I wanna kiss you
di merci pour le venin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellissimo capitolo e dolcissimo! Molto curiosa! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto! Alla prossima!! 😘😊

Buondì, o meglio, buonasera, mia cara amica di Erica XD
Cm saprai già... A D O R O questa long fic.
Cioè, è qualcosa d veramente magnifico!!
Dico davvero!!
E lo so, ma ... è un peccato non continuarla.
è qualcosa di unico.
Adoro tutte e cinque i capitoli, specialmente Artù Morgana Merlino ... ma quello che mi fa morir è Uther.
Gwahahahah, *risata malefica*
Uther, però, non era affatto convinto di quella risposta: lui era il re, non uno sciocco qualunque!
Lo adoro XD

Povero Merlino. Povero povero povero... prima Morgana che lo bacia, e poi Artù (anche se ricambiato).
E la scena che il principe si arrampica dalla finestra è fortissima, con la rosa in bocca x'D

Ora..ti prego.. ti scongiuro.
Se proprio non vuoi continuare, fammi sapere almeno come finisce!!!
Ti prego. ç___ç me morira!! XD

E perché non ho recensito prima? °___°
Boh, comunque XD MOOOOOOLTO ROMANTICO ** anche io voglio che l'uomo della mia vita spunti dalla mia finestra baciandomi, con una rosa rossa tra le dita ** specialmente se l'uomo della mia vita è bello come Bradley! Mmmmmh XD
Be' aspetto il seguito u__u e questo è ovvio. Un baciottero, Saruwatari.

12/06/10, ore 19:33

Stavo ricontrollando questa storia e mi sono accorta che mancava questo capitolo da commentare... così invece di fare una recensione doppia ne approfitto per scriverti qui.
E' tanto ben scritta questa storia, ed è molto molto carina da leggere!
Spero vivamente che la continuerai presto, sono curiosa di sapere come si evolvono le cose e come finisce!
Il tuo stile mi piace molto, quindi sarebbe un peccato non vederla finire!
^.^ Mi raccomando!!! Ci contoo! Awh!

Bene, bello! Mi piace molto la tua storia. Il ritmo è incalzante, tutto combacia, anche se il povero Merlin fa un po' la figura del pollo, con tutti che gli ronzano attorno. Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Io avevo recensito questo capitolo. Ma la mia recensione è sparita.
No, io ne sono convinta che l'avevo recensito.
ç__ç Vabbeh.
*Inizia a temere che l'età le giochi brutti scherzi*
Btw. Riprendiamo da dove si è cancellato.
Se Morgana ha sognato, tutto ciò accadrà, o almeno lo spero.
Non vorrei che andasse nelle camere di Merlin a interrompere i due piccioncini .__.
Sono curiosaaaa!!!
Quindi spero di trovare presto l'aggiornamento!
Brava!

bellissimo capitolo e sono troppo felice di come stanno andando le cose tra Merlin e Arthur **
Re Uther che pensa, comunque, è veramente strabiliante O.O mai avrei pensato di vedere tale giorno!!
Mi raccomando aggiorna presto!!

omg!!! che bel cap!!! mi è piaciuto davvero molto!!! la faina si crede tanto sveglio, ma ha cannato di brutto tutto!!! davvero. Artù e Morgana?? ma se sono rivali!!! però mi sono venuti i brividi, lo ammetto, quando ha preso la decisione di indagare.. e Morghy.. beh.. lei se non altro ci ha provato!!! però non ha scampo se si mette contro Arthur!!! eheheh!! il nostro principe è il nostro principe.. nessuno lo può superare, se non in materia grigia.. cmq anch'io quando ho visto la puntata ho immaginato merlin al posto della Lady!! ci speravo..
aspetto un continuo di questa bella e divertente storia..
Lady Niniane

Che tenerezza Artù con la rosa tutto timido e impacciato! >___< Morgana vuole essere presa a sediate nella schiena mi sa =D Aspetto il seguito

Ahahahaah **
Dire che amo questa FF è un balla **
Io la sposerei **
Oddio **
Ho adorato ogni singola riga di questa storia **
E senza alcun dubbio finisce tra i miei preferiti <3
Amorevole, amorevole, amorevole **
*saltella in tondo per la stanza*
Ushahabin XDD
Davvero, complimenti, insomma, non è mica da tutti cercare di far pensare.. Re Uther {... ahahhahahah XDD E' comica la cosa XD}
Mi hai risollevato il morale in questo orribile giorno di neve, CaraH ** Grazie **
{Si losso non te ne potrebbe fregar di meno u.ù}
Aggiorna presto eh **

lynch <3

Waaaaaaa finalmente*-*
Ehm, detto da me.. Che sono sempre in stramegaiperritardo xDD
Cooomunque^^ Questo capitolo è davvero carino zizi *ç* che doooolce Artù!! E Merlino non so perchè ma ce lo vedo tanto coccoloooso!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^_^
Un bacio,
Lyn <3<3

Davvero molto ma molto bella!! anche se io sono una fan sia MxA che MxM sono contenta del fatto che abbia vinto artù... anche se conoscendo morgana non finirà di certo qui la storia!! ^^

Lo dicevo io ke Uther non capisce un accidente xDDDD
Continuaa!!!
Besos querida mia ;P

09/03/10, ore 23:05

No cioè...io TI ADORO!!! <3
^^ è una storia ke scorre molto bene! Mi piace il tuo stile ;) ma poi, cioè..il povero Merlinuccio nostro lo vogliono davvero TUTTI!!! XDDD eeeeh, il fascino della MAGIA colpisce ancora una volta!!! :P
Uther e Gwen nn capiranno MAI quello ke sta succedendo...uno è troppo faina, e l'altra beh..ce l'avrà un minimo di cervello?? -,-''
Coomunque...
aaaah, che bello recensirci le nostre storie a vicenda ^^ adoro farlo!!! lo adoro lo adoro!!!
E mi piace tantiiissimo questa bellissima stupenda storia!!! (io scommetto su Arthur eh già... *o*)
Morghy è trooooppo avanti! cioè..intendo dire..secondo me si merita altro...cm Sir Leon (ke,scusami,non ho capito ki sia xDD ) aaaa no aspetta!!! è quello dei serpenti??!!!

A presto querida!!!
besos <3

21/02/10, ore 21:45

Bellissima! Mi piace troppo questa fiction! Tifo per la coppia Merlino\Morgana,li adoro assieme!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]