Non riesco a vivere senza di te. [Real Dreams]

13/03/10, ore 21:32

ç__________ç
tristissimo T_T
ma sempre bello!
Aspetto di leggere l'altro capitolo, sperando non sia l'ultimo ç_ç
vado; bacii :*

13/03/10, ore 18:24

Ho letto contenta??? E non sono felice... farò uno sforzo per leggere l'ultimo: basta che il prossimo sia l'ultimo, intesi? Non ne reggo un'altro. Sinceramente, però, non ho capito cosa c'entra il pezzo dei bulli che picchiano Bill ò.o ma come al solito io non capisco niente =) Coooooomunque.... Ti voglio bene anch'iooooooo *basta che ti iscrivi a FB*♥ E mentre tu guardi Alice io ho fatto i guanti... doma ti dico se si illuminano ma ho seri dubbi =( Ci vediamo dopo carissima (forse)... Ti lollo bene ^^
-Svevuz-

12/03/10, ore 21:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è________é
SONO INCAXATISSIMA!:@
Perche hai ftto morire Bill!
:'(
Ma tu ce lai cn bill ora ke ci penso... nell'altra FF si fidanza e ... cilecca, la metà delle fan si volatilizza, e qui muore !
è una mania XD
uhm... fai che si risvegli da 1 sogno sennò vedi è__è

12/03/10, ore 21:05

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! noooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ma sai che anche se non li ho vissuti io quei momenti orribili che devono aver passato mi fanno stare male anche a me! ci pensi che neanche a farlo apposta mentre la stavo leggendo stavo ascoltando Don't Jump!! oddio non è da me piangere! continua presto!! baci!!

02/03/10, ore 18:58

E che ca...volo!ù.u
Te lavevo detto che non volevo che Bill morisse!
ù__ù
BILLLLLL!!!!!!! RIPRENDITI TESSSORO!

01/03/10, ore 17:55

Nuo ç_____________ç
Che tristeeezzaaa T___T
Ti prego non lasciarmi cosìì,
mi viene l'ansia.
Va beh, vado che è meglio ç_ç
continua così
sei forte!XD

28/02/10, ore 21:35

Ok, questa ff mi piace. Sisi, ti sei immedesimata benissimo! Avevi ragione, era perchè BILL stava soffrendo! Comunque, ti prego, non finire i capitoli così che poi mi viene l'ansia!
Fallo x la mia salute xD
TiAdoro♥

28/02/10, ore 15:55

ho letto da poco questa ff ed è molto bella e triste.
Spero che la continuerai presto!

28/02/10, ore 15:32

siiiiiiiiig siiiiiiiiiig..andrei avanti tutta la giornata,ma ti risparmio questa piaga..cmnq tranquilla che anche se la ff è triste, perchè questo capitolo è tristissimo e non oso immaginare gli altri pochi che verranno, io ti continuerò a seguire e a commentare perchè te lo meriti davvero..questa fic è davvero stupenda anche se mi fa piangere..;( sono ancora qui conle lacrimucce agli occhi..però sono davvero adorabili quando fanno così i gemellini..si vogliono troppo bene e li amoooooooo..beh continua presto..un mega bacione..XD

28/02/10, ore 14:05

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! e chi dorme più adessoooooooooo!! oddioooooooooooooooooo!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! adesso arrivo io a salvarliiiiiiiiii!! no ma sai che sei riuscita a farmi piangere!! :'(((((((!! che dolci non sono!! carri!! poveriiiiiiiiiii!! continua presto!! milioni di bacioniiiiiii!!

28/02/10, ore 13:58

... <-- ti basta come recensione? hahaha =)
Inuile dire che ho rifatto la stessa cosa dell'altra volta xD tanto ormai è un'abitudine che ho preso quando fai la "stronzetta" nei finali!!! Però dai, forse la leggerò tutta (o forse no?)... FORSE.... hihi
Vado a finire il graffito valà -Ti voglio bene <3-
-Me-

27/02/10, ore 14:17

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
TOM è VEGGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
O.O<--------me sconvolta
NoN AZZARDARTI A FARLO MORIRE EH!

18/02/10, ore 17:53

oddioooooooooo..cosa mai sarà capitato..ti prego aggiorna presto..un mega bacione..!!

17/02/10, ore 16:51

Mein Gott, anche questa ff è stupendaa *-*
Bravissimissimissima!!!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia. *-*

17/02/10, ore 15:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! nononononoooooooooooooooooooooo!! il mio tesorinoooooooooooo!! nn preoccuparti tom! arrivo iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! tatatataaaaaaaaa!! *me canta canzone dei supereroi!! xD* continua presto k sennò faccio io gli incubi sta notte!! xDxD