Between heaven and hell
di shanna_b

07/03/10, ore 18:24

Oh si, un sacco di desiderio :-Q_____ Del resto con questi due Leto così interessanti, come si fa a non volerci spudoratamente provare!!!
E vai!!!! Fallo e vediamo che cosa viene fuori, sono molto curiosa XD

07/03/10, ore 18:05

aaaah non mi aspettavo un discorsetto del genere da parte dei LetoBros xDD
Renata finirà fra le loro mani *O* o no?? woooo
Bravissima caraa!!

07/03/10, ore 17:53

Caspita ce l'avessi io un collega che mi parla di galassie gli chiederei di sposarmi. I miei colleghi parlano solo di facebook e mozzarella in carrozza, che cavolo...
Se poi tra un galassia e l'altra fosse anche bel torello da monta, sai che non mi accorgerei nemmeno che non ha i capelli?
Eeeh, ma Jay è Jay e Shannon è Shannon e tu sei Echelon (o quasi). Per cui in un'ottica Echeloniana hai pienamente ragione. Ogni cosa va guardata dalla giusta prospettiva...
Ah, Shanna! questa fanfiction è una consolazione per me, visto che ultimamente sto leggendo la quintessenza del grottesco e l'altra sera volevo lanciare il pc dalla finestra e liberarmene per sempre...
Salva, soccorri, disintossica i miei neuroni esauriti!
Aggiorna presto ti prego... Unisci carnalmente l'Eletta con la quintessenza della beltà mascolina under 45.
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 01:12 am)

07/03/10, ore 17:48

mi piace ogni singola parola che usi per descrivere i fratelli , si vede che li conosci e li osservi molto bene...e quale donna non li desidererebbe entrambi ? brava shanna! ti seguo avanti!!!!:)

07/03/10, ore 17:15

Shanna mi stai facendo sudareeeeeeeee!!!!
Non so cos'altro aggiungere... tranne che fremo anch'io come la tua protagonista!!
continua presto ti prego!
sono in dipendenza ormai!!!
baci
cri.

07/03/10, ore 16:50

Uh uuh :D Le descrizioni dei fratelli sono perfette secondo me! Soprattutto quella di Shannon *ç* (okay, sono di parte XD)
Mmh.. la storia si fa sempre più interessante, sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! :)

05/03/10, ore 18:42

aaaahhhh!!! non me l'aspettavo!
Grande Shanna!
E che fortuna questa Renata...aggiorna presto che qui è sempre più interessante, i Leto biricchini mi piacciono molto ;)

05/03/10, ore 18:22

Eheheheh sempre più caldo sotto il sole dell'Arizona eh?
E bravo JJ che ha delle idee un po' perverse e bravo Shannon che le segue...
E Renata?
Grande Socia!!!!

05/03/10, ore 13:00

eheheh!!! le cose cominciano a farsi interessanti... magari aspetto ancora qualche capitolo e poi inizio a postare la mia... così non sciupiamo la sorpresa... che ne dici?

05/03/10, ore 12:09

si prepara il terreno per la moria improvvisa di utenti.... ok, ho capito, sto zitta che è meglio :P

Intanto B-R-A-V-I-S-S-I-M-A

NICOLE :-*****

05/03/10, ore 10:25

accidenti .....qui la cosa si fa sempre più curiosa!!! hai capito i fratellini!!! shanna, sei incredibile, con questa storia ci stenderai ....facci aspettare poco per il prossimo capitolo!!!

05/03/10, ore 09:49

il sole gli ha decisamente dato alla testa... e ha dato alla testa anche a te! ma cosa mi combini!! i giovani Leto versione "adolescenti arrapati" non me li aspettavo proprio! mumble mumble... chissà cosa ci aspetta! un bacio!

05/03/10, ore 09:45

i marsi che mangiano i mars.... una chicca che non perderà mai il suo fascino! ;)
bravissima come sempre tesoro ;)

04/03/10, ore 20:50

brava mi piace molto come stai sviluppando la storia!schietta e non sdolcinata:) e grazie x gli ausili visivi sono molto apprezzati !ah io sono Valentina!piacere ;)

04/03/10, ore 20:42

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scusa ma il mio commento per qs capitolo si limita a questo ^___- grande shanna!! continua continua