Between heaven and hell
di shanna_b

26/06/10, ore 23:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Commentare questa scena lemon è davvero difficile, è un insieme di tante cose, e un insieme di tante emozioni che descrive e soprattutto che trasmette.
Lo scenario generale è suggesti bile già da se e la descrizione minuziosa, ma delicata e non volgare allo stesso tempo, rende il tutto piacevole alla lettura e davvero stimolante.

26/06/10, ore 22:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questa scena è l'emblema del lemon. racchiude in se tutte le caratteristiche di una storia curata nel dettaglio e allo stesso tempo la spontaneità di dell'atto.
la location è impressionante nella sue semplicità, i colori sono nitidi nonostante il buio, e perfino la consistenza del terreno è surreale ma precisa, lasciando la confusione allo stato d'animo della protagonista nello sviluppo di una situazione coinvolgente ed unica. la complementarietà dei fratelli Leto in questo passo raggiunge l'apice, demistificandoli dalla loro unicità per farne una perfetta unione di piacere.

21/06/10, ore 17:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho pensato di votare per questo capitolo del concorso "miglior scena lemon" in quanto l'ho trovato davvero unico. Shanna, infatti, è riuscita a descrivere scene decisamente forti con semplicità e spontaneità, senza mai cadere nella volgarità, ma rendendo il tutto decisamente coinvolgente e sensuale. Il contesto è altrettanto fantastico: il deserto, il ruscello, gli attori stessi nella loro intimità. Seguo da un po' Shanna, ed è insolito per lei questo tipo di racconti, tra l'altro decisamente difficili da descrivere, ma devo dire che ci è riuscita alla grande, e la promuovo a pieni voti, con tutta la mia ammirazione e stima.

17/06/10, ore 12:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena per il concorso "Miglior scena Lemon", davvero coinvolgente.. anche troppo!! E direi che definirla "Lemon" è poco. Inoltre è davvero ben descritta e ti porta all'interno della scena senza difficoltà, con la stessa facilità che porta la progatonista a godere delle sollecitazioni sessuali dei suoi 'partner'. E' una magnifica scena erotica.. chi non vorrebbe essere 'amata' da due uomini contemporaneamente? Ottima location.. la spiaggia fa il suo lavoro in questa perfetta descrizione dell'atto sessuale.

15/06/10, ore 10:50

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Shanna ha il potere di unificare il lettore coi suoi personaggi, di renderli un tutt'uno nel bene e nel male delle varie situazioni che compongono la storia..quello che scrive è semplice poesia..e non è da tutti, almeno secondo il mio parere, riuscire a descrivere determinate situazioni non cadendo nella volgarità o banalità..

13/06/10, ore 23:44

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' un po' che non passavo per EFP ma, vedendo che c'era un contest tra scene lemon, m'è venuta subito in mente questa...
E' bella la sensualità di questo incontro notturno, è molto limpida. come se, entrando nel deserto, Renata, Shannon e Jared si fossero spogliati di tutte le convenzioni e le sovrastrutture di cui ci si riveste nel mondo civile per essere solamente tre cuori e tre corpi, pronti a darsi.
Non c'è malizia, solo puro desiderio. Non c'è spazio per i risolini e le battute, tutto è perfettamente misurato, spontaneo, verosimile.
ho amato questa fanfic e, anzi, mi scuso se, tra mille cose a cui pensare, ho tralasciato di recensirla prima.

13/06/10, ore 21:24

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perche' Shanna riesce a descrivere anche le situazioni piu' "hard" (cioe' sesso a tre in mezzo al deserto in riva ad un ruscello) senza risultare mai volgare. E poi vogliamo mettere la scena di Jared che esce dall'acqua al chiaro di luna? Chi non ha avuto uno scompenso ormonale leggendola?

13/06/10, ore 12:13

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena perché Shanna é una grande scrittrice, e anche quando si cimenta in scene per lei un po' "insolite" lo fa da par suo, con un calcio alla volgarità e una poesia che permea ogni singola parola, e in questa scena in particolare riesce ad affrontare una situazione estrema riempiendola di magia e del più alto erotismo.

