Beauty and the Beast
di Iulia_

03/04/10, ore 13:30

Non credo che sarà sufficiente per convincerla. Mi sa che lo schianta ancora.
Dovrà faticare sette camicie povero Draco. Ciao a presto. BABY

03/04/10, ore 12:57

Ciao! Mi sono persa tutti questi aggiornamenti veloci... grazie per i nuovi capitoli! Mi piace la svolta della storia, non tutto è perduto ^^ Spero che Hermione riconosca Draco, a prescindere dall'aspetto :) Un bacione!

03/04/10, ore 12:29

aaaaaaah che bello! si sono finalmente ritrovati. e ora come agirà la cara herm???

03/04/10, ore 09:00

Meno male che è tornato, adesso però Hermione dovrà credere alla sua storia ed accettarlo di nuovo? Mi riempi sempre di curiosità! Aspetto il prossimo capitolo. Buona Pasqua. BABY

02/04/10, ore 22:57

Non ci credo: hai aggiornato ancora ^^ Ogni volta che vedo un tuo nuovo capitolo postato, inizio a leggerlo tutto d'un fiato, sperando di colmare, almeno in parte, la mia curiosità e invece non fai altro che aumentarla, caspita! Samuel Blackwood.. Direi che lo trovo alquanto intrigante!
".. un giovane uomo dai capelli biondi spettinati, la carnagione di un piacevole avorio, le sopracciglia folte e ben disegnate, il naso un po’ a patata, la bocca carnosa e le guance ricoperte da una sottile barbetta.
E gli occhi di un indefinito colore tra l’azzurro e il verde acqua erano colmi di un’espressione di disappunto che conosceva benissimo.
Era lui.
Draco Malfoy."
Penso che hai scelto proprio l'uomo adatto nel quale far reincarnare Draco. Insomma, non poteva mica andare a finire nel corpo di un ragazzo moro con gli occhi neri, no? Non sarebbe stato più Malfoy. In quanto all'attore a cui ti sei ispirata, mmm.. non saprei. Premetto col dirti che il mio attore preferito è Johnny Depp. Lo trovo assolutamente fantastico! Ma non è biondo con gli occhi azzurro-verde acqua, quindi.. potrebbe essere Alexander Skarsgård, ma non è molto conosciuto, dunque opto per un più classico Brad Pitt. Anche se ce ne sarebbero altri mille, vedi Leonardo di Caprio o magari il ventitreenne Tom Felton? Nel prossimo capitolo ce lo dice chi è, vero? Non ci puoi lasciare anche con questo dubbio! Comunque.. Ora che Draco è riuscito a tornare in vita, è passato un mese e chissà dov'è finita Hermione! Quindi si sono separati ancora: che amore tormentato! ^^ Non vedo l'ora che arrivi il loro primo incontro in questa nuova realtà, ma ogni cosa ha il suo tempo e devo pazientare. Hai descritto veramente bene il passaggio dello spirito di Draco attraverso la barriera e quello nel nuovo corpo, per non parlare di come ha scoperto l'epitaffio che gli ha dedicato la sua Hermione e la morte di Bellatrix sempre da parte della sua amata. Alla prossima!
Un bacio, Aria ;)

02/04/10, ore 22:05

Ehi ciao^^
Uh Draco è tornato!Per fortuna ci è riuscito!ottimo,ottimo!Prossima missione?Trovare Herm!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Bacio

02/04/10, ore 20:58

Ciao ^ ^
Bravissima,mi stai viziando con i tuoi aggiornamenti alla velocità della luce.
Bello il capitolo,ho apprezzato la descrizione della reincarnazione di Draco,molto ben fatta.
Quindi il ragazzo in cui si è reincarnato ha le sembianze del tuo attore preferito??
Davvero mi è piaciuto molto il capitolo!
Quando all'incontro di Draco con il signore sul treno è stato molto fortuito..
l'epitaffio era commovente
'vita e respiro di Hermione Jane Granger'
be inutile che ti ripeta quanto sono curiosa,vero?
Attento con impazienza l'altro capitolo..
Sei stata molto brava..
bacioni Dublino

02/04/10, ore 19:26

Wow... ma quindi Draco dovrà cercare di far innamorare Hermione del nuovo corpo? No, vero? Comunque adoro il signore, Jonathan! Spero che si possano reincontrare! Magari lui chiede a "Samuel" se ha ritrovato la sua fidanzata, ecc.

