Between heaven and hell
di shanna_b

09/04/10, ore 18:24

Bella bella bella!!! E molto intrigante, complimenti! :P

09/04/10, ore 16:32

Renata è straordinaria perché è una ragazza normale che non vive sulle nuvole, ma ben piantata per terra, sa perfettamente cosa potrà avere e non avere dalla vita, non si illude, ma non per questo si nega l'avventura inaspettata che le si presenta davanti... vive fino in fondo le opportunità che il destino le da, senza chiedere niente in più. Una grande donna, come l'autrice di questa storia :)

08/04/10, ore 14:55

Renata pur essendo e restando una persona razionale vive la sua avventura d'istinto aprofittando dell'occasione ceh le si presenta ma senza perdere il senso della realtà. Che non è facile con due fratellini così :D

07/04/10, ore 19:06

nooooo.. non ci siamo beccate a Milano :( tristezzzzzz
Bella storia, ma io li avrei fatti penare di più i fratelli Leto bwuhauahauahauahauahuahau... Mi raccomando continua questa storia che voglio sapere che succede poi XD

06/04/10, ore 17:09

Eccoci giunti alla fine...non mi aspettavo una cosa del genere e spero che ne farai un seguito! Incrocio le dita e mi concentro...non sia mai che contribuisca a spingere da te questa questa Isprazione!
Complimenti davvero per tutto, per come descrivi i tuoi personaggi e i luoghi, le situazioni e le emozioni...e per quello che di te si riesce a vedere attraverso le tue parole.
Aspetto una nuova storia! Baci

05/04/10, ore 20:50

Ahhhhh Socia.... che favola di FF!!!!! E non una solita favola rosa e dolce, ma una bella favola rossa ed intrigante. E giuro che l'idea della continuazione mi fa venire i brividi di anticipazione. Non è che la mia idea di reunion dei tre ti è entrata nei neuroni? LOL
Bravissima!

05/04/10, ore 17:23

Che finale sorpresa ....questa poi non me l'aspettavo proprio!!! Ma tu, cara Shanna, sei troppo imprevedibile!! Bellissima storia, davvero! Tu hai il coraggio di ringraziare noi per sopportarti??? Siamo noi grate a te, per la tua fantasia, per la tua scrittura, per farci sognare, ridere, commuovere e trascorrere momenti bellissimi, proprio grazie a te! E se ci sarà un seguito, o comunque se ci sarà qualche altra storia, siamo qui pronte in attesa di un tuo (spero prestissimo) ritorno. Grazie ancora di cuore. Baci :-)

05/04/10, ore 13:22

WOW! E' stato fantastico alla fine scoprire k lei è la figlia dei Leto (chissà se potrebbe esserlo realmente di entrambi!!)
Comunque nn è vero che perdiamo tempo leggendo ciò k scrivi: è molto emozionante e ti giuro k alla fine stavo x mettermi a piangere!! ^.^
Ti prego, devi assolutamente fare un sequel!! Grazie ancora x le mille emozioni k ci hai ftt provare con la storia!! :D

05/04/10, ore 11:12

Ed eccoci alla fine.... in perfetto Shanna-Style (si ti cito XD) l'idea del seguito è mooooolto intrigante...
Aspetta che vado a mandarti una certa signorina di nome "ispirazione" XD
Spero proprio che riuscirai a ricavane l'ennesimo capolavoro anche da questa FF
come al solito, bravissima :)

Nicole

05/04/10, ore 10:27

Appena finito di leggere..semplicemente stupenda come sempre..e poi scoprire che la figlia potrebbe essere una Leto è intrigante..sarei davvero curiosa di vedere cosa potrebbe succedere se ci fosse un seguito, a prova di infarto per i due fratelli ovviamente..bravissima!!

ciao ciao

05/04/10, ore 03:49

Shanna! *__* a me non sei sembrata fredda!! ^_^
Cmq... Aaaargh!! la figlia segreta di Jared e Shannon!!!! Aaaargh!!! e magari la ragazzina fa pure pensieri osceni verso di loro!! (li fa... c'è poco da fare!).
Bello ed inaspettato questo finale!
Ma continuerà vero?? vero??? dimmi di sì ti prego!!!
"Toc Toc!"
"Chi è?"
"Sono l'ispirazione! devi metterti a scrivere!"
"Ah ok signora ispirazione! eseguo!"

Ci siamo capite?!
Baci!!!
cri.

04/04/10, ore 23:43

Waaaaaa Shanna! Mi hai fatto venire i brividi... Questo finale mi ha riempito di commozione. No! Non voglio piagere anche stavolta... Dove ho messo i fazzolettini?
Eh, non c'è niente da fare. La signora delle emozioni sei tu. Il tuo stile essenziale e asciutto fa vibrare le corde di noi lettrici più di tante pagine imbottite di inverosimili tragedie e frasi ridondati.
E adesso? c'è un deserto 2? la storia della bambina? dai dai al lavoro... un po' di giustizia per questa piccolina :)

04/04/10, ore 21:33

Shanna...wow! Renata ha una figlia Echelon!^^ E chi sarà il padre? Mmm...neurone Shanna o no? XD
Ad ogni modo...comtinua così! spero di leggere il prossimo capitolo molto presto e spero anche Renata accompagni la figlia al concerto! Chissà mai...da cosa nasce cosa...
Baci
Giulia.

04/04/10, ore 20:57

Stupendo finale! Spero vivamente che tu scriva presto un sequel :D

04/04/10, ore 20:44

Credimi: non perdiamo assolutamente tempo con le cose che scrivi: sono troppo belle! Mi dispiace di non averti conosciuta al concerto di Milano e di non averti lasciato il numero di telefono, ma, come avrai ben capito, avevo il "martirio" alle calcagna e lui non approva i social network.
Capitolo stupendo comunque! E che botta alla fine! La figlia che non si sa se e' di Jared o Shannon, e la piccola, magari e' pure innamorata persa di uno dei due.
Mi piacerebbe tanto sapere se l'accompagnera' al concerto o no.
Ti prego!!! (sono direttamente in ginocchio) scrivi il seguito!!