Non riesco a vivere senza di te. [Real Dreams]
di AlexaHumanoide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 20:08

O mio dio o mio dio non ci posso credere cavolo! Ç.Ç é meravigliosa . Tom si butta credendo di fare la cosa giusta ma Bill invece non avrebbe voluto...grandanima Bill...o mio dio non ho mai pianto per una storia *-* non così. Ti ami veramente tanto é stupenda DarBk Angel

14/07/14, ore 19:56

Oh mein Gott .perché? Ç_Ç povero Tom e povero Bill che cosa triste booooooh:'( Capitolo fantastico ♥

14/07/14, ore 19:52

BIIIIIIIIIIILLL Ó.Ó ma perchéeeeeee ç.ç povero Bill anche se devo ammettere che questa scena straziante é molto bella e sottolinea il forte legame tra i due gemelli. Very good!

14/07/14, ore 19:48

O MIO DIO che cosa hai fatto??!??!?! +.+ non può essere l'inizio del capitolo era cosi dolce!!! O p**** p****** NOOOOOOOO :''((

14/07/14, ore 19:43

Uuuuh per fortuna era un incubo(presa malissimo+.+ *Sniff*) ma é un incubo premonitore? Spero di no>…< vado avanti a leggere! @.@

14/07/14, ore 19:01

Cara carissima sto piangendo mi sono commossa :'( é una storia cosi cosi...sensibile malinconica sofferente...non mi capita spesso di piangere per una storia, ma questo promo capitolo ha fatto centro nel mio piccolo cuore ..che si é sciolto. Vado avanti a leggere

05/09/10, ore 20:41

Dio mio >.< mi sono messa a piangereeeeee :(
stupeda questa FF, bravissima!

28/06/10, ore 17:08

mi sono messa a piangere!!!!!!!!!sai,la leggo tutti i giorni questa ficcy,ma mi sn registrata da poco e nn ho potuto recensire in tempo.mi dispiace solo ke non vedrai mai questa recensione...cmq sei bravissima a scrivere,perchè non scrivi una continuazione o un punto di vista di Georg o di Gustav?????????sarebbe il massimo,è la più bella fanfiction che ho mai letto...e ne ho lette tante!!!!!!!ciauxx,tvb kuss!m raccomando per il continuo o il punto d vista delle due G!!!!!!!1

13/04/10, ore 23:27

accidenti è molto tempo che non leggo una storia così avvincente... certo breve, ma intensa.
mi hai emozionato, e sei riuscita a farmi sentire veramente l'agitazione di tom e il dolore distruttivo della morte di bill.
e la frase finale mi ha spaccato il cuore. brava, veramente bravissima!

13/04/10, ore 17:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :'(((((((((((( adoro il loro amore fraterno!! adoro tt le cs k fanno xk si vogliono bn!! e scommetto k se tt qst fosse vero....lo farebbe veramente!! :'(( è bellissima!! molto bella!! seguirò di sicuro ogni tua FF tranqui!! ;) cmq volevo chiederti un aiutino....cm hai fatto a fare la foto?? e cm hai fatto a metterla?? :( bhe ora vado dai!! è davvero stupenda e dolcissima!! spero k ne farai presto altre!! ^^ baci!! Sara!!

11/04/10, ore 21:11

Tristissimooooooooooooo, se in quello precedente mi volevo suicidare in questo sono già morta! Comunque è molto bello sopratutto l'ultima parte.
Ora vado a tagliarmi le vene, ciao!

11/04/10, ore 15:02

Ma io ti strozzo >_____<
COME hai potuto farlo?!?!?
Sgrunt...
Ringrazia che abitiamo lontane >_______<

11/04/10, ore 00:15

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che sei riuscita anche a farmi venire i brividi e a commuovermi!
Brava!!

10/04/10, ore 22:58

Oddio, è bellissima.
Mamma mia,
fantastica e tristissima,
mi è scesa anche una lacrimuccia alla fine. ç_ç
Bravissima. ç___ç <3

14/03/10, ore 21:13

Mi hai ucciso Bill? Sei cattiva! Ero così allegra e ora mi voglio suicidare. Comunque bel capitolonon vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]