Beauty and the Beast
di Iulia_

21/02/10, ore 23:00

Ciao^ ^
non ne eri convinta?invece è bellissimo!dolce e delicato come sempre e in certi punti anche divertente!.
Draco è davvero perfetto in questa storia,un vero gentiluomo.Mi piace molto.
Tu poi sai descrivere molto bene i suoi sentimenti,le emozioni.
Hermione è davvero forte..
hi hi..la megera di turno.
Naturalmente immaggino il suo viso appena entrata nella cabina armadio di Narcissa..hi hi.
Sono particolarmente compiaciuta nel constatare che lei comincia a provare qualcosa per Draco e lo ammette.
Sono una coppia perfetta.
Bravissima,la tua storia mi piace sempre di più se possibile!
baci e complimenti Dubli

21/02/10, ore 01:04

Quel "Ti amo" così dolce, sussurrato talmente piano, mi ha fatto quasi piangere. In questo capitolo hai trasmesso così tante emozioni che sono sempre più colpita. La dolcezza infinita di Draco nei confronti di Hermione è bellissima e anche lui così innamorato da far sognare è stupendo. Aspetto il prossimo capolavoro. Buona Notte!
Un bacio, Aria.
Ps: ho modificato la recensione perchè questa volta sono stata io a fare un paio di errori di battitura :P
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 01:08 am)

20/02/10, ore 20:41

Ooooh che finale dolceee ^^
Complimenti ho letto tutto in un pomeriggio..scritta davvero bene!!
Avevo scritto anche nel 5° capitolo..
Comunque bella storia^^
Un bacio

20/02/10, ore 19:41

Ho cominciato oggi a leggere la FF e già ho letto fino a qui..è veramente bella e scritta bene complimenti ^^..spero di arrivare al settimo capitolo entro stasera...la parte della biblioteca mi ha ricordato tantissimo la bella e la bestia (il mio cartone animato preferito) è anche per questo che hai cambiato titolo??

P.s. Puoi usare una scrittura poco più grande?
Baci..^^

20/02/10, ore 17:31

...mi piaceee!!!!! *.* non farci attendere troppo per il prox chap, mi raccomando!!! ^^ complimenti!

20/02/10, ore 14:41

Ma è un capitolo fantastico^^
Sono felice che Herm sia sana e salva,tra le braccia di Draco *w*
Spero ci siano presto chiarimenti fra i due^^
Bacio,alla prossima.

20/02/10, ore 11:57

Ciao ^ ^
be i tuoi sforzi sono stati premiati dalla riuscita di questo bel capitolo!
Ho apprezzato molto l'azione..
prima la fuga di Hermione dal mostro che voleva mangiarla..il Lethifold! poi l'avvicino,bella e ben descritta.
Molto carino il salvataggio da parte di Draco e il modo in cui lei si lascia andare poi sfinita..
molto molto bello e dolce.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
baci e complimenti Dublino

20/02/10, ore 07:35

Che meraviglia, sono tornati insieme e poi che dolci!!! Sopprattutto lui che l'abbraccia e la protegge. Sono divorata dalla curiosità di sapere cosa si diranno non appena lei si riprenderà e si troverà tra le braccia di Draco mezzo nudo. Dovrà pur aver qualche reazione no? Ciao, sei bravissima, aggiorna presto.

20/02/10, ore 00:38

Ma non è che per caso a Hermione sta per arrivare quel famoso e purtroppo spiacevole problemino mensile che affligge tutte le ragazze? Insomma, sbalzi d'umore improvvisi, aggressività, costante distrazione, forte irritabilità e instabilità emotiva...non so tu, ma io riesco a raggiungere livelli ben peggiori dei suoi...tipo in questi giorni!
Draco, Draco, Draco! Non sai quanto capisco anche lui. Sono nata per inseguire amori impossibili, e più sono irragiungibili, più m'innamoro! Le disgrazie della vita ^^ Parlare senza riflettere? Beh, lo faccio tutti i giorni! Essere troppo schietta e diretta, mi ha causato un sacco di problemi. Poi, quando litigo con qualcuno, beh, scollego completamente il cervello e il 98% delle cose che dico non le penso veramente. Le dico solo per ferire l'altro e per difendermi io stessa. Sono fin troppo istintiva e troppo poco razionale.
Cmq non vedo l'ora di leggere e scoprire la reazione di Malfoy non appena si accorgerà dell'assenza di Hermione. Oltre che triste e malinconica per come è andata a finire la questione, ora mi hai reso anche curiosa della prossima mossa che faranno quei due. Vedremo, vedremo =) Sono contenta che tra un aggiornaamento e l'altro passi così poco tempo! Si vede che ci tieni alla storia. Quindi, Grazie mille :D E di nuovo complimenti per l'originalità della storia. Un bacio, Aria.

19/02/10, ore 17:32

Non vorrei essere ripetitiva ma il capitolo mi piace tantissimo. Mi dispiace un sacco per Herm però cìè da dire che con tutte le volte che lui l'ha chiamata in quel modo se la prende un pochino troppo (chissà come mai?)Ora che sono separati spero non le succeda nulla di male... Ciao BABY

19/02/10, ore 15:38

Uh che capitolo.
Mi dispiace davvero tanto per Herm e Draco..proprio ora che iniziavano ad avvicinarsi.Poteva nascere davvero qualcosa di più di un semplice affetto.
Beh spero che la situazione si aggiusti presto!
Alla prossima,bacione.

19/02/10, ore 00:02

No,non puoi sapere come sono triste in questo momento..
perchè ha dovuto dire quella parola?
proprio ora che stavano accumulando un pò di libertà e familiarità..
Ed ora Hermione andrà lontano da lui e non si rivedranno mai più?
scusa,sto degenerando.Sembra che la tua storia abbia il potere di farmi profondamente immedesimare ed emozionare.
Ti ripeto che la tua storia è bellissima e dolce,mi convolge e mi meraviglia.
Aggiorna presto perchè mi lasci ora con un peso all'altezza del cuore..
devo assolutamente sapere come continua!
Va bene la smetto di esprimere la mia follia.
baci Dublino

18/02/10, ore 17:10

Ciao ! il cambio di titolo mi è piaciuto molto , come questo capitolo ! Mi sono rispecchiata perfettamente in Hermione , quando ha visto la biblioteca ( adoro leggere ! ) ; e Draco ... Ma quant'è dolce ?!??!!
Va bene se inizio ora a cantare la marcia nuziale ;) ? Eh eh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo . Un bacio

17/02/10, ore 19:23

Devi esserne più che soddisfatta di questo capitolo! E' a dir poco meraviglioso. I precedenti erano belli ma questo, per me, li supera di gran lunga. Sai sempre come stupirmi! Se questa storia è frutto di un delirio pre-sonno, piacerebbe tanto delirare un pò anche a me :) Cmq la scuola stressa un pò tutti e non sai quanto ti capisco! Ti avevo fatto notare gli errori solo perchè sono un'insopportabile Miss Perfezione rompiscatole :P Il mio ragazzo non fa altro che rinfacciarmeelo e puntualmente la mia risposta è "Però che razza di cafone!" ^^ anche se purtroppo ne ha tutte le ragioni!
Il rapporto tra Draco e Hermione sta iniziando a cambiare: lei inizia a fidarsi di lui ma, nonostante tutto, ogni tanto qualche dubbio giustamente le viene. Decide di restare a casa sua ancora un pò, gli mostra la borsetta, si confida con lui, accetta la sua mano-"...posò la sua manina in quella più grande del ragazzo. ...la stretta di Malfoy era molto forte, ma al contempo delicatissima, quasi che temesse di farle davvero del male." parte stupenda, so cosa significa-, ma si spaventa alla vista della scala a chiocciola celata dietro la parete, pensa che voglia trascinarla nei sotterranei o in qualche terribile prigione per rivelarle le sue vere intenzioni, esita prima di chiudere gli occhi anche se alla fine lo fa fidandosi un'altra volta di Malfoy. Immagino lo stupore di Hermione nel trovarsi al centro di una biblioteca magnifica come quella dei Malfoy, o meglio dei Mal Foi, e diciamo che ne sono anche un pò invidiosa. Quando passo vicino ad una libreria, non resisto ed entro sempre. Ci passo un pomeriggio intero magari solo per leggere i titoli dei libri, ma è più forte di me! La storia che hai inventato sulla discendenza dei Malfoy è incredibile, sembra veramente reale.

"Devi sapere che Lancelot trattava tutti con estrema superbia, ma con la moglie era completamente diverso: la amava al di sopra di ogni cosa e la sua massima aspirazione era renderla felice"
"Solo Lancelot e la moglie sapevano della biblioteca e ne rivelarono l’esistenza solo al figlio che nacque dalla loro unione, Tristan Mal Foi, ordinandogli di cercare sempre nuovi volumi e di parlarne solo a colei che sarebbe divenuta la sua sposa."
"Non riusciva a spiegarselo, ma la sua mente- o forse il cuore- continuava a sussurrarle quella parola che le faceva svolazzare le farfalle nello stomaco: sposa" Perchè è così che finirà vero? :D
Un bacio, Aria.

17/02/10, ore 19:03

Mi hai incuriosita con il cambiamento del titolo e con la tua spiegazione. Questo capitolo mi piace molto sopprattutto la storia di Mal Foi ed il fatto che Draco si sia lasciato "scappare" l'ultima parte della storia, quella che riguarda il matrimonio. Hermione inizia ad apprezzare la sua compagnia? Speriamo che abbiano ancora un pò di temo per approfondire il rapporto prima che qualcuno o qualcosa li disturbi. La storia mi piace sempre di più e poi apprezzo che aggiorni così velocemente. Ciao