(500) days of Sakura
di Naruto89

26/05/10, ore 15:30

Naruto sgorbio...ma poverinoooooooo XDXDXDXD La storia si fa sempre più interessante e la piccola sakura si è innamorataaaaaa ^_____________^ Bello bello ^^ Alla prossima! ^^

12/05/10, ore 17:11

Era da un po' che non riuscivo a trovare il tempo per leggere, ma finalmente ce l'ho fatta... e ho letto di fila tutti i capitoli persi! (Ovviamente) li ho trovati tutti bellissimi; alcune scene sono davvero particolari e ben scritte, ben pensate, così come alcune frasi, che mi hanno molto colpita.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Auguri per il tuo progetto! ^^

09/05/10, ore 17:44

Bella bella bella bella bella!!!!!! *.* Ok, sono senza parole! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri per il tuo libro! Scommetto sarà bellissimo!!:-) Alla prossima!!

29/04/10, ore 17:55

ooooooops... non avevo visto che che avevi aggiornato ^^" é vero...povero Naruto lo stai trattando malissimo!!XD Però se lo merita sotto certi punti di vista: nel manga non fa un tubo! XDXDXD Comunque si mi riferivo alla situazione:-) Altro bellissimo capito, adesso si cominciano a riattaccare per bene tutti i pezzi!^^

26/04/10, ore 13:12

Aaaaaaah, sono arrivata ad odiare Sakura! xD Io adoro le Sasusaku, ma adoro anche di più le Narusaku perchè appunto Naruto in amore è dolcissimissimo *ç* E perchè questa qui non lo ama, vorrei dire? Insomma, ha davanti il ritratto del tipico principe azzurro e lei si allontana da lui?! ç_ç magari ne trovassi uno così che mi ama come Naruto ama Sakura... e i dolori di stomaco? ...Non è che Sakura è incinta? Non di Naruto, ma di Sasuke?? ...sarebbe impossibile perchè ho il bambino dovrebbe essere già nato o sakura dovrebbe assomigliare a un cocomero -.-''' Ma quindi cos'è? Mi hai messo la curiosità addosso. Mi piace molto la tua tecnica con cui ti rifai a delle specie di flashback, anche se la composizione della storia è stata messa in modo da far vedere al lettore frammenti di narrazione che alla fine di tutto compongono insieme un brano di senso compiuto. Così facendo costringi chi legge a interessarsi! Perchè non vede la storia nella sua interezza cronologica, bensì a sbalzi, portandolo a continuare per riempire le sue lacune...ASTUTO eheh XD

13/04/10, ore 21:39

Eh vabbè dai, Naruto è un gran personaggio e l'hai reso proprio bene:-) Per quanto riguarda il finale del capitolo 182... geniale! Assolutamente! Mai letta una cosa simile! Davvero fantastico!!! *.*
Bene bene non vedo l'ora di sapere come va a vanti la storia!!!! X3 Alla prossimaaa ^^

07/04/10, ore 16:03

oooooooops... mi sono dimenticata di commentarti il capitolo precedente! o.O
Scusaaaaaa T.T Intanto però ti commento questo: bello, bellissimo *_* Ho avuto l'impressione che la prima parte sia parecchio autobiografica, è così?:-) Davvero un bel capitolo mentre per quello prima... il 500 è il finale giusto? Un pò triste, però è scritto bene e poi Naruto raggiunge lo stesso i suoi sogni quindi alla fine va bene così anche se lascia un pò l'amaro in bocca:-) Bravo complimenti ^^

03/03/10, ore 17:03

Ma nooo! Quel brutto ********, *******, e molte altre cose che nemmeno mi prenderò la briga di censurare.
In ogni caso bel capitolo; se la loro storia doveva finire, non ci sarebbe stato modo più adatto, verosimile di quello da te descritto. Per loro, i loro caratteri e per come si è svolto.
Comunque mi colpisce la tua accanita difesa di Ino (sono abbastanza d'accordo) e il tuo particolare modo di vederla in coppia con Chouji ^^
Al prossimo capitolo (anche se dovremo aspettare parecchio! xD)

