Wammy's Boys in tour in Europe!
di sweetpast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/13, ore 15:29

bella l ho letta tutta ti prego contimuala ! Con caramelldansen !! io adoro Mello , troppo forte il pezzo della macchina e dell ambre magique e del bacup (?) de choccolate !
chica153

30/06/11, ore 23:24

questa si che era E-S-I-L-A-R-A-N-T-E! Puffetto Tippi e' un nome che starebbe bene a Near! E Mello in calzamaglia... al solo pensiero scoppio! (dal ridere si intende). Sinceramente, speravo in qualcosa di piu' violento che farsi chiamare come un coniglio morto per Near (non sono una sua piu' grande fan) ma poi mi sono ricordata il genere della fic e ho taciuto... pero' devo ammetterlo, l'idea delle orecchie rosa da coniglio mi ha fatto morire!
BB:"Sei morta sul serio! Ma vai! Non sono piu' costretto a stare a casa tua!"

PazzaManiacale:"Non sono morta... arrenditi all'evidenza, tu vivi qui e qui rimani!"
(Non e' il vero BB ma e' una copia perfetta creata da me in laboratorio ed ora vive a casa mia)

BB:"$#$^$$#@@!, che tu sia dannata per l'eternita!"

PazzaManiacale:"E' questo il modo di trattare la tua creatrice!*guarda il clone con uno sguardo omicida* NON SFIDARMI B, SO ESSERE PIU' PAZZA DI TE!

BB:"Scusa, torno nella m ia stanza" *si allontana a testa bassa*

scusa se ti ho fatto assistere a questo spettacolo ma in fondo ci vogliamo bene ... in fondo, in fondo
By PazzaManiacale_BB

28/06/10, ore 14:48

Chiedo perdonoperdonoperdono!! ç_ç * va a nascondersi in un angolino a cospargersi il capo di cenere * non ho recensito!! ç______ç prometto che mi ricorderò di recensire tuuuutti i prossimi capitoli!! ^^ (parola di scout?? xD nd.matt) (ma come siamo allegri oggi.. -.-'' nd.me)
(in vena di dire cazzate suppongo.. nd.mello) (ma chi, io?? nd.matt) (no, uno dei tuoi cosplay.. -.-'' nd.mello) (aaaaah!! ma potevi dirlo subito allora!! nd.matt) (sorvoliamo và.. .-. nd.mello)
ehm.. sclero a parte.. mwahahahah!! il command M mi mancava!! xD me li immagino già matt e mello vestiti da supereroi.. *ç* non scendiamo in dettagli, và.. xD
la conclusione poi è stata fenomenale

Mello: “Pensi di poter guidare?”
Matt: “Certo! A scuola mi chiamavano Niki Lauda!”
Near: “Ma questo è un aereo....”

oddiooo sono morta dalle risatee!! bravissima!! ^^ non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! a proposito.. un gevanni tascabile farebbe comodo anche a me.. sai per caso dove l'ha preso near?? xD
Alla prossima!! ^^

25/06/10, ore 16:39

E' S T U P E N D A ! xD Continuerò a seguire questa FF con immenso piacere, dal momento che mi sto facendo un sacco di risate nel leggerla! :D

24/06/10, ore 10:27

LoLe !!!!! Ma quanto mi diverte questa fic? QUANTOQUANTOQUANTO?????? Tantissimoooooooooooo ^_^

*Me molto happy perché la fic fa morire dal ridere*

Che bella questa ficcccccccc xDxD La adorooo !! E' troppo divertente, soprattutto la parte in cui Mello arriva col caccia *ç*

E Near coniglietto Tippy *_* *spupazza Near*
Near: non posso permettermi di essere così adorabile ...
Mello: adorabile? Ma se sei un *BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP*

Scusa, ho i miei momenti di sclero ^o^
Comunque davvero bravissima, fila nelle seguite e nelle preferite e non mi frega se aggiorni tardi, che io me la rileggo xD

