Allies since the Dawn
di XShade_Shinra

03/02/12, ore 21:00

Un punto forte di questa storia è veramente, come diceva Soe, la presenza di dati sull'Antico Egitto - che vorrei tanto conoscere bene ;__; -, dati attendibili! <3
Anche il caratterino di Malik comincia a venir fuori, e la cosa mi piace, sinceramente! *-----*
Bah, come ha detto/pensato anche Malik, si chiedono come mai Bakura sia così... così... diversamente normale di testa visto che ha passato tutto questo... una storia tristissima la sua.
Comunque, mi piace anche il fatto che Bakura, seppur, giustamente, non si fidi di Malik, non totalmente almeno, abbia creduto alla sua storia sul futuro.
Beh, complimenti! ^___^

03/02/12, ore 20:48

Oddio, no, non mi sbagliavo! *_____*
Nessuno può immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo! *^*
Ammetto che il tema "schiavo/padrone", che in un certo senso ho ritrovato anche nella tua storia, mi interessa assai, anzi, mi fa innamorare della fanfiction! *^*
Un Bakura così ben trattato io... io non lo so, l'ho trovato solo nel manga/anime, probabilmente! *______*
E anche Malik è lui: capisce che è in grossi guai (biasimiamolo, poverino! ;___;) e tenta in ogni modo di sfuggire - a questi guai. Ovviamente.
Ah, sono troppo curiosa! >w<

03/02/12, ore 20:39

Ecco la fanfiction che volevo leggere! *^* (ho trovato una descrizione a opera di Soe, su "Game no jikan da" che mi ha incuriosita tantissimo). Non pensavo fosse una long, ma sinceramente non importa, anzi, è addirittura meglio! ù-ù
Ohlala, mi piace come inizio! *^*
E' originale... Malik torna indietro nel tempo per conoscere la storia della sua famiglia, ma cosa succederà? è-è
Aaaah, scommetto che sarà una bellissima storia! >w<

31/12/11, ore 09:50

è stupenda >.< mi è piaciuta così tanto!!! E poi il finale è stupendo xD magari l'avrebbe ammazzato quel Yami *,..,* ok basta sto avendo istinti omicidi, cmq anche come hai fatto finire con il nome Nam, se gli ricordava qualcosa, quello era carino, poi quindi si ricorderà di lui quando avrà recuperato la memoria

27/06/10, ore 00:22

Uscita dal lurkaggio folle, mi accingo a recensire una delle fanfiction che più ho adorato di questa sezione. ^^
D'accordo, mi è bastato semplicemente leggere "quei due nomi" tra i personaggi per farmi cliccare sul titolo senza esitazioni (anche se mi chiedevo che ruolo avrebbe ricoperto Athem o.o") e non sono rimasta affatto delusa, tutt'altro. ^^
La trama è molto semplice e lineare, eppure è riuscita ad appassionarmi: forse è stata la "strana" mescolanza di Malik e di un Bakura nel proprio "ambiente naturale" e la curiosità di vedere il modo in cui si sarebbe evoluto il loro rapporto. Ho sinceramente apprezzato le scene di "vita quotidiana", insieme all'ultimo capitolo.
Lo stile mi è piaciuto (forse l'inizio era un po' prolisso ?____?), soprattutto la dimostrazione di possedere delle conoscenze di base riguardo la cultura dell'Antico Egitto, che rendevano la vicenda molto più realistica. ^^
E complimenti per l'IC dei personaggi!
Athem è sì rappresentato come un sovrano buono e saggio, ma non è certo un santo immacolato buono a prescindere (confesso che mi sarei aspettata rifiutasse Malik con un qualche discorso buonista appena quest'ultimo avesse mostrato le sue intenzioni e invece... Athem non si è certo tirato indietro, prima di accorgersi delle sue lacrime. U.U): mi è piaciuto, devo dire.
E... mi accodo a chi si domanda come accidenti è stato possibile fare un Touzoku-ou innamorato e IC. o.O Ho amato i momenti in cui metteva in imbarazzo Malik, insieme alla scena della "fuga" da palazzo. XD
In Malik si riescono a ben mescolare la sua sete di vendetta, per la quale è disposto a sacrificare tutto, persino se stesso, e la sua dolcezza più nascosta. ^^
Alla particolarità della storia si aggiunge anche il fatto che i due personaggi principali sono due "antagonisti" e che il loro piano principale è... un omicidio. ^^""
Bizzarro che il loro amore nasca da questo simpatico obiettivo comune. XD
Rinnovo i miei complimenti, sia per la storia sia per la scelta di un pairing così "ignorato" nel mondo delle fanfiction qual è la Citronshipping, e di averlo così ben reso. ^^

18/05/10, ore 21:38

Yoh! Chiedo venia se recensisco questo (bellissimo) capitolo in ritardo, ma ho avuto un po' di cose da fare (posso addurre come esempio battaglie contro ribaldi roditori in soffitta, et similia... no, non sto scherzando...) comunque eccomi qui! Ooh, che fine dolce e meritata: sono contenta che alla fine questi due poveracci abbiano potuto realizzare il loro "sogno d'amore" (espressione che fatico un po' ad associar loro, ma non saprei come altro definirlo...XD) come tu abbia fatto a rappresentare Bakura-in-love senza andare OOC rimarrà per me un mistero, ma è stato meraviglioso ** (e molto suggestiva la scena in cui grida il nome dell'altro dopo averlo perso: davvero, ma capitano tutte a lui!) insomma, mi è piaciuto assai! Quanto allo stile te l'ho detto: molto appagante (sì, con l'andare dei capitoli sei migliorata ^-^ null'altro di prolisso! Anzi, mi stava piacendo tanto che ora mi dispiace sia finita: menomale che hai scritto altre fanfic ^^). Okay, mi pare sia tutto e... ah, grazie mille per la tua recensione, mi ha fatto taaanto piacere ^//^ allora a presto! Bye!

14/05/10, ore 15:29

bella, bella, bela, bella, che tenri quei 2, proprio teneri mi è piaciuta molto la fine, quando Yami si chiede se ha già sentito QUEL nome

13/05/10, ore 17:08

Woooooooooooooooooooooooooww! ç_ç Però, che bellissimo finale! Veramente bello, mille e mille complimenti ^^
Bakura è così.. così.. stupendo *_* Dio che dolce col suo Marik! E Marik: che amore! Proprio una coppia coi fiocchi, che si è mossa benissimo fra le terre d'Egitto. Bello, bello, bello!
E la domanda finale di Atem xD mi ha fatta morire dalle risate: una conclusione davvero degna d nota! (e ci tengo a sottolineare che la scena di Seto è davvero realistica, per quanto assomigli molto ad una zitella esaurita!)
Non c'è che dire, davvero una storia coi fiocchi. Complimenti XShade: mi rendo conto che gareggiare con te al contest Gratta e Vinci sarà davvero entusiasmante ;)
E per quanto riguarda le drabble.. scusa la mia lentezza, ma a breve ho gli esami e la scuola risucchia non poco il mio tempo ^^'
Brava ancora! A presto

13/05/10, ore 16:25

Kyaaa!!!
Per un istante ho temuto si suicidasse con la punta avvelenata!!! XD
Mi hai fatto prendere male v.v Non si fa, no no.
Finisce bene *w* che bello!
Mi fa piacere la cosa, anche se volevo che Atem si facesse almeno del male... <_<
Non dico morire, per carità, per motivi di trama sarebbe impossibile, ma...
Una testata... Uno sputo... Una regalo volante da parte di un piccione egiziesco...
Magari una scivolata dalle regal scale... *sta vaneggiando*
Mi è piaciuta la fanfic <3
L'ho seguita dall'inizio nonostante tu mi avessi già raccontato la trama in anticipo (che come ben sai, ho stupidamente / fortunatamente dimenticato) per cui leggerla capitolo per capitolo è stato emozionante.
L'ho seguita davvero con passione.
Ti adoro <3

13/05/10, ore 14:23

Sai... Facevo Atem molto più viscido XD
Quasi quasi sono delusa perché non ho un motivo nuovo per odiarlo!
Sarebbe stato divertente vederli consumare, mentre Malik dentro di sé pensa solo a Bakura...
Awww ~<3
Seriamente: bel capitolo Shinra! Voglio al più presto il prossimo!

04/05/10, ore 18:34

NON PUOI FARMI LEGGERE CERTE PORCHERIE! Ovviamente non mi riferisco al capitolo (che è ovviamente bello come sempre) ma alla scena di Marik che si toglie il perizoma di fronte il faraone ç_ç Dio mio che cosa rivoltante, solo a pensarci mi vien da vomitare ç_ç ringrazio il cielo che Marik si sia ritirato all'ultimo (e che il faraone glielo abbia concesso.. bravo Atem!) per i rimorsi d'amore.. ah Bakura Bakura, quanti danni combini!
Sono proprio ansiosa di leggere l'ultimo capitolo ^^ (credo proprio di aver capito chi è il tipo misterioso, ma non lo dico, aspetto di verificare la mia ipotesi!) a fra due settimane!
ps:le drabble ricomincierò a scriverle da oggi stesso

03/05/10, ore 20:06

Yoh! Allora, che dire? E' senz'altro una bella storia, scritta veramente bene (hai uno stile molto ricco ed esaustivo, per quanto all'inizio mi sembrava che tendessi un po' al prolisso... XD) e i protagonisti, Malik e Bakura, sono descritti divinamente *o* sono proprio loro! Complimenti ^^ Attendo l'ultimo capitolo della storia ^-^ a presto! Bye!

28/04/10, ore 17:42

non so se esserne felice (alla fine Marik non ha tradito Bakura", o triste ( non ha compiuto la sua missione), ma le scintille ci sono state,chissà come finirà....

19/04/10, ore 18:51

queste doti da attore di bakura mi hanno lasciata proprio di stucco xD complimenti al nostro ladro: un vero e proprio portento! Anche Marik non scherza eh, ma Bakura.. proprio strabiliante!
Mana è simpaticissima, anche se un pò impertinente, esattamente come nell'anime ^^, e Mahado deve sempre bacchettarla! Atem è.. Atem: bisogna dire altro? Estremamente disponibile xD
E poi Marik che ha dei piccoli rimorsi ç_ç e l'imbarazzo fra loro.. ç_ç ma quanto mi piacciono! A due capitoli dalla fine, Marik, non potresti desistere dal tuo proposito? Guarda quanto sarebbe invitante la vita con Bakura..
Che dirti, come al solito complimenti ;) a presto! e grazie mille per le recensioni - e a proposito di ciò: vedrò in breve di accontentarti ;) tu non farti problemi a chiedere! -

13/04/10, ore 01:29

Che l'addestramento abbia inizio! <3
Sappiamo tutti che Bakura saprà essere un ottimo insegnante per Malik, no?
Non ci resta che assistere v.v

Certo che Malik ne ha di fegato per essere disposto a stare sotto Atem pur di ucciderlo...
Il fine è nobile, ma quello sarà un atto di coraggio, che Bakura premierà con sensuali carezze e dolci morsi su tutto il suo corpo...
Emh...!
Basta fantasia XD
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi faccio sempre dei filmati mentali assurdi XD
Voglio il seguito <3