In a Mirror, Darkly
di MkBDiapason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/10, ore 19:39

Un finale inaspettato e ben congeniato e ti faccio i complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, si nota, o forse è una mia impressione, una magnifica maturazione nello stile, non so, ma lo trovo un gradino sopra gli altri, più vicino al tuo attuale stile, seppur con tutta la sua tragicità! Complimenti per la bella storia, non deve essere stato facile! ^^

24/11/10, ore 19:21

La fic è scritta molto bene, ogni capitolo invoglia subito a leggere il successivo, per quanto trovi tutto questo molto 'disturbante', scusa, dopo correrò a rileggermi qualche capitolo di Miracle o andrò a casa di Rei a vedermi il quinto film XD

24/11/10, ore 18:59

un universo conturbante, angst a livelli massimi, le cose che ci si possono scrivere! Però, e c'è un però, mi avete fatto conoscere questi tre in Miracle, nelle lettere e ora vedermeli così mi provoca non poca sofferenza XD è tutto così 'sbagliato'. La fic è ben scritta, scorrevole e coinvolgente, ma farò finta si tratti di altre persone XD

24/11/10, ore 18:39

ok sono cattiva ma...se M!Spock fosse morto qui sarei salita a sparare i fuochi artificiali XDD e non solo perchè so come finisce ma perchè NESSUNO può intromettersi tra hory e tibby è___é nemmeno se è quel figo pazzesco di M!Spock!! che però è veramente un figone assurdo....eh....ma tornando a noi, sempre scritto tutto benissimo ovviamente, lo sai che il bacio del precedente capitolo tra Hory e Tibby l'ho letto circa un 500 volte?? penso di avertelo detto XDDD

24/11/10, ore 18:32

uffi...lo sai che io sono di parte, cioè nella mia mente anche il mirror è puccioso e pieno di fluff XDDD è solo un pò più...ehm....'carnale' ahahah XDDD e poi fortunatamente la tua passione si è spostata su hory e tibby UvU
Comunque, cioè questa era la tua prima fic ed è già bellissima e scritta benissimo, eh, quando uno ha il talento naturale UvU
Per quanto questo mirror un pò mi disturba (lo sai sono fluff dipendente e tibby è cretino XDD) non posso che amare questa fic dato che a parte che ti ha incoronata Mirror Queen, mi ha fatto conoscere il mio papi, eh quanti ricordi....XDDD

19/10/10, ore 13:30

Si, un po' ci sono rimasta male, ma non molto visto che ormai mi aspettavo il peggio. Ero arrivata a pensare che sarebbero morti tutti e tre. Però era logico che finisse così, le parole del Kirk 'normale' avevano colpito molto M!Spock alla fine di Mirror Mirror, ed era logico che per prendere il potere Spock avrebbe dovuto uccidere Kirk. Mi è spiaciuto molto che per farlo abbia coinvolto così brutalmente il povero McCoy. Mi è spiaciuto vedere il dottore così dilaniato fra i due, così sofferente per la scelta da fare. In ogni caso qualsiasi cosa avesse scelto, per lui il destino era segnato... Bellissimo racconto, scritto benissimo e molto molto intenso... d'altronde lo so già, scrivi strabene e hai la capacità di entrare nelle psicologie dei personaggi con maestria, ancora più forse nei personaggi 'perversi' del Mirror! Grazie x questa fantastica lettura che mi ha allietato qualche ora di un pomeriggio di sbattimento!!! Ciao!

19/10/10, ore 12:49

Mamma mia che ansia, ci credo che hai gli incubi, ora verranno anche a me. Povero Bones, sbattacchiato qua e là da Spock e da Kirk! Non sa più che pesci prendere, lui li detesta entrambi e sceglie chi gli può dare "di più" in senso di libertà, ma anche li ama entrambi e fare del male a chiunque dei due è per lui una liberazione ma anche uno strazio insopportabile. E' un racconto davvero minuzioso dei sentimenti di M!McCoy. Adesso sono davvero preoccupata, non riesco proprio a immaginare come finisce... vado subito a vedere ^_^

19/10/10, ore 12:35

Ecco il colpo di scena. Immaginavo che Spock non potesse essere morto per davvero. Adesso ho una brutta sensazione... Attendo di leggere la prossima puntata.

19/10/10, ore 12:15

Mi sembra quasi di vederlo, il sorriso di M!Kirk!!! Brrrr, pauraaaa. Ma è davvero psicopatico! Comunque non me lo aspettavo, credevo che McCoy avrebbe scelto Spock. Ma... aspetto perchè non mi fido del tutto, al di là delle apparenze è possibile un colpo di scena. Mah, continuo a leggere e vedo...

19/10/10, ore 10:19

Non posso credere che mi sia sfuggita questa!!! Recupero immediatamente! Mamma mia che brividi!!! E' impressionante che hai attinto ad una sola puntata del Mirror e hai imbastito tutto un mondo, personaggi e caratteri del tutto coerenti. M!Jim è proprio lui! L'atmosfera è quella, un branco di paranoici sempre a guardarsi le spalle nel timore di essere pugnalati e nel senso fisico del termine. Bones che si sbornia tutti i giorni è in qualche modo tenero, Jim che vuole la sua fedeltà, e Bones che si delizia all'idea di sezionare Spock!!! E' tutto fantastico, cupo e intrigante. Bellissima, con calma mi recupero tutti i capitoli.

13/09/10, ore 21:15

Lo Spock del mirror si è comportato esattamente come era giusto che si comportasse. Intelligente e monovratore, la differenza dal nostro Spock sta proprio nel fatto che usa la sua superiorità per influire sul libero arbitrio degli altri. McCoy è l'emblema dell'umanità, è normale che abbia cercato di dare sentimenti a quello Spock e che ci abbia cercato una qualche sicurezza in un mondo che l'ha ridotto ad essere una persona diciamo non proprio positiva >.> E' bello come anche nel mirror McCoy resti il più umano, il più normale rispetto ai due "re" con cui è costretto a vivere. Davvero, davvero, davvero interessante!
Eerya&ROwen

P.S. scusa il ritardo XD siamo ufficialmente tornate dall'estate entrambe!!!

11/09/10, ore 23:58

TU!!
Ammetti che stai tentando di uccidermi!!!
AMMETTILO!! xD
Per arrivare in fondo ho dovuto trattenermi dall'andare nel Mirror con una bombetta atomica e fare piazza pulita del marcio -.-
Però è innegabile che tu l'abbia scritta in modo impeccabile e stupendo! *^*
Sei mitica...
