YoU aRe My SuNsHiNe
di EliScrittrice89

06/10/10, ore 13:10

Megan e Nicholas insieme, che stranooo! Però in fondo sono teneri ;)
Ora tocca a Kim e Robert, quando riprendono a parlare? Quando chiariscono questa situazione? E dai su ragazzi non ci vuole tanto ;) due paroline, un bacetto e via! Vi mettete insieme.
Sono contenta che hai continuato, aspettavo questo capitolo con ansia e ora ne ho di più per il prossimo *-*
Continuate presto, siete bravissime ed è stupenda!

18/08/10, ore 12:03

Siete tornateee!! Che bello questo capitolo! Nick è innamorato di Megan.. che bella cosa! ;) E dai dai voglio sapere proprio cosa succederà!

17/08/10, ore 19:57

Ciao! è la prima ff su un'attore che leggo e mi piace moltissimo! Scrivi bene e la tua storia è intrigante. aspetto con ansia il proxx cap. Un bacio, ciao!

17/08/10, ore 16:40

Hai dimenticato i ringraziamenti çç
ringraziami, forza ùù
giuro che sono scoppiata a ridere quando ho letto "scimmione ballerino" questo insulto vincerà l'oscar v.v
comunque, credo di essermi raffreddata ò-ò
vado a prendermi un fazzoletto, ci sentiamo ammmmoooorrre ùù

23/07/10, ore 22:47

cioè...voglio dire..lo bacia e poi scappa?!?!io avrei continuato a baciarlo..ahahah...scherzo..comunque capitolo bellissimo e aggiorna presto

10/07/10, ore 13:00

Tadan!
Eccomi qui! Ve lo aspettavate?
Sì, direi di sì. Effetto sorpresa rovinato.
Visto, Ely? Ce l'ho fatta! E' stato un parto ma ce l'ho fatta! Cavolo, fate capitoli lunghissimi!
Devo dire che... migliorate di volta in volta, sì, sì! La storia mi piace, molto. Oh, che bello! Sono rimasti chiusi dentro! Ho goduto inq uel momento, giuro! Ma, in fondo, chi non vorrebbe essere al posto di Kim? *-*
Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono così curiosa!
Mi piace com'è finito il capitolo... la frase finale era *-* awww!
Perciò, complimento ragazze! E vedete di continuare al più presto!
Un bacio, la vostra Panda.

09/07/10, ore 00:36

oh maronna ha interrotto il bacio con robert! e no dai non si può,cioè spezzata di gambe sai come avrei approfondito io stessa! ehehehe! ho diviso il capitolo in tre parti perchè era troppo lungo per finirlo in un solo sorso,ma va bene.
aspetto l'aggiornamento! baci baci!

07/07/10, ore 21:14

oh mammamia!!!
cosa ha fatto Kim????°_______________°
e non mi sto riferendo al fatto che ha baciato Rob, non sia mai che la sgridi per quello!!, ma per il fatto che è scappataaa!!!XD
daii...siamo finalmente arrivati al dunque e lei scappa!
magari in quel momento Rob avrebbe anche avuto il coraggio di dichiararsi finalmente!!...e lei scappa...mah!
non mi resta che dire solo una cosa...CORRI ROB e valla a riprendere!!XD hihi, dille quello che provi e concludete qualcosa!!forza!!!:D
ok...lo so sembro sclerata, e forse un po' lo sono, ma loro due insieme mi picciano troppo e quando ho letto la scena del bacio ho iniziato a esultare come una bambina, non voglio che rovinino ancora le cose tra di loro!
aspetto con tantissima ansia un vostroo nuovo capitolo!!!:D
alla prossima!
miky:)

07/07/10, ore 18:29

Heiilà! Mi stavo quasi per dimenticare della vostra FF... Ma non l'ho fatto visto che è stupenda.
Beh. Almeno è valsa la pena di fare questo ritardo visto che alla fine avete scritto un capitolo strabiliante!
Aspetto il prossimo...
Smack ~MissFify•

07/07/10, ore 17:46

Innanzittutto ben tornate, il capitolo come sempre strepitoso ed emozionante, sono contenta che Kim abbia chiarito con Robert la sua situazione con Nicholas, infatti dopo la confessione Robert si è rilassato un po'...ahahahaah...avrei voluto strozzare Megan, ma cacchio doveva telefonare proprio in quel momento?? Non capisco perchè dopo Robert non abbia continuato il discorso, in fondo non era Nick al telefono, santo cielo che tonto...ahahahahah...beh che dire della parte finale...u.u...unica era proprio una situazione perfetta e lei che fa scappa...ma ke palle è un rincorrersi senza arrivare mai al dunque...ahahahahah!!!!
Spero di leggere il seguito al più presto la mia curiosità non ha limiti...ahahahaah!!!
Ragazze siete state fantastiche e bravissime!!!
Kiss Lory^^

07/07/10, ore 16:15

rieccotiiiiiiii!! stavo per chiamare l'FBI o l'ispettore gadget!! ahahhaa
m dove caspius era finita!?!??! ='(
beh dai ti sei fatta perdonare postando un caqpitolo da sballo!! ahhahahh c' anche io voglio dormire rinchiusa in una scuola con rob, ma ovviamente tutte queste fortune capitano agli altri.. pfff.
e poi, perch kim e' scappata??? scusa rob stava approfondendo.. scemaaaaa
daidai posta però senza farmi attendere troppo...
baciiii

07/07/10, ore 16:01

L'attesa è stata ripagata con questo STUPENDO capitolo *-*
Robert riuscirà finalmente a dire quella frase? "Io mi sono INNAMORATO di te"
Dopo quel bacio ci deve riuscire assolutamente! Che cariniii, innamorati l'uno dell'altra *-*
Se solo si decidessero a dichiararsi sarebbe tutto più stupendo!
Mamma mia mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo! Complimentiiii.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

07/07/10, ore 15:26

Avanti, confessalo uu
tu non lavori..vai a fare la permanente ai ricci ogni giorno v.v
E COMUNQUE IO VOGLIO ESSERE RINGRAZIATA U.U
finalmente quei due ce l'hanno fatta *-*
e adesso cosa succederà? LO SCOPRIRETE ALLA PROSSIMA PUNTATA U.U
Ah, prima che mi dimentichi,
si occhei, sei un genio v__v
ma non ti montare la testa ùù
Ti amoo <3

14/06/10, ore 15:48

Mi dispiace dirlo ma qui quella che ha sbagliato di grosso è stata Kim, anzi Robert è stato fin troppo dolce visto che l'ha aspettata comunque fuori dalla scuola, nonostante il suo enorme ritardo e da qui si vede come lui ci tenga, un altro se ne sarebbe andato da un pezzo, ha fatto bene anche ad arrabbiarsi in quel modo e ha pretendere delle scuse sincere ed una spiegazione, mi auguro che Kim ci pensi almeno 10 volte adesso prima di fare o complicare le cose con lui e poi spero che quel tipo sparisca al più presto e se ne torni da dove è venuto, da quando è arrivato sta solo combinando casini!!!!
Bravissime ragazze come sempre, spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo!!!
Kiss Lory^^

13/06/10, ore 12:26

ed eccomi qui.
bè devo dire che io do ragione a rob...non si fa aspettare per tanto tempo senza dare una scusa davvero plausibile,eh eh,qui kim ha sbagliato. non lo so,ora kim farà qualcosa? tanto so che non risponderete alla mia domanda ma scoprirò solo leggendo :)
un bacio!