28/02/10, ore 14:48

Ma che stà succedendo a Naruto e Sakura?? Chi è quell'altro tipo? Se è Sasukkia vado a prenderlo a sberle! XDXDXDXD Dai che anche questo capitolo è molto bello ^^
A presto allora! ciaoooo ^^

15/02/10, ore 13:31

Mi ero persa il capitolo precedente, e leggerlo con a seguito lo special è stato così... *_*
Davvero, scritti benissimo e dolci al punto giusto. Non ho mai letto una ff che dipingesse Ino in maniera così positiva e devo dire che lei e Choji mi sono proprio piaciuti in questo capitolo, li rendi in una maniera tale che sembrano perfetti uno per l'altra ^^
Ora che Sakura e Naruto sono inseme e tutto sembra andare per il verso giusto, non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione... sperando per la sorte migliore! Alla prossima!

14/02/10, ore 00:02

Eh abbiamo vita dura noi pinkpanthers!XD E Kishi di certo non ci aiuta... Che ci troverà Sakura di così bello in Sasuke lo sà solo lei, mah... Cmq parliamo dello special: carinissimo!!!! Sinceramente non avevo mai pensato a questa coppia: Ino l'avrei vista più con Sai o con Shikamaro, ma ti dirò non è niente male! Forse grazie anche a te e al tuo special davvero carino ^^ é vero, è un pò corto rispetto agli altri capitoli, ma direi che è perfetto così, una parentesi per spiegare la loro situazione doveva esserci:-) Il tempo tra un capitolo e l'altro va benissimo ^^ Alla prossimaaaaa!!! ^^

11/02/10, ore 19:49

Puff, pant *arranca* La lumaca finalmente riesce a giungere alla meta! *O*
Ho letto d'un fiato i capitoli mancanti e, devo dire, leggeri così di filato mi ha fatto proprio piacere. Ho sempre adorato avvertire giorno dopo giorno il proseguire di una storia: hai reso i personaggi vivi, palpabili, quasi come se il lettore potesse realmente tuffarsi nelle loro vicende e sbirciarli di nascosto (questo si chiama voyerismo e non va bene XD).
Sono tante le parti che mi sono piaciute. La passeggiata per Tokyo, ad esempio, la semplicità dei luoghi descritti e delle azioni. Ma su tutti ho trovato realmente stupendo Naruto: sia quando è con gli amici e discute con loro della possibilità di chiedere un appuntamento a Sakura; sia quando il ragazzo è con lei e si fa tutte le paranoie, tipiche ma così reali, di una persona veramente innamorata.
La dichiarazione poi non è troppo melensa ma neanche troppo scarna: fa tenerezza, fa sorridere e lascia una certa soddisfazione a chi legge.
Ora non rimane che attendere le future fratture e quello che ne conseguirà. In fondo, come tu stesso dici, una volta che ci si è messi insieme il difficile è andare avanti come coppia.
Complimenti, di nuovo, per i capitoli che hai scritto fino ad adesso, sia dal punto di vista stilistico che da quello narrativo.
Ps: Cavoli, hai messo i Blink e gli Offspring *O* Quelle canzoni - che adoro ancora adesso - nello specifico mi ricordano parecchie cose, specie le medie.
Ps2: In bocca al lupo per gli esami. Trovare un ritaglio di tempo nello studio per aggiornare è davvero esemplare.

11/02/10, ore 15:45

... non posso commentare...
sono morta...
*OOOOOO* Ma perchè Naruto non così anche nel manga???? Bellissima la descrizione assolutamente! Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, mi incuriosisce un sacco la prossima coppiaXD Intanto mi godo questo bel capitolo narusakoso*ç*

ps: buona fortuna (o in bocca al lupo) per gli esami!! ^^

07/02/10, ore 02:22

che bellaaaaaX3X3 Naruto deve essere diventato una sorta di sottiletta dopo l'abbraccio collettivoXD Hai scelto il finale?!?!? *O* Woooow!!!
Cmq, hai fatto un ottimo lavoro! Alla prossima!! ^^

03/02/10, ore 23:26

Ma..ma.. tutta questa preparazione solo per salutarla? Scherzo è venuta una scena troppo carina^^ Parlando della fic in generale....Bella!!*_* Naruto è troppo simpaticoXDXD Davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
A presto