12/06/10, ore 21:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Cara Shanna eccomi qua a fare il mio dovere di buona cittadina di Letoland... Allora le ragioni di questo voto:
1) Scrivere una scena di sesso sembra facile (tsè... per chi legge) ma è assai difficile invece perchè il pericolo di usare espressioni e immagini scontate e abusate è sempre a un passo. Ma tu sai parlare dell'amore e della sua espressione fisica con sincerità, sensibilità e delicatezza;
2) amo questa fic perchè, anche se ti immedesimi nella protagonista, non cadi nella trappola del compiacimento e di ciò ti sono grata (cade ai piedi);
3) come noto a tutti, se un uomo è bello, due sono più belli. In questo caso poi si tratta dei Leti, ovvero di due uomini - pare - assai desiderati quindi il loro assemblamento in un'unica figura acrobatica li impreziosice oltremodo;
4) è di universale dominio che la donna, avendo più pazienza, dolcezza ed energia dell'uomo, può tranquillamente gestirne due insieme rendendoli entrambi felici... E la tua storia non fa che ribadire questa fondamentale verità.

08/06/10, ore 14:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena è semplicemente bellissima, descritta divinamente, solo come Shanna sa fare! Non solo per l'acuratezza con cui è descritta, ma per la passione che ci mette, le emozioni che trasmette, l'ambientazione e la reale intenzione di donarci qualcosa di unico.. adoro il suo modo di scrivere e descrivere così accuratamente queste scene hot. Ce ne vorrebbero di più per rallegrarmi le giornate! :) Quindi, io voto per Renata! woohoo!! Bravissima Shanna!!

07/06/10, ore 18:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questo capitolo da solo vale tutta la FF, ma non perchè c'è il famigerato terzetto, bensì perchè a scriverlo è stata Shanna. Lei, l'unica ed incredibile regina del Rosa, Pulzella del romantico, la nostra Taggi Grissom. Insomma, la Romanticona per eccellenza. E scrivere di tre persone che INSIEME fanno sesso, è qualcosa che va ben oltre a quello che Shanna ci aveva scritto in precedenza. Lei, la creatrice di sogni di EFP, ci ha dato parecchio materiale su cui sognare e sbavare, rendendo il tutto non volgare od offensivo, capacità ben rara. Quindi è per questo che voto questo capitolo, perchè Shanna merita, qualsiasi cosa scriva.

07/06/10, ore 09:41

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
allora che dire.... penso che hai scritto il sogno di molte fangirl.. anche se devo ammetterlo speravo in un pò di yaoi XD ma vabbè non si può avere tutto nella vita u.u dovrei arrivare a 50 parole... ma sono già a corto di parole da scrivere... bumble bumble... sperando d'esserci arrivata (u.u) ti dico solo che attendo un continuo di questa storia!

23/04/10, ore 15:47

Renata è un personaggio straordinario, che in una circostanza particolare sa vivere al meglio l'esperienza, nonostante la sua realtà sia bel diversa, un lavoro impegnativo e rapporti familiari. Ma la bellezza di sciogliere tutti i freni in una particolare circostanza la rende intensa, fragile e forte allo stesso tempo, e bellissima. Bellissimo racconto, finale fantastico!

21/04/10, ore 22:42

Renata e' una scienzata, ben piantata per terra ma che riesce ad abbandonarsi agli istinti e a vivere i suoi desideri senza inibizioni! Ben fatto!

09/04/10, ore 18:52

figlia di entrambi? Donna, tu riesci sempre a sorprendermi! E così adesso Renata si ritrova una mini Echelon come figlia? Io non oso immaginare le discussioni a casa!
Renata- cosa hai fatto oggi?
Figlia- ho ascoltato un po’ di musica ….
Renata- quante ore?
Figlia (arrossendo) – 4 ore
Renata – 4 ???!! Ti avevo chiesto di impegnarti di più santo cielo! Ma come devo fare con te!
Ahahah
;p
No dai, sai che ti adoro. In ogni caso, sarebbe davvero interessante un sequel anche se ho solo paura ad immaginarlo, come sempre saprai stupirmi ne sono sicura! Ps, certo che lo stile è molto lontano dal tuo solito, rileggendo questa storia non sembra nemmeno opera tua!... forse di una Shanna di vent’anni fa ;)