Una fitta corrispondenza
di LadyMorgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/12, ore 22:17

non ho mai letto nulla di così assurdo... e ho detto tutto, ho detto tutto... ma quand'è che la continui? ti prego, io mi son spisciata due ore dal ridere nel leggerlo! è... psichedelico, astruso... ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!

12/07/11, ore 23:30

Ok, appena ho finito di rotolarmi per terra dal ridere e mi riprendo ti faccio sapere!
Geniale anche questo capitolo! E torno a dire che, se prima adoravo Sirius adesso lo amo infinitamente! Mi ha fatto morire quando faceva il filo a Remusino! E la sua battuta finale quando Peter chiede di andare in bagno! Sono troppo forti! Li adoro!! E tu sei bravissima e riesci a renderli al meglio!!!!

12/07/11, ore 22:53

Sto morendo... ma quanto sono grandi James e Sirius?? Mi piacerebbe proprio vederli mentre ingaggiano una delle loro lotte all'ultimo sangue lanciandosi qualunque cosa gli capiti sotto mano! Sarei anche disposta a prendere parte alla rissa e a rischiare la vita (lottando per Sirius ovviamente!) Bello anche questo capitolo! Ma quel ratto odioso sta parlando un po' troppo!! Spero che James e Sirius  lo colpiscano presto alla testa con qualcosa di pesante...

12/07/11, ore 22:16

Per tutti gli smargiassi di Hogwarts... ma è geniale! Sei geniale! Questa fan fiction è divertentissima e sto morendo dal ridere! Certi messaggi sembrano quelli che ci mandiamo io e una mia amica... anche se non saremo mai al livello dei Malandrini! Troppo forti! Bravissima, ora continuo a leggere! (p.s. se prima adoravo Sirius, beh ora lo amo alla follia! W le sue dichiarazioni di guerra!!)

Sono particolarmente euforica oggi, in quanto un'orribile 3a prova è stata appena cacciata lontano da me, di soli 3 giorni, ma non sono tipa da farsi certi problemi. Bene.
Cosa ci faccio qui visto e considerato che questa storia l'ho letta parecchi pleniluni fa?
La risposta è molto semplice, ho avuto uno scambio di battute via messaggio (con una mia compagna che si trovava due banchi avanti a me [cosa non fa la tecnologia, sta proprio mandando alla deriva il mondo]) e rileggendolo mi sono resa conto che mi ricordava questa storia <3
Mi mancava l'ultimo capitolo, dannazione, sono imperdonabile.
Ed è per questo che ringrazio il cielo per il fatto che sono così demente da scambiare messaggi dementi come quelli in questa sotira Demente!
Oh, non ti preoccupare, dubitp che mi tratterrò in questa recensione, ormai la mia dignità è talmente tanto calpestata che potrei quasi giurare che non abbia mai alzato lo sguardo a vedere la luce del sole.
E tutto ciò non ha il minimo senso.
Non è meraviglioso? *-*
O forse lo è solo per me, ma poco importa.
Nulla importa.
Tranne il fatto che tu hai fatto una cosa incredibile.
Ma non è ancora giunto il momento di dirti cosa.
Prima voglio delirare un po'.
Spero davvero che tu non ti fossi affezionata alle recensioni serie, perchè non sono davvero da me. Sono beh... Sono da me influenzata da una storia meravigliosa scritta da te, ma capisci che è un nome troppo lungo e scomodo per firmare e sì se te lo stai chiedendo non ho alcuna intenzione di c****e i tasti della punteggiatura e perchè? Percè è troppo divertente immaginare qualcuno che tente di dare tonalità a qualcosa che non ne ha.
Ora però riprendo fiato.
Ti ho stupita? Stai boccheggiando incredula mentre leggi queste righe?
No?
Beh, piano B.
Balliamo.
Chiedo perdono, amo citare Scrubs :D
Ma ormai sarai impaziente di avere una risposta. "Risposta a cosa?" Penserai. Come sei prevedibile. Siete tutti prevedibili u.u
Beh, non ti ripeterò la domanda, ma ti darò una risposta :D
Mi hai fatto amare James più di quanto non Lo amassi già.
E se mi conosci anche solo di vista, ma nemmeno, se mi conosci anche solo per sentito dire o semplicemente perchè sei consapevole del mio essere al mondo ti renderai conto che è una cosa che ha del sovrumano.
Ma dubito che qualcuno se ne stupisca. Si parla di te in fondo ^^
Non vai bene.
Sei troppo geniale. Potresti minare la mia posizione.
Per cui sarà mio preciso dovere uccidere i tuoi neuroni con altre recensioni del genere.
Ti sei fatta un nemico. E mai errore fu più grande.
Muhaha
*Sparisce ridendo malvagiamente*
P.S. Amo James *_* E' coì geniale ed adorabile *_* Sirius così demente e Remus così Malandrino ** Ma James è il migliore sìsì *_* ... Sì, anche quel topastro là sì -.-
A prestissimo (é una minaccia) Catta <3 (<- non farti ingannare dal cuore sii terrorizzata u.u)

Ma è carinissima *_________*
Già che è fantastica di per sè, poi i Malandrini, Sirius (*___*) e lo stile adorabile e scorrevole.
Perfetta.
Ho riso praticamente a ogni riga, stupenda sul serio. I personaggi, tra l'altro, sono anche parecchio IC; è esattamente così che immagino i Malandrini durante i momenti più "intimi".
Bravissima u.u
Povero Remus, la vedo ardua per lui .-.

Questa frase merita, davvero xDD

Ho letto questa storia tutta d'un fiato... o forse sarebbe meglio dire senza fiato, visto che stavo soffocando dalle risate!
Adoro i Malandrini, soprattutto nelle storie comiche/demenziali, mi fanno davvero morire!
Tra i quattro, il mio preferito è senza dubbio Sirius, e mi piace moltissimo il ruolo da donnaiolo/puttaniere che gli hai dato: in effetti, me lo sono sempre immaginato così (bello com'è, mi sorprenderei del contrario *-*)
Ti faccio i miei complimenti: oltre a scrivere divinamnte, hai anche un senso dell'umorismo non indifferente!
Ah, quasi dimenticavo. Hai definito questo aggiornamento "uno schifo". Ebbene ragazza mia, ti sbagli di grosso: ti dico che è uno di quelli che mi ha fatto più ridere, forse quello che l'ha fatto di più!
Spero aggiornerai presto.

Len

No, scusa, ma stai cercando di uccidermi per caso?
Ho appena finito di recensire 4 tue storie...e tu aggiorni...con questa? *___*
A questo punto il mio umore è definitivamente sollevato **
Sirius, perché ogni cosa che dici sembra sempre porno?
Perché è esattamente così, magari?

Andiamo, come potrei non venerarti dopo una cosa del genere? **
Però mi hai ucciso.
Tu non puoi farmi leggere una cosa del genere.

...tutto quel ben di dio di ripieni alla crema…

e nocciole croccanti…

e fondenti amari al 90%...

e morbidi sostrati di granella…

e bianchi così sottili che sembravano di seta…

e zucchero a velo così leggero e frizzante…

e meringhe come…

E'...cioè T_T
Io ho mangiato una tavoletta di cioccolata ed ogni tanto anche io so contenermi, sai? u.u
Quindi non avevo nessuna intenzione di andare a prendere quel pacchetto di cioccolatini che sono di sotto, non prima di domani almeno u.u
Ma ora non posso nemmeno aspettare mezzanotte, per colpa tua che mi fai gola u.u
Ti proibisco di farlo di nuovo, ora ho dei cioccolatini, ma se dovesse succedere quando non ho nulla...morirei T_T
 "Ovviamente, sono talmente geniale che la mia genialità non potrebbe essere contenuta in una mente sola…"
*__*
E la mia adorazione non può essere contenuta tutta dentro di me **
"Le parole non si usano mai a sproposito, Moony, sono gli spropositi che si usano a parole."
No, basta.
Sta diventando monotono e umiliante e ...ma ti venero **
E venero tua sorella perchè è una doppia portatrice di demenza: la scrive e di conseguenza la fa scrivere a te **
...
Io...
sai, ho questa genialloide tecnica di recensire mentre leggo u.u
Cioè leggo, mi fermo, scrivo, poi rinizio a leggere ecc... sai ._.
Non è che leggo e scrivo contemporaneamente, diventerei strabica e...comunque.
Quindi ho appena letto la risposta alla mia recensione.
*_______________________________________________*
Ti amo più di prima**
Mi farai da damigella?
Come potrei io non essere comprensiva dopo che tu mi hai scritto una cosa del genere?
Sarò la persona più comprensiva del mondo!
Comprenderò tutto, persino la matematica!
...ok, ora non esageriamo.
Ma in fondo non vuoi davvero che io comprenda la matematica, no? ^^
Buon Natale.
Vado a scolpire la tua statua, sarà alta 50 km e sarà in oro violetto, che esiste solo sulla Luna violetta, raggiungibile tramite la navicella violetta che devo ancora costruire con rarissimi metalli violetti trovabili solo su...insomma, ho un po' da fare u.u
Senza contare che devo mettermi la barba e trovare il tempo di portare i regali a tutti i bambini del mondo u.u

22/11/10, ore 15:37

bellissimo, anche questo mi ha fatto ridere !!

21/11/10, ore 16:42

bellissima storia, continua così

20/11/10, ore 15:31

bello ma perchè adesso parlano tutti insieme nn ho capito comunque bello

20/11/10, ore 14:40

bella, davvero bella e molto spiritosa!! continua così

08/04/10, ore 22:19

ma no, perchè dovrebbe abbassare il livello? a me piace!:) che scmo james... ma si sa, l'amour... sono perfettamente d'accordo con te su scuola, profs etc, anche se sono un po' più aperta alla sapienza, ma non nella mole attuale. io comunque odio di più maggio!:) qualche titolo... almomento mi viene solo qualcosa del tipo "penne di malandrino - quello che succede dai nostri eroi durante l'estate" o "la sapiente et serissima et amichevole corrispondenza dei grandi malandrini"... se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico, ma ti conviene mettere ancora quell'avviso che con la memoria che mi ritrovo stiamo freschi:)

08/04/10, ore 16:57

Allora, ieri ho pubblicato in tutta fretta Choose A Star e sono corsa a leggere la tua storia.
Ecco.
E allora perché recensisco oggi?
Perché?!?!?!
Perché il destino mi odia più di quanto odia James Potter.
Ho scritto una recensione infinita, infinita davvero.
E soprattutto DEMENTE.
Ma di una demenza davvero demente.
Era una cosa stupenda**
Ripeto: lunghissima!
Ero fiera di me u.u
L’ho scritta mentre leggevo il capitolo, quindi commentando tipo ogni due righe.
Ed era DAVVERO demente.
Ti basti sapere che iniziava con: “Oh Laaady Lady Lady Lady Morgaaan, tutti fanno festa, quando aggiorni tuuuu! ...noi puffi siam così, due mele supperg...no, questa non centra. Come del resto non centrava Lady Oscar. Ho appena battuto il mio record personale di inizio di recensione più demente...” e continuava T_T
Quando ho finito la recensione (chilometrica davvero) ho premuto su INVIO e...impossibile visualizzare la pagina.
Mi si era scollegato Internet.
E quando ho cliccato indietro...il quadratino era di nuovo bianco.
È stato come perdere un pezzo di me (singhiozzi) T_T
Ora ti riassumerò i punti fondamentali, ma so che non sarà mai demente e lunga quanto la vera (altri singhiozzi), ed oltretutto mia sorella ha preso Internet quindi recensirò con un giorno di ritardo (altri singhiozzi):
- Io voglio sposare il tuo James. ADESSO. Fallo uscire dalla tua storia, ma prima scrivi che si innamorerà follemente di me. Poi avremo un figlio, e quello sarà Sirius. (Perché Sirius è un mito e la dichiarazione dei non-diritti di Mocciosus è la cosa più malandrina che io abbia mai letto). E quando James morirà, io mi risposerò con nostro figlio Sirius (io nel mio piano sono immortale). E da me e Sirius rinascerà James e così via. Che cosa incestuosa. Che cosa da Black.
- Se James non avesse aggiunto il PS ti avrei denunciato u.u
- COS’HA FATTO SIRIUS AL MIO REG?! AAAAARRRRGGHHH! è_è Comunque sono certa che Reg sa stare appeso a testa in giù meglio di chiunque altro u.u E Reg è appetibile...punto XD
- Ho intitolato una mia fic che parlava di uno scherzo...’Lo scherzo’. Ecco, ora che sai del mio problema con i titoli avrai anche capito che NON ti posso aiutare
- ...non mi ricordo piùùùùùùù T_T
Basta, me ne vado u.u Ma il prossimo capitolo lo voglio demente quanto questo, così proverò a fare una recensione demente quasi quanto quella che è andata perduta :(
AAAh no, un’altra cosa: è ovvio che James è imparentato con i Black: il gene della pazzia di James e Sirius è troppo raro per trovarsi in più di una famiglia U.U
E un’altra cosa: il capitolo non è affatto più serio degli altri, a me sono piaciute un sacco le lettere. Finora questo è il mio capitolo preferito U.U
I miei più sinceri complimenti a tua sorella (e a te, ma questi sono impliciti ormai).
Alla prossima^^

07/04/10, ore 22:34

ho letto la tua fic da poco, ma non tutta fino ad ora. sei bravissima! l'idea di queste missive che si mandano i malandrini durante le vacanze oppure durante i compiti attraverso incantesimo è geniale. ma ancora di più tu sei bravissima a scrivere!!! sei troppo divertente, le idee che ti vengono in mente sono geniali e troppo divertenti! devo dire che mi piace ogni capitolo sempre di più! questo è particolarmente divertente, basato tutto sulla tremenda disperazione di James (è sempre così esagerato e divertente) per aver scoperto che Lily e Mocc... Piton sono vicini di casa. il fatto che si aspetti che che quei poveri due dei suoi amici capiscano la sua disperazione anche se lui non gli da informazioni è assurdo ma classico per James. da un tale pazzo di può immaginare di tutto!!! allora finisco nel dire che sei davvero bravissima (forse te l'ho già detto ma non penso che faccia mai male dirlo più volte quando è la realtà) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per l'assenza di quella "pantegana" non ti preoccupare. io lo dimentico sempre nella mia piccola fic... è facile dimenticarlo quando per te è solo un elemento da uccidere. (o almeno per me è così)
va bene adesso la finisco altrimenti penserai, ma questa nuova lettrice non poteva restare muta? al prossimo capitolo o meglio recensione!=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]