YoU aRe My SuNsHiNe
di EliScrittrice89

27/05/10, ore 22:55

Oh no, non va per niente bene! Si è dimenticata la lezione, e adesso? Speriamo Rob non se la prenda!
Stupendaaaa, continuate presto *-*

27/05/10, ore 22:02

Waaaaaaaaaaaaah eccomi tornataaaaa *____*
Amoo devi mettere gli asterischi tra un pezzo ed un altro, è più ordinato u.U
devo insegnarti tutto io u.u
Comuuunque, muahaha mi sono scompisciata quando ho letto della piantina XD
Sono un genio u_u
Manca il blend però O.o
voglio il blend u.u
Ti amo **

02/05/10, ore 19:11

Eccomi qui, un pò in ritardo. (:
Allora, ovviamente sapete che mi piace, come gli scorsi capitoli.
Mi spiace solo non poter lasciare una recensione corposa per manccanza di tempo.
Brava, ragazze. Sono sincera. Migliorate di capitolo in capitolo.
Un bacio, Panda.

27/04/10, ore 22:25

si,lo so,sono in ritardo,colossale lo ammetto.
ma c'è sempre una ragione. perchè quando sono in fase di scrittura e vedo gli aggiornamenti non li leggo,quando poi pubblico e nn ho l'ispirazione posso portarmi al passo XD
comunque hai modificato il capitolo se non erro? perchè quando l'ho visto per la prima volta le lettere erano tutte attaccate e non riuscivo a leggere- sicuro,si perchè mi facevano male gli occhi XD - e mi sn dimenticata di chiedere XD
comunque...chi è mo sto nick? e che vuole?mmmmmmm e rob? oddio rob si? si cosa??? mmmm *me pensierosa*!
aspetto il prossimo aggiornamento!
baci

23/04/10, ore 21:02

1 Chi è Nick?
2 Rob voleva dirle che è si è preso una bella cotta vero?
3 Povero Rob, è andato via ç_____ç
4 è stupenda eeee io voglio presto il continuo! *-*
Mi piace, mi piace, mi piace!

22/04/10, ore 23:24

Mi avete spiazzata alla fine lo sapete?? Allora prima ero al settimo cielo perchè Kim e Meg hanno fatto pace e stavo esultando come non mai e poi ancora più felice nel vedere come solo bellissimi e dolcissimi Kim e Rob insieme con i loro soliti battibecchi e i loro giochi e poi ecco che finalmente Robert ha deciso di parlare chiaro con Kim e voi che fate !!!! Fate interrompere sul più bello Robert perchè lei si scaglia addosso a questo Nick che non so neanche da che parte salti fuori e molla sui due piedi quel poveretto di Robert sul punto di dichiararsi??? Ma siete pazzeeeeeeeeeee!!! Con tutto il rispetto ma voi avete intenzione di sterminare le vostre lettrici per caso?? Perchè a me è venuto quasi un infarto e poi sono passata alla rabbia più pura...GRRRRRRRRRR...vedete di rimediare a questo torto, va beh che Robert si è comportato anche peggio quando faceva il cascamorto con Mel, ma adesso mi sembrava intento a farsi avanti con Kim...uffa...perchèèèèèèèèèèèè!!!!!
Ok mi riprendo in attesa del prossimo e di sicuro altro favoloso capitolo, ma un ultima cosa che intendete con la frase che non abbiamo capito un passaggio nel capitolo precedente?? Che mi sono persa???
Kiss Lory^^

22/04/10, ore 15:20

WooW, bello ma sto Nick ha deciso di spuntar fuori proprio quando FORSE Rob ha deciso di dichiararsi e che adesso FORSE sarà super-geloso. Come forse avrai notato c'è scritto "FORSE" perché le mie sono solamente ipotesi che spero siano giuste!! Mi piace la parte di Rob innamorato e quella di Kim ingenua!!
La tua storia mi piace molto e tu ti chiederai "Perché proprio ora recensisci visto che potevi farlo dal 1° capitolo?" bhè io non sono molto brava con le parole come forse avrai già notato.
Coooooooooomunque finalmente Meg e Kim hanno fatto pace *me urla:"Alleluja" e dietro me il coretto degli angeli che urla:"Sta qua è scema!!"*
Me gusta mucho il capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Smack <3 MissFify

21/04/10, ore 21:31

b3h finalmente meg e kim hanno fatot pace e rob deve confessare qualcosa di importante.... ma sul più bello ma sto nick? curiosa sono bello bello ciao al prox roby

21/04/10, ore 19:52

Perbaccolina! Lui le stava dicendo che le piace e arriva sto Nick?? Che chi dimanine è?
HA FATTO PACEE CON MEG! OLEEE!! *la pianto*
Capitolo straordinario!

21/04/10, ore 16:17

nooooooo!!! capitolo fantastico!!!! e finalmente meg si è decisa a parlare con kim!!! alleluja!!!!!!!! però cavolo rob è stato interrotto secondo em sul più bellO!!! ho qualche ipotesi... ahahahha però cavolo kim che si dimentica di rob noooo!!!! e mo!??!?!?! aiutooooo baciiiii

21/04/10, ore 15:49

Volevo la risposta alla mia recensione ç.ç
è arrivato Niiiick trullallero trullallà *ç*
quanto SONO brava uù
uuh vero, ci sei anche tu la mia SOCIA-SEMI-SCONOSCIUTA-CHE-NON-SI-FA-MAI-SENTIRE -.-
basta, vado a farmi la storia tzzè >.<

14/04/10, ore 19:10

Eccomi... ancora. XD
Allora... il capitolo è davvero bello *-* la canzone poi... era perfetta, davvero!
Ci ho messo un po' a recesnire, ma la scuola mi tiene occupatissima, mannaggia.
Mi piace un sacco il rapporto tra Megan e Kim... quest'ultima sente maledettamente la manzacanza dell'amica ed il tutto è messo in evidenza nella prima parte. E' brutto, quando ci sono situazioni del genre.
Bello davvero... e si migliora di capitolo in capitolo *-*
Brave, ragazze.
Un bacio, Panda.

10/04/10, ore 13:10

dunque dunque dunque...non ho capito...cioè...ho capito cosa succede ma il mio radaspoiler sta andando in tilt,davvero,quindi per farla breve farò una sola e piccola richiesta: cosa succederà ora???? non chiedo niente,giusto qualche aiutino dalla regia hihihi!
alla prossima
baci!

09/04/10, ore 15:29

Un altro splendido capitolo ragazze, bravissime, lo so che lo sapete già ma adoro come scrivete!!!
Allora che dire, il comportamento finale di Robert mi ha lasciata l'amaro in bocca, come può comportarsi come se Kim non fosse lì solo perchè è arrivata quella stronza di Mel!! Pensavo davvero che lui ci tenesse a Kim, ma dal suo modo di fare non si direbbe, manco si è accorto che lei se ne è andata e con Taylor, qualcosa mi dice che sbronzo com'è accetterà le avance di quella T***A di Mel e ci finirà a letto rovinando tutto!!!
Spero che almeno tra Kim e Meg, pian piano le cose migliorino altrimenti oltre ad aver perso l'amicizia di Mel ha perso anche Robert!!!!
Continuate presto, ve ne pregooooooooo!!!
Kiss Lory^^

09/04/10, ore 15:21

ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! stupendo!!!
cavolo farà mai pace con MEG, mi spiace un sacco.. e poi che tenero rob che sta facendo di tutto per farle riappacificare!!!! e poi oddio ufficialmente Melanie!! ahhahaah complimenti ancora!! un bacione, e se vi va passate dalla mia FF mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!