Il Ranch
di Morgana_82

27/03/13, ore 18:04

Fantastico, un bellissimo capitolo conclusivo che ha rinvigorito la storia, complimenti! Povero Aron oltre al nerbo anche le sculacciate a mano nuda dal padre, però così ha capito a fondo i suoi errori. Ez non si aspettava che fare la parte del "carnefice" fosse così pesante, ma per fortuna c'è Denna che lo aiuta!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura e scoprire quale dei fratelli si caccerà nei guai!!
Un saluto,

26/03/13, ore 18:32

Ho letto questi due capitoli con il fiato sospeso, e questo più di tutti!! Aaaron si è fatto prendere dai sensi di colpa e mi ha fatto una tenerezza enorme e poi direi che Ez come cuoco lo mandiamo in pensione xD
Ottimo ragionamento quello di Denna sul "un paio di frustate possono risolvere molte cose" però fantastico colpo di scena! Voglio scoprire le motivazioni che hanno portato Ez a prendere in mano la situazione e sono curiosa di scoprire cosa si nasconde dentro quell'involto di stoffa!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo,

24/03/13, ore 17:42

Mmmmh interessante, ma come al solito mi lasci con il fiato sospeso, è qualche capitolo che la storia va avanti a rilento, però continuo a seguire voglio vedere come va a finire questa storie e in quali altri guai si cacceranno i fratelli Mounties. Sono curiosa di sapere chi era il "tonfo" spero che Denna gliele abbia suonate a Smith xD
Una salutone,

04/03/13, ore 20:29

Mi stai tenendo sulle spine, la tensione mi sta uccidendo!!!! Voglio assolutamente sapere come continua, cosa fara Ez e come si concluderà la storia di Aaron xD
Sono impaziente lo so :D Ma mi piace troppo questa storia adoro l'ambientazione del far west (ne sono una fanatica) e come già sai anche lo spanking!!
Spero di leggere presto il seguito :D
-Eich

22/10/12, ore 18:43

Nuooo, ma non puoi lasciarmi così a bocca asciutta!
Sono curiosa!
Comunque anche se è corto è come al solito è scritto bene anche se nell'elenco hai scritto parte XIII invece che XII.
Mi stai tenendo sulle spine e la cosa mi piace!

Un saluto,

16/05/12, ore 00:00

Siii!!! Che bello un altro capitolo!
Sistemeranno DAVVERO le cose?
E , POI, cosa succederà al ranch?!
Sono curiosa come una scimmia!!!!

21/01/12, ore 00:29

Ciao. Ho letto tutta la storia....Devo ammettere ke la signora Deanna (la quale fra parentesi ha il mio stesso nome....Ok non è il mio nome di Battesimo, ma ci siamo capite.....cosa ke mi diverte 1 sacco!) ha quanto meno un caratterino niente male. Decisamente è 1 donna di polso! E nel senso + letterale del termine xkè noto ke li usa parekkio...i polsi.... Bhè deve esserlo, credo, con tutti quegli uomini x casa....Comunque la storia è carina e scorrevole ed io la seguirò con piacere ^_^

07/11/11, ore 14:25

Mi fa piacere vedere che sei "risorta"! E, noto, con molta prolificità...
Finalmente sapremo come va a finire questa storia!!
Il tuo stile mi garba, come sempre, e la storia si segue con piacere.
Anche le modifiche all'episodio precedente, le ho trovate appropriate.

Però, magari, fai attenzione agli errori di battitura. Ne ho trovati un bel po'! ;)
A rileggerti presto!

04/05/11, ore 00:03

Ma non aggiorni più ora che iniziavo ad interessarmi di più mi lasci a metà? xD dai complimenti comunque è scritta bene un saluto.

12/03/11, ore 22:14

non so se sei ancora in giro per il sito.
mi iace comè scritta questa storia, la storia è interessante e un po' bizzarra.
se ti andasse di continuarla la leggerei volentieri.
ciao

21/07/10, ore 20:10

tutti*

21/07/10, ore 20:10

li ho letti utti :) molto interessante; già dalla prima parte mi sei piaciuta molto come hai iniziato :D brava!

20/02/10, ore 00:22

Morgana non delude mai... Bellissima storia. Molto avvincente e tenera.
Bello il rapporto tra i fratelli ^^

19/02/10, ore 23:24

ciao, ho letto le tue storie precedenti e io da amante dello spanking le ho apprezzate molto. anche questo racconto è molto interessante, mi piace soprattutto l'ambientazione e il contesto... continuerò a leggere XD