Luna Lovegood
di Ella_Sella_Lella

che bella! colpo di fulmine!!! devi assolutamente continuarla! sono proprio curiosa.. ^^

Ciao Cara ^^
Non avendo altro modo per contattarti ti scrivo qui...
Indovina chi è???? Si, la tua amica non più così anonima, meglio conosciuta con il nuovo nomignolo di "Estate"
Scoprirai da sola come mai ora sono registrata come Papera_Gialla.
Mi raccomando, aggiorna che questa fiction mi ha proprio stregata!!!!!!
Bacioni e a presto,
Tua,
Anonimuccia *-*

Non le so proprio scrivere le recensioni.
Scrivo sempre tutt'altro rispetto a ciò che dovrei commentare riguardo alla storia.
Però in qualche modo dovrò imparare, solo che ancora ne ho di strada da fare.
Non so proprio cosa dire, se non che la struttura del capitolo è deliziosa e il capitolo stesso è meraviglioso.
Complimenti, amica Anonima.
Alla prossima, baci
k_97

Angolo dei P.S. (Ebbene, si comincia anche qui xD)
P.S. So che praticamente in questa "recensione" non c'è scritto niente che riguardi la storia,,, ma tu accettala lo stesso!!!!!!!
Baci
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 09:53 pm)

23/02/10, ore 22:43

Oh *______*
Mi spieghi perché io non ne sapevo niente, di questa fic???
Premetto che le mie recensioni sono pietose e non paragonabili alle tue, ma io ci voglio provare lo stesso U___U
Ebbene, sorvolando la parte in cui citi la "Cara k_97" (che cosa carina *____*) la storia in se mi piace ^__^
Mi affascina da morire, caspita!!! Spero vivamente che leggerai questo scarabocchio che - ovviamente - mi sono premurata di scrivere al primo capitolo anziché all'ultimo -.-''
Con tanto tanto affetto,
Baci,
Anonimuccia <3

31/01/10, ore 19:33

Wow! Mi piace tantissimo come inizio! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Hai descritto ogni momento meravigliosamente. e la scena di Roned HErmione... stupenda! Morivo dal ridere!
Mi piacciono Harry e Teddy insieme, sono così teneri...
Beh, aspetto il prossimo capitolo! Baci _ki_