Just pull the trigger
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/11/14, ore 01:12

Non sei una semplice scrittrice di fanfic... sono sempre originali e mai scontate. In più fanno emozionare chi le legge.
Tra le tue storie questa è quella che mi piace di più!
Il personaggio di Rei è fantastico. Devo dire che anche io ci vedevo bene un finale più drammatico. In ogni caso è bella anche così.
Complimenti sei bravissima!
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 01:31 am)

05/06/14, ore 00:02

Ciao, Kyra, sono Mia, una tua "collega". Non ricordo se ho recensito in passato qualche tua storia ma ricordo di si. Se non l'ho fatto, mi complimento qui per tutta la fantasia che hai e per come la esponi nella stesura dei capitoli. Posso dire con certezza che sei una delle mie scrittrici preferite. Baci. Ps, passa da me se ti va.

05/12/12, ore 16:15

Che dire, non mi smentisco, anche questa storia come le altre (tue) mi ha sbalordita e non nascondo che nonostante il mio spudorato orgoglio qualche lacrimuccia ha minacciato di uscire :) ma..apparte i dettagli..BRAVA! So che il mio commento non ha alcuna rilevanza ma credimi, sono davvero contenta del tuo "lavoro" e non mi spiego come questa storia abbia ricevuto così poco successo rispetto alle altre, forse perchè si tratta di un genere diverso, non lo so..ma mi sento in dovere di dirti che per me è stata davvero il massimo (forse la migliore, in quanto diversa e inspiegabilmente reale), continuerò senza dubbio a seguirti e spero tu non ti stanchi mai di sentirmelo dire ma per me sei davvero una brava "scrittrice" e in quanto lettrice ti dico che sono immensamente fiera di te :D
"Bacio S."

20/07/10, ore 14:40

Ho semplicemente adorato questa storia **
è scritta bene e sicuramente non fa sbadigliare chi la legge xD
Anche l'idea della trama mi è piaciuta molto =)
continua così ^^

23/05/10, ore 00:26

weeee!!1 è finita!nooo!! la f.f. che preferivo!! ti CONVINCEREMO a fare il sequel, almeno lo spero...bel finale, bella storia, fa emozionare, fa vibrare il cuore nella cassa toracica, un rivoluzione nel mondo delle f.f, e se sono qua a scrivere a mezzzanotte e mezza, è perchè mi sta davvero acuore questa storia!! ciao grande scrittrice! baci <3

21/05/10, ore 14:09

Grazie a te per questa splendida storia. Fantastica ed emozionante dall'inzio alla fine! ci vediamo alla prossima..!! Kiss

20/05/10, ore 22:21

*-*
E' stata una fine bellissima!Hai fatto bene ad impostarla cosi!Hai descritto benissimo come si sentivano entrambi!
Mio dio ** mi viene da piangereee T_T
Ma aspetto con ansia le tue nuove storie *-*
COMPLIMENTI!♥

20/05/10, ore 18:47

cioè ora mi sono resa sul serio conto che è finita questa fanfiction..wow.non aspetterò più con ansia le storie seguite vedendo se c è un un novo capitolo. è stata davvero fantastica,questa fan fiction, e secondo me hai ragione,non ci dovrebbe essere un sequel,la storia comunque si basava sulla storia di rei perciò ora che è conclusa bene probabilmente diventerebbe pià banale.non so perchè ho scritto un secondo commento,forse perchè prima ero un po di fretta,ora mi sono davvero resa conto che..è finita T.T un po mi dispiace,è una delle storie più belle che abbia letto. :)
baci
_lile_

20/05/10, ore 16:48

Eccoci inevitabilmente alla fine. çvç
Come tante altre ragazze anche io sono molto contenta che tu abbia optato per l'happy ending;se Rei fosse morta giuro che avrei ammazzato qualcuno anche io x°D
Ti ricordi quando,all'inizio della fanfic,hai detto (scritto,più che altro) che questo era un esperimento per cimentarti in un genere nuovo? Bhe,esperimento riuscito! ;)
E' stata una fanfiction veramente meravigliosa;e sono ancora del parere che tu sia una delle migliori fanwriter qui nel fandom dei Tokio Hotel u_u
A questo punto,non ho altro da aggiungere. Solamente che spero in una tua prossima shot,o una long. Purchè sia tu l'autrice! xD
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

20/05/10, ore 16:15

Veramente un bel finale! Meno male che non hai fatto morire Rei..
Questo capitolo è stato molto bello, vedere Tom così premuroso, sempre vicino a lei rifiutandosi anche di mangiare,il risveglio, il loro bellissimo chiarimento..
Hai scelto un finale stupendo!
Mi dispiace proprio che sia finita, mi ci ero affezionata..
Ancora complimenti, alla prossima storia, bacioni!

20/05/10, ore 15:06

Ciauuu..:)
X FORTUNA REI NON è MORTA..!!!
Bellissimo il finale..:):)
Mi dispiace tanto che questa FF sia già finita..:(
TVB..*_*

LilyK___<3

20/05/10, ore 14:32

Ohhhh *-* p e r f o r t u n a che hai deciso di non fare morire rei!!!!non sarebbe stato bello nono v.v avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse un po su se no mi serei depressa >.< non ti preoccupare che è bellissima anche così la fine,non è troppo scontata. bravissima,come sempre.vedrò cosa posterai in seguito ^^

20/05/10, ore 13:09

Ed eccoci alla fine. ç_ç
Sinceramente pensavo che avresti fatto morire Rei,
ma questo finale è decisamente migliore, poiché è positivo e gioioso che mette allegria. (:
Devo dire che veramente questa storia mi è piaciuta tantissimo,
soprattutto il modo in cui scrivi, è molto chiaro e descrivi benissimo le situazioni.
E' stato un vero piacere leggere questa fanfiction,
e spero di leggerne un'altra scritta da te, e bellissima come questa. ^^
Un bacione, e alla prossima. ;)

20/05/10, ore 12:14

Ho letto questa storia e mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo....ed ora è il momento di ringraziarti e complimentarmi con te.
Avevo pensato che il finale sarebbe stato diverso...con la morte di Rei, ma sono contentissima di questo Happy End che non lascia l'amaro in bocca.

20/05/10, ore 08:58

Grazie per aver optato il finale felice! x D davvero, questa ff è un capolavoro come ti ho detto anche ieri sera u.u per quanto riguarda il sequel sono d'accordo con te, secondo me è giusto che finisca così. Spero di ritornare presto a leggerne un altra! :] e ogni volta mi sento di dirti Grazie, perchè riesci in un certo senso a farmi stare meglio, anche solo con una fan fiction .. quindi Grazie Mille ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]