Between heaven and hell
di shanna_b

14/03/10, ore 19:35

OMG Shanna!! La descrizione di Jared che hai fatto... mi è sembrato di averlo davanti e di poterlo toccare! Estremamente nitida e realistica.
Sono troppo curiosa di sapere come continua!!!
Ti prego posta presto!!
Baci
cri.

10/03/10, ore 17:21

Volevo aggiungere che Jared che strilla tutto solo nell'aria ardente del deserto, sudato marcio sotto una coperta con un sole cane, e abbandonato in una macchina incandescente meriterebbe, in sè per sè, una one-shot (se non una saga). E' un quadro degno di un film...
Sii generosa di capitoli, aggiorna presto!

10/03/10, ore 17:16

E cara Socia ho come l'impressione che Anche Shannon ti voglia, quindi.... non dovrai penare poi molto per averlo mi sa. E come reagirà il bel Jared?
hihihihihi ne vedremo delle belle *_*

10/03/10, ore 16:53

ahhh finalmente !!! Shanna mi stai facendo sudare ogni capitolo!! è davvero calda qs ff... nn c'è che dire...e il flash delle cassette è splendido..ah che nostalgia :)

10/03/10, ore 15:02

Shanna, complimenti!! diciamo che anche se sono pro Jared, UAO! sono rimasta senza parole!! O.o Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto il bacio tra Renata e Shannon, dolce e animalesco allo stesso momento...*__*
E povero Jared... preoccupato per entrambi che urla a squarciagola tra le collinette!! =D
Continua così, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Giulia

10/03/10, ore 14:15

Oh povero Jared... si è svegliato e si è trovato abbandonato in mezzo al deserto. Povero cucciolino! Mi sembra di vederlo, con la coperta calata sulle ginocchia, mentre apre quella smisurata bocca per chiamare suo fratello e Renata.
Ma come la prenderà quando scoprirà che Shannon ha preso iniziative senza aspettarlo? Con quel caratterino, non vorrei essere al posto del batterista *_*

10/03/10, ore 13:06

Che bella scossa di adrenalina...ecchecavolo Jared doveva dormire ancora un po', si è svegliato sul più bello!
Questo viaggio verso Los Angeles è davvero moooolto interessante, Jared che farà, resterà a guardare o si darà una mossa anche lui?
E Shan è troppo intrigante in questa storia, ma vabbè è risaputo che io adoro lo Shannon delle tue storie!
Aggiorna presto!

10/03/10, ore 10:11

Oh, sì!!!!!!!! Ora riconosco la Shanna molto Shannosa!
Dire che stavo ribollendo e vedendo la scena dietro le tua parole è poco.. Faceva decisamente caldo... molto caldo..
Ohssignore! OhShannon... Mmm... se le cose continuano così mi sa che muoio prima!
Ma che bel capitolino. Ho però uno strano presentimento.. mi sa che il prossimo a farsi avanti sarà proprio Jared e la nostra povera Renata si troverà incasinata tra due uomini bellissimi!!
Uhuhuhu.. bellissimo!!

10/03/10, ore 10:02

accidenti, questo capitolo fa scaldare un bel po' in questa giornata di neve!!! che intensità, caspita!!! fantastica descrizione di luoghi e fatti!! bravissima shanna!!!

09/03/10, ore 23:31

no grandissima...!
Quoto la parte iniziale...La natura coi fratelli Leto è stata piutosto generosa (sto ancora facendo un'accurata ricerca perchè DEVONO per forza avere dei difetti, e voglio trovarli!), mentre ad altri non ha dato proprio nulla...
E se si possono avere entrambi, perchè si deve scegliere?! E' il sogno della maggior parte di noi ;)
Continua a farci vivere questa fantasia!

09/03/10, ore 17:16

Finalmente sono riuscita a leggere questi quattro capitoli della tua FF. Beh che dire, è molto interessante ed intrigante questa storia, descrivi divinamente personaggi, emozioni ed hai idee geniali in testa.
Stai stuzzicando al cento per cento la mia fantasia e i miei ormoni galoppanti, brava Shanna, continua così!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

08/03/10, ore 18:16

WOW scrivi benissimo!! Hai fatto delle descrizioni perfette dei due, soprattutto con "bello come il paradiso" e "caldo come l'inferno"!!
Ti prego, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! :)
(Comunque, in risposta a una delle ultime recensioni, a me piacciono molto i leto bro in versione adolescenti arrapati!! xD)

08/03/10, ore 15:30

Shannaaaa!!! Inutile dire che la descrizione dei due è perfetta.. Sono d'accordissimo con te e con tutte le ragazze che hanno recensito qui..
"Caldo come l'inferno", calza a pennello è dir poco.. *io che sbavo*..
Mi riprendo e aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare molto ti prego!
Mi piace un sacco!!!!!
Baci, Tali!

08/03/10, ore 10:08

Sempre più intrigante questa storia!!! Ottima descrizione dei fratelloni, con uno spirito critico che sembra quasi tu li conosca personalmente. Bravissima, al prossimo capitolo, spero presto!

07/03/10, ore 18:31

aaah Shanna quanto sei brava!! :)
Perfetta la descrizione dei Fratelli per JJ --> "Bello come il paradiso." verissimoo!!! per Shan --> "Caldo come l’inferno." d'accordissimo! :D
Che dire diventa sempre più intrigante ed interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacionii