Il Sacrificio Di Merlin. ( seconda versione)
di corallina87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/18, ore 10:22

Triste ma bellissimo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😘😊

10/11/11, ore 23:28

Awwww, ormai sono proprio curiosa di scoprire i misteri di questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^o^ a presto!!
Baci

ps: ti prego, non far morire questa bella long? ç___ç
by RaenLaMadrinaDelleFFMorteCheSperaRisorganoDalleCeneri
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 11:31 pm)

10/11/11, ore 21:50

Ho cominciato adesso a leggere questa fic che mi sta appassionando e sono arrivata di filato a questo capitolo :) ho solo un appunto, ad un certo punto il nome Blake diventa Jake. Con questo non voglio fare la rompi zibidei, anche perchè so che quando si rilegge una cosa il più delle volte non si notano errori superflui come questo :D
baci <3

15/05/10, ore 10:23

ciao! Ho scoperto questa storia x caso e mi ha subito incuriosito. Mi piace molto e spero ke la continui presto xké mi è piaciuto moltissimo come hai raccontato i sentimenti e la solitudine di arthur dopo la morte di merlin. Seguirò di sicuro la tua storia a presto.

24/04/10, ore 19:48

che bella continuala prestissimo!!!!

22/04/10, ore 23:18

Grazie della dedica Eleonora, mi sento onorata <3__<3
Colpa mia per il ritardo, mica tua!
Ah, quanto ho amato questo capitolo... XD
Arthur allupato mi somiglia pericolosamente! XD
* Pensa a sé stessa che tenta di saltare addosso alla propria compagna di banco e al suo miglior amico, con scarso successo *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD

08/03/10, ore 22:47

Ehm...ok scusa scusa scusa!!!!
Nn avevo collegato il nome! -,-" MEA CULPA!!!!
la mia storia già la leggi, hai recensito *o* grazie!!!

08/03/10, ore 22:45

Ho scoperto oggi questa storia...
La trovo stupenda!!! ^o^ Scrivi davvero molto bene, sul serio!! e la storia poi è avvincente, mi piace moltissimo!!! *o*
Mh...allora...inizialmente ho pensato che il lupo fosse Merlin, in effetti...ma poi mi sono detta "naaa,troppo facile!"...
Penso,piuttosto che..forse eh,questa è solamente una mia ipotesi...il Lupo Blacke sia una sorta di "tramite" fra Arthur e Merlin...no aspe xché nella camera da letto di Arhtur il Lupo nn c'era! Mh...è molto più complesso di ciò che pensavo! ma X QUESTO mi piace ^^
=) Aaah, ma sono certa che Lucius sia un ex cavaliere, magari di Camelot..nn ho capito il legame fra lui e Blacke...ma c'arriverò..forse! XDDD
Se il nemico nn è Nimueh...beh..o Morgause...o magari entra in scena Morgana visto ke ancora nn s'è fatta viva xDDD !
Beh, ke Merlin possa comunicare con Arthur attraverso i sogni...penso sia una cosa abbastanza tipica nella Magia no? O almeno la vedo così ^^ E in questa storia ci sta PERFETTAMENTE!!!!

Se hai un min di tempo, e ti piacciono le Yaoi, ho scritto anche io una storia su Merlino/Artu: si chiama "Il mio Destino 6 Tu" ^^ se ti piace il genere, poi magari mi fai pensare ke ne pensi ^o^

A presto spero ke posterai quanto prima!!

KinderBuena89

02/03/10, ore 11:25

La storia si fa sempre più interessante. Sono proprio curiosa di scoprire chi sia veramente Lucius. Ho la sensazione che lui centri anche con Merlin, ma non riesco ancora a capire come. Non è che viene dal futuro e il regno che si è sgretolato è Camelot.Nah, sono troppo fantasiosa. Comunque Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto
Desme

26/02/10, ore 21:46

La fic è sempre più bella e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nello scontro.

Risposte alle domande.

1)Secondo me Artù c'è la farà a sconfingere l'Idra, ma non da solo.
2)Non è ancora chiaro perchè l'Idra sia stata inviata, ma credo che potrebbe trattarsi di una vendetta contro i Pendragon. Dire con certezza chi l'ha inviata è difficile dal momento che Uther, e di conseguenza anche Arthur perchè è suo figlio, ha molti nemici.
3)Il medaglione secondo me è magico ed è una sorta di collegamento tra Arthur e Merlin,nel senso che potrebbe essere il tramite che Merlin usa per comunicare con Arthur. Inoltre potrebbe avere anche una funzione di protezione.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
Desme

26/02/10, ore 10:27

Finalmente una pausa per recensire! Ehm cof cof u__u" allora ... beh capitolo interessante, anche se con l`idra hahaha ho pensato ad Hercules! XD Date ad Artu` Pegasus ;__;" ... hahah beh Hunith e` sempre tanto dolce <3 anche se credo e spero che Merlino tornera` dal suo ciccino biondo! u__u" mhm medaglione puo` essere segno, puo` essere legato a Merlino in qualche senso o_O" una sorta di mhm ... ho troppo mal di testa XD Comunqueeeeeeee capitolo come al solito bellissimo! Alla prossima Sui

25/02/10, ore 17:51

rieccomi a svelare i tuoi arcani misteri o almeno ci tento ^^
Arthur c'è la farà a sconfiggere l'Idra?
é certo!!

- Perchè e da chi è stata inviata?
MMM.. e se fosse stata morgana?? non sò perchè ma ho un presentimento

- Il medaglione che Merlin regala al suo Arthur,
cosa avrà a che fare con la storia? ( nn pensavate
mica che fosse solo un semplice pegno d'amore, vero?)
Quale sarà il suo ruolo nella storia?
UN ruolo molto importarte di sicuro!!... e se non fosse il cane ma il medaglione???

22/02/10, ore 01:59

Scusa, mi sono sbagliata non è la puntata 1x10, ma la 1x13 'La morte di Arthur'.
A presto
Desme.

21/02/10, ore 23:01

Questa stora piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà.
Comunque provo a rispondere. Secondo me L'idra è un segno come la bestia errante nell'episodio 1x10 ed ha attaccato il villaggio di Merlin per mano di un nemico. Comunque non credo che l'obiettivo sia Huniut, penso piuttosto che lei sia un'esca. Ad evocarlo potrebbe essere stata Nimueh, ma non credo perchè è morta, giusto? Penso, invece, che la colpevole sia Morguse. Penso che Arthur c'è la faccia a batterlo, ma credo, anche, che per farlo avrà bisogn o di un aiuto esterno. Forse Merlin gli apparirà di nuovo in sogno per guidarlo. Chissà?
Sono curiossissima di scoprire cosa accadrà realmente, perciò per favore aggiorna presto.
Desme.

20/02/10, ore 17:06

wow davvero bella e provo io ha rx alle domande mm... iniziamo:
Chissà perchè proprio quello dove è nato Merlin?
Secondo me pre vendetta sdi qualcuno

E chi sarà mai stato a creare questa creatura?
Nimueh

Inoltre Arthur c'è la farà a sconfiggerla?
Secondo me si porterà dientro il suo fido cagnolino e con il suo aiuto ce la fara!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]