomi qui!
Carinissima anche questa seconda Drabble, è un concentrato di Fluff e dolcezza inestimabile. **

A parte il fatto che immaginarmi Harry e Draco stretti l'uno all'altro mentre si scambiano gli auguri di Natale è una cosa meravigliosamente stupenda che mi manda in un brodo di giuggiole, io sto letteralmente amando tutto ciò perché è stato proprio Draco a fare la prima mossa e questa cosa da parte sua l'ho apprezzata davvero molto.
Così come la risposta di Harry che, senza aggiungere altro se non ricambiare gli auguri con un bacio, ha esattamente capito ciò che Draco voleva dirgli.
Bellissima, davvero!
Corro a leggere e recensire la prossima drabble!

02/10/18, ore 00:38

Che carina questa prima Drabble, mi è piaciuta davvero molto! **

Con una Raccolta del genere vado proprio a nozze: amo la Drarry, è praticamente la mia OTP di Harry Potter insieme alla Sirius/Remus e leggere di loro per me è sempre un immenso piacere.
Poi, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di leggero e questa deliziosa Raccolta a tema natalizio fa proprio al caso mio.
Draco che si fa male alla spalla mentre cercava di apporre il puntale sull'albero e da la colpa a Potter per la sua disgrazia è una cosa talmente IC che mi sono letteralmente spanciata. Davvero, ho A D O R A T O tutto ciò, così come il fatto che abbia passato il tempo dopo l'incidente a non fare nulla e seguendo la "teoria del gatto grasso" che, lasciatelo dire, è una genialata pazzesca.
Poi beh, il regalo che gli fa Harry è stupendo e geniale al tempo stesso, ci sta tutto!
Insomma, questa prima Drabble mi è piaciuta tantissimo!
Vado a leggere e recensire la prossima.
A dopo,

11/03/10, ore 16:59

Sono un caso disperato. Ho notato solo ora la tua raccolta. Ma, come si dice, meglio tardi che mai, no?
Quello che posso dire è che... sì, la trovo intrigante. La definisco così perché ogni tua drabble, per quanto -di sua natura- breve, è riuscita a trasmettermi qualcosa. Sono drabble semplici, facilmente comprensibili e che non esprimono particolari riflessioni filosofiche o non so che altro. E sai cosa c'è? Va bene così. Perché -oggi vado per proverbi- le cose semplici sono le migliori.
No, davvero. Non ne posso più di storie di tremila capitoli tutte intricate e piene di 'colpi di scena' che non stanno nè in cielo nè in terra.
Perciò, uhm... aspetto la prossima. :D
Clara.

09/02/10, ore 18:08

Diciamo che queta recensione è un pò un pretesto per dirti quanto tu sia brava in tutte le storie che scrivi.. Splendide veramente.. Mi piace l'immagine che dai di Draco ed Harry e della loro relazione, mi sembra di averli quasi davanti! Bravissima =))

31/01/10, ore 20:58

Davvero bella e piena di tenerezza! Mi fa sempre tanto piacere leggere storie come queste, tanto più se sono scritte così bene. Con semplicità, senza troppi fronzoli, arrivano dritto dritto dove vogliono arrivare!
Becky