YoU aRe My SuNsHiNe
di EliScrittrice89

09/04/10, ore 15:19

Spero che Meg la perdoni *-*
Inizio a odiare Mel ù_ù deve scrollarsi da Robert!
Spero che Kim e Rob si mettano insieme *-* posta PRESTO il prossimo capitolo pleaseee, è stupenda!

09/04/10, ore 15:18

*arriva di corsa*
Soooono quaaaaaaaaaaaa!!!
Macciaaaaao amora miaaa <3
io sono ancora offesa ù_ù
non mi hai detto che aggiornaaaaavi! Cattiva, tzzzzzzzè!
Uuuuh maqqquanto sono brava *-*
*applaude*
Si, hai letto bene, SONO brava U___U
e tu, no! Sciò!
Visto che nessuno tifa per me, mi faccio i complimenti da sola tzzzzè!
E adesso me ne vado ù_ù
*se ne va indignata*
*ritorna di nuovo*
aaaaah, ma quanto sono bravaaaa!
*se ne va di nuovo*

09/04/10, ore 10:33

ciaooo grazie che ti ricordi di me.. questa storia mi sta appasionando ma corregginmi se sbaglio la colonna sonora di armageddon che rob canta e dedicata sotto a sotto a kim vero? perchè ho l'impressione che nasconda un certo interesse per lei.... mi dirai tu se vuoi ok? bel capitolo e spero che meg e kim riescano a chiarirsi non è mai bello litigare con le amiche e bravo rob che ha tantato di fare da paciere!!! sono curiosa di vedere come evolve ciao a presto da roby

09/04/10, ore 10:09

Capitolo interessante però non mi sarei mai aspettata che finisse così a dirla tutta!
Analizziamo. Rob si addossa tutte le colpe pur di far fare pace alle due ma Meg non ne vuole sapere.
La coccola teneramente e già sogno ad occhi aperti!
La invita ad uscire con i suoi amici e sembra anche geloso di Taylor PERO' accetta di buon grado le chanche di Melanie dimenticandosi quasi della presenza di Kim che si fa accompagnare da Taylor (c'ha un culo questa!! ^^ )
Quindi che diavolo tiene per la testa questo Robbino?? che ha Kim lo sappiamo ma ci serve sapere di lui!!
Ce lo farete mai un pov Rob?
Comunque bravissimee!!

05/04/10, ore 01:22

Mi sono innamorata di questa fan fiction! *-*
Mi sono fatta tante di quelle risate, è troppo divertente!
Rob lascia perdere Melanie e nota Kim ù.ù
L'adoro ed è per questo che voglio il continuo presto *-*
E' stupenda! Complimenti :)

02/04/10, ore 23:39

buonasera!
preso uno spavento del mio non commento? no,ragazze non preoccupatevi,non abbandono questa storia,è che mentalmente parlando non ho ancora recuperato l'attenzione necessaria e volevo almeno scrivere un commento decente.
quindi vi chiedo perdono e vi dico anche che ... cavolo questo capitolo mi ha fatto venire un pò di grattacapi. insomma, d'accordo che kim vuole far pace con l'amica ma rob con mel...ma secondo me... alla fine si innamorano rob e kim senza nemmeno volerlo...uff...chissà come continuerà!
bel capitolo,come sempre
auguri di buona pasqua
baci!

02/04/10, ore 19:40

Eccomi qui, ancora.
Allora... mmm... e' un periodo in cui ho la emnte altrove e mi scuso nuvoamente di tutto.
Mi è piaciuto questo capitolo, è stato bello perdersi per un po' nei pensieri di Kim, abbandonare i proprio per accoglierne altri... più o meno.
Ad ogni modo, caratterialmente lei mi piace. E' un tipo forte, che ha carattere e non ha apura di un possibile confronto. Insomma, Kim, è giusta XD
Si vede che sei migliorata molto, sai? E non lo dico tanto per dire. Ti sembrerò ripetitiva ma è la verità, dolcezza.
Non so da dove vi sia uscita questa storia, ma mi piace. Siete forti, ragazze! E lo sapete già!
Perciò vedete di continuare presto che voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Brave ragazze!
Un bacio, vostra Panda.