Kisskiss
Susy

05/06/10, ore 22:33

xDD hahahahaha!!! Bellissimo,complimenti! Sono morta dal ridere anche stavolta!
xD grande! Non ti preoccupare per il ritardo, sono cose che capitano xD Scusa se ti lascio 'sto schifo di recensione ma devo scappare ç_ç
Perfetto,bravissima!
Un bacione

03/06/10, ore 16:08

ahahahahahah che bel chappy (ci hai infilato pure i pokemon)...ma come fai a scrivere cosi bene??
cooomunque... stavolta non riesco neanche a decidere una parte piu bella è tutto fantastico dalla prima all' ultima parola...
però me li immagino mello e matt vestiti da team rocket ^^ uh mi è venuta un'ideaaa
io: near vieni un pò quà....
Near: c...che vuoi??
io:*sfodera un costume da Meow comparso dal nulla* l'hai detto tu che sei meow
near:*scappa* waaaaa aiutoooo

nel frattempo in un posto lontano lontano "oltre lo spazio aldilà delle stelle" (ok, basta ora nd io)...
Emanuele Filiberto: MUAHAHAHAHA TRA POCO IL MONDO SARà MIO!!!

P.S. certo che nelle mie recensioni finisce sempre che mello matt o near scappano ^^
mello matt e near :infatti!!
io:ciao ciao al prossimo chappy!!

03/06/10, ore 09:04

IHHHHH IHHHHHH IHHHH Questo capitolo è troppo da ridere! Certo che i nostri eroi non ne va bene una!
Tra tutti i guai che combinano e i mille pericoli che piombano adosso ai nostri impavidi eroi non si può dire che ci si annoia!
Comunque vedere cosa succede a Near c'è da scanasciarsi dal ridere soprattutto anche dal fatto che Mello e Matt sembrano infischiarsene di lui, giocano con il GameBoy e solo il tuo intervento gli da una mossa!
Comunque giusto per ripassare quelli sono partiti dall'Inghiltera, poi sono andati in Spagna, Francia, Swizzera, Italia e infine nella Grecia!
Un bel giretto calcolando che gli arei sono fuori uso (che poi non è troppo improbabile visto quello che succede negli ultimi tempi con il vulcano Islandese).
Ancora 2 capitoli e la ff terminerà? Peccato ma infondo arriva sempre una fine.

03/06/10, ore 00:32

Oh cribbio. O_O Questo capitolo è assolutamente senza senso e fa morire dal ridere ahahahahahahahahhahahahah. Near è il coniglietto tippy? Wow. E' stato stupendo quando Matt ha sbagliato canzone io mi sarei aspettata che si mettessero a ballarla la caramelldansen. XD
Secondo me Matt fa schiantare tutti con l' aereo prima di arrivare in Russia. O_O ahahahahahahahahahahah.
Devo dire che mi scuso anche per non averti commentato l' altro chap, sorry T_T.
MI ha fatto morire dal ridere lo scleo addurdo di Matt all' inizio quando Mello gli chiede se avesse la febbre. XD
Questa fanfic mi sta facendo morire sempre più dal ridere. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

02/06/10, ore 23:13

Ma quanto tempo è che non passo a recensireee?!? *si inginocchia*
Chiedo umilmente perdono perchè sono passati secoli da quando ho recensito l'ultima volta...ma la scuola è tremenda queso periodo..siamo agli sgoccioli, gli esami sono vicinissimi (mancano tipo 20 giorni *paurapaurapaura*) e mi stanno letteralmente spremendo come un limone! ._.
Coomunque...YAY! Bellissimo chappu! Soprattutto il mitico COMMAND M! ...E Near-Puffetto tippi ovviamente!! XD XD *si rotola insieme a Mello e Matt*
Non vedo l'ora di vederli in azione in Russia! Mi piace vederli che si mettono nei guai ovunque vadano! :3 (Grazie tante! NdMello&Matt_LORO si mettono nei guai..io subisco! NdNear) ...Certo!
BiBììì! Quanto tempo era che non ti sentivo?? *w* Ti ho portato la marmellata! *gli porge un barattolo...vuoto* Beh sai..leggere mi fa venire fame ._.
Bene io toglierei il disturbo..VIVA IL GEVANNI TASCABILE! Wahuahuahua!
Alla prossima ** Baciottoli <3 <3

02/06/10, ore 22:25

*le ragazze attaccate a Near si dileguano al suono di certi passi (i miei)e di "Uprising" dei Muse!
-Brutte baldracche ( passatemi il termine) lasciate Near se no partiranno gli attacchi musicali dei Muse ... Muse datemi il Potereeeeeee!!!

*la recensiionatrice ( dove l'hai trovato sto termine? ndMattt) si risveglia da un sogno*

Povero Neaaaaaaaaaar! Don Salvo lo deve lasciare stare!!!! uèèèèè!
Matt sta diventando un visionario ... si inventa ( o forse no) le cose ! XD Le sue teorie catasrofiche mi hanno fatto sbellicare dalle risate! XD
Mello sarà stufo di stare tra i matti ... come se lui non lo fosse!XD
Mello:che cosa hai detto?
Niente , scherzavo .. ti voglio bene Mello! <3

02/06/10, ore 21:08

Mamma che spasso! Mi sono immaginata tutte le scene e,davvero, non ho smesso di ridere per un attimo! Command M! Sono a dir poco ridicoli vestiti da super eroi però...che cariniiii! E Don Salvo poi... Però mi dovete spiegare una cosa: per quale motivo avete fatto rapire Near dai mafiosi? Insomma va bene che un po' di guai se li merita proprio ma... che ha fatto di male la mafia per ritrovarsi in mezzo ai piedi quel mostriciattolo noioso? Comunque complimenti... adesso vado se no non la smetto di parlare a vuoto!Continuate così che siete fortissime!!

VOTO:10
Buona vita e...VIVA LA PERFIDIA!!
S.

02/06/10, ore 16:40

NOOOOOO! NO! NO! NO! Mi rifiuto! Piuttosto falli finire nell'isola che non c'è, ma non concludere la fic tra due capitoli ç__ç (perchè sull'isola che non c'è? ndMatt O__O") (perchè se non c'è non potete tornare in Giappone ^__^) (ma se non c'è come facciamo ad andarci? ndNear) (dettagli, dettagli... U__U)
Near con le orechie da coniglio?*__* KAWAIII! *Near scappa inseguito da una pazza sclerata* (AIUUUUTOOO! ndNear)
Tantissimi complimenti per la bellissima fic! Ora torno a rincorrere Near!
bye bye

02/06/10, ore 15:33

hahahahahahah!! bravissima , divertentissimoooo!! ti giuro che stavo morendo dal ridere quando il COMMAND M è entrato in azione ...no , proprio tutta la faccenda del COMMAND M mi ha fatto sganasciare xD complimenti xD Poi Nea...ehm.. Puffetto Tippi ...quello è stato il massimo , io ero morta , letterarlemente xD davvero , complimentoni xD Quando è uscito Ryu..ehm..Bruno Vespa , è stato semplicemente indescrivibile xD Poi Matt che delirava xD Insomma è assurdamente assurdo quanto sei brava a far ridere xD Complimentissimi xD Capisco , sai , la scuola è una vera scocciatura -.-'''

PS= I <3 Niki Lauda. ( sul serio , l'ho sempre adorato xD )

bacioni , Matt ^^

02/06/10, ore 15:03

E anche questo capitolo è stato fantastico, meraviglioso, stupendo, e poi è stato divertintissimo complimenti!! Troppo forte il fatto che Ryuk fa da stilista per i costumi di Mello e Matt da supereroi ihih Il Command M ^_^. poi troppo bello quando sbagliano con il sottofondo e mettono la caramelladansen, e poi quando dicono il motto più o meno a modo loro del team rocket ahahah e Nearino che fa Meow ihih. Ma dai poi il boss ha confuso Near per Puffetto Tippi II ahah povero Near! Comunque cmplimenti ancora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]