YoU aRe My SuNsHiNe
di EliScrittrice89

12/06/10, ore 14:22

Condivido quello che hai detto. Senza l'amicizia non si va da nessuna parte. Però ho perso un bel pò di fiducia nell'amicizia e negli amici.
Passando alla storia. Beh diciamo che Robert è stato durissimo stavolta ma alla fine diciamo che l'ha perdonata. Lei è un pò incline nello sbagliare sempre o mi sbaglio? Comunque sia è scritto benissimo come sempre! Vi aspetto al prossimo capitolo!

12/06/10, ore 13:58

Heiila'!
Il capitolo e' stupendo... Quandosi dichiarerà Robert?
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

Ps. Lo scorso capitolo mi sono dimenticata di chiedervi se ci saranno dei Rob PoV... Ci saranno?

11/06/10, ore 23:18

ciaoooo!!! fortunata la nostra kim se riesce a far restare robert e poter far la lezione chissà se e come la perdonerà..... ancora non ho ben capito cosa prova rob ma sicuramente di nick è geloso.... ok cara aspetto il prossimo sono super curiosa a presto kiss da roby ciaoooo

11/06/10, ore 21:13

Bè si, anche io mi sarei arrabbiata se qualcuno mi avesse fatto aspettare così tanto xD però meno male che hanno chiarito! :)
Ora devono mettersi insieme ù.ù o almeno iniziare a uscire insieme, perchè anche Rob secondo me è innamorato di lei ;)
Lo sapete vero che è bella bella bella? Continuate presto :)

11/06/10, ore 19:14

wooww...finalmente un nuovo capitolooo!!!
uffi però Kim ne deve sempre combinare una nuova!!
questa volta l'ho vista veramente brutta sai...ma per fortuna si è aggiustato tutto...o meglio per fortuna che a Rob piace Kim e la perdona ogni volta...hihi XD!!
speriamo che questo sia l'ultimo casino che combina...anche se forse dovrei dubitarne visti i precedenti...mah...staremo a vedere.
speriamo che quei due riescano a concludere qualcosa prima o poi(meglio se è prima!:D)
al prossimo capitolooo e posta prestooo!!:D
miky:)

11/06/10, ore 19:11

Bello anche questo capitolo. Rob è stato un pò duro, forse troppo, ma Kim se lo meritava. E poi credo che il suo urlarle contro fosse alimentato dal fattore gelosia nei confronti di Nick. Che tenero che è Robby!!! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kim ha fatto bene ad insistere e a convinverlo a fare le prove. Un bacio e alla prossima =)

11/06/10, ore 19:04

Devi rispondere prima a me u.u
comunque, il capitolo è impeccabile stavolta **
Brava la mia vacca caccosaaaa *___*
uffa, uffa, voglio spoilerareeeee XD
non so tenere un segretooo çç
Occhei *Respiro profondo* alla prossima puntataaa!
Ti amooo <3

11/06/10, ore 19:03

ahahhaa ciaoooo
capitolo stupendoooo!! bello bello soprattutto perchè kim si è fatta perdonare, finalmenteeeee!!
e cmq io continuerò ad andare contro nick ma tu puoi andare avanti a difenderlo! ahhahahaha vedremo che vincerà =) che poi non è che lo odio ma si presenta sempre nei momenti meno opportuni facendo litigare così rob e kim. perchè diciamocelo, kim ha un carattere mica da ridere e rob pure! quindi sono due teste calde! ahahhaha
daidaiiii aspetto il prossimo!! baciiiiii

30/05/10, ore 12:40

Ah, l'amore. Arriva quando meno te lo aspetti, e credo che per Kim sia già arrivato, però ancora non se n'è accorta...Spero che sia solo una questione di tempo! Non mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti di questo ragazzo, Nick! Non deve essere così accondiscendente, nè accontentarlo per ogni cosa. Poi lui è proprio odioso, non mi va a genio. E' il classico belloccio arrogante che vuole spassarsela con le ragazze.
Finalmente siete ritornate, mi incuriosisce la storia. Alla prossima.

29/05/10, ore 17:30

Non cè che dire: la storia mi piace sempre di più. Complimenti, entrambe siete davvero molto brave!!! Questo capitolo, poi, è stato fenomenale: Rob geloso, perchè si vede lontano un miglio che lo è (solo Kim non se ne accorge >.<, è semplicemente adorabile.Tuttavia, mi sa che dopo il ritardo di Kim sarà veramente arrabbiato. Poverino =( Kim dovrà farsi perdonare e soprattutto dovrà allontanare quel bell'imbusto di Nick che per quanto possa sentirsi ed essere figo mi sta antipatico. Spero posterete al più presto il nuovo capitolo. Baci

29/05/10, ore 11:49

Siete tornate!! Bello come sempre!
Nick, si chiama così l'ex di Kim giusto? Beh comunque sia lui alla fine mi sta simpatico nonostante stia creando un pò di problemucci. E poi avete scelto un attore che... wao! Da perdere la testa! Ve lo dico, io amo Ian Somerhalder! Ihih!
Quanto al legame di Kim e Meg mi mancava ad essere sincera! Mi piacciono loro due insime.
Quanto a Robert invece mi spiace che abbia frainteso tutto ma sono due teste di mulo entrambi! Ahahah!!

28/05/10, ore 23:16

ciaooooo!!!! che bello siete tornate!!!! bellissimo capitolo adesso sono super curiosa di vedere come evolve la situazione ne vedremo delle belle mi sa!!! ciao al prox kiss roby

28/05/10, ore 15:01

heiiiilà!
Bellissimo il capitolo non ho nient'altro da dire quindi...
Aspetto il prossimo capitolo.
Smack <3 MissFify

28/05/10, ore 12:12

ma dai! ogni volta che avete bisogno chiedete pure, capita a tutti avere il momento vuoto,ma con la giusta "ruota" si può tornare sui propri passi e riprendere la storia da dove si è lasciata ^^ ora ha preso una dritta niente male,anzi direi che è proprio così che me l'ero immaginata...mannaggia a robert geloso!! e ora? vedremo un pò cosa succederà ^^
baciotti
e quanto volete a disposizione!
angy :*

28/05/10, ore 10:12

ohhhhh miiioooo diiioooo si è dimenticata della lezione di piano con rob!!!!!!! già era arrabbiato, ora sarà furioso!
ma ufffffiiiiii povero rob, e adesso??
mm.. ho proprio tanta voglia di uccidere nick è arrivato lui e lei ha iniziato alitigare con rob! ufffaaaa
daidai posta!!!!!
baciiiiiiii