02/04/10, ore 19:06

Meno male Draco è tornato! Anche se purtroppo sotto un altro aspetto....oh beh, mi accontento! ;D
Sai che non mi viene proprio in mente chi potrebbe essere l'attore a cui ti riferisci? Ce lo farai sapere prima o poi vero? :D
Comunque, capitolo splendido,come il precedente!
Aspetto solo che si riuniscano! :D
Un bacio!

02/04/10, ore 18:32

questo capitolo è a dir poco STUPENDO. peccato che ora draco non ha piu il suo solito aspetto U_U
aspetto il prossimo aggiornamento.

02/04/10, ore 18:32

aspetto il prossimo aggiornamento.

02/04/10, ore 17:47

Mamma mia, sei riuscita a farmi piangere! Dico solo perchè? Perchè? Oddio non ci voglio credere che siamo morto davvero!
Anche se è un capitolo triste è bellissimo! Davvero, brava. L'hai descritto fantaticamente!

02/04/10, ore 17:05

Dopo un pomeriggio di studio intenso, venire qua e leggere un altro tuo capitolo, non ha prezzo. E se poi questo capitolo è un'altra delle tue perle migliori, bè.. che dire.. Sono a dir poco estasiata dalla storia che hai inventato, a partire da quella di Isolde e Lancelot. Ormai lo sai: quei due hanno la capacità di ammaliarmi sempre più. Li hai caratterizzati veramente bene per essere dei personaggi originali. Poi, caspita, hai uno stile da far invidia. Per esempio, nel bel mezzo del dramma più totale arriva una battuta sarcastica a smorzare la tensione: "Era modo di dire ad una persona che era morta?" Assolutamente meravigliosa, meravigliosa. Oppure poco più sotto:
"<< Draco, siediti: dobbiamo sbrigarci prima che sia troppo tardi. >>
Il ragazzo li guardò inarcando un sopracciglio.
<< Troppo tardi? Ma non sono morto? >>" Ah, magnifica, magnifica! E alla fine:
"Ok, erano pazzi. Lo stare un millennio nel nulla li aveva fatti fondere." Stupenda, stupenda! Poi, bè, complimenti davvero vivissimi per l'orignialità della storia! Insomma, Hermione da Mezzosangue è passata ad essere l'altro ramo della stessa stirpe di Draco. Non l'avrei mai immaginato ma, d'altra parte, riesci a stupirmi ogni volta di più, quindi.. :) Malfoy nel corpo di un altro uomo proprio non riesco ad immaginarmelo, chissà.. Prima di tutto sono proprio curiosa di sapere chi sarà questo tizio, poi come commenterà Draco il fatto di aver perso i suoi bellissimi capelli biondi e i suoi freddissimi occhi grigi, ed infine la reazione di Hermione. Vedremo, vedremo ^^ Ah, quanto sono curiosa! Volevo chiederti anche una cosa. Ma..Ginny? Cioè, Herm ha nominato solo Ron e Harry nei capitoli precedenti, ma Ginny mai. E' la migliore amica di Hermione o solo la sorella di Ron? Magari non ha un ruolo rilevante nella tua storia e così preferisci non farla neanche comparire..te lo chiedo solo come pura curiosità, non ti dico di inserirla se non è nei tuoi programmi perchè la storia è già bella così ;) Alla prossima!
Un bacio, Aria

02/04/10, ore 16:11

O. Mio. Dio.
Non è possibile! Che cosa fighissima! Quindi, adesso, Draco si ritroverà accanto ad Hermione non potendola toccare perchè lei non lo riconosce... che gran casino.

02/04/10, ore 12:31

Aiuto che finale di capitolo!! Vuoi uccidermi?! hihi
Devo trovare il tempo di continuare! Alla prossima