01/04/10, ore 09:57

davvero bello, spero che aggiornerai presto .
bella storia...complimenti.

31/03/10, ore 21:42

ciao! nuova lettrice. spero che si risolva ben per kim e meg e sono curiosa di come si svilupperà il rapporto tra kim e robert brava al prox ciao roby

31/03/10, ore 21:29

Altrochè mi ricordo di te e come non potrei...ahahahahah...ebbene si, sono ancora qui a commentare una delle tue storie e di Ryry che adoro se non si era capito...ahahahah!!!
Comunque il capitolo mi ha fatto provare vari tipi di emoziomi sono passata da un preoccupato alla tristezza in poche righe e poi alla rabbia per ciò che aveva detto Robert, ti giuro che se in quel momento fossi stata in quell'aula non sarebbe uscito sano....ahahahah...e picchiare il mio Robert ce ne vuole...ahahah...ma poi le sue scuse e il loro chiarimento mi hanno fatto tornare il sorriso e sono contentissima che collaborano per Meg!!!Bene, bene finalmente Kim si è resa conto di ciò che prova veramente per Robert, ma non so se è un bene, non vorrei che ci resti male se lui insiste nell'uscire con quell'oca giuliva di Mel, beh in tutta serietà mi auguro che non lo faccia ma con lui c'è poco da stupirsi...ahahahaah!!!
Complimenti ragazze un altro grandioso capitolo, aspetterò sempre con ansia il prossimo!!!
Kiss Lory^^

31/03/10, ore 21:02

Finalmente lei ha capito che prova qualcosa per lui!!
All'inizio pensavo fosse andato tutto a rotoli tra i due ma per fortuna alla fine no.. io ho ancora in mente il cap di lui che suonava al piano, penso ancora che la sinfonia era per lei... ma boh! forse mi sbaglio.
Chissà che idea ha per Meg..

31/03/10, ore 20:36

Beeeh ritornerò al potere, ecco u.U
mmmh forse dovevo inizare la recensione diversamente O.o
bah, vabbè, chissenefrega U.U
comuuunque, ti giuro che stavo già sclerando ù.ù
conosci tutte ed io nessuna ç.ç
ma non è giusto! E poi vuoi bene a tutte ed io non conosco nessuna ç_ç
non è giusto! Ma poi ti sei salvata sul finale *ò*
ti amo anche io vitaa miaaa <3
aaaah, cosa importantissima, sei stata grande U.U
bello tutto *-*
ovvio, è la nostra storia u.u
e noi siamo troppo brave!
{si, sono megalomane, se non si fosse capito} xD

30/03/10, ore 12:21

Ed eccomi qui, in estremo ritardo, ma con la scuola e il weekend con la cugina (che non vedo da Natale) è stato molto difficile.
Mi spiace molto, di non essere riuscita a leggere in tempo gli scorsi capitoli e recensirli.
Perdonatemi!
Kim mi fa morire, l'adoro, davvero! Ogni personaggio è fatto bene e voi siete bravissime!
Purtroppo non ho molto tempo e scappo a studiare... ancora.
Brave ragazze! E perdonatemi, davvero.
Un bacio, vostra Panda.

25/03/10, ore 17:40

questo capitolo mi ha divertito molto, il sarcasmo di Kim è esilarante!
certo è stata stupida a salira sulla routa panoramica, meno male che c'era rob!
l'ultima parte mi ha lasciata di stucco, non me lo aspettavo..
megan era proprio arrabbiata, speriamo che si calmi e chiarisca con kim..
a presto

24/03/10, ore 23:47

la mia faccia mentre kim poverina era sulla ruota panoramica :O e il mio pensiero: oddio poveretta. però...non stavano seduti insieme,perchè altrimenti sai che bel soccorso poteva fare rob hihi xD ma ora,detto tra noi cosa vuole melanie cozzapatella??? bah!
cosa scrivo? venite nella mia pagina...le mie storie sono rosse,tranne una ,vedrete,se vi fa piacere hihi xD
comunque ora ... alla lezione di piano può succedere che kim si intenerisce e che ci scappa qlc rivelazione xD o qlc cosa di "sconvolgente" sicuro.
bè ora vi saluto
baci baci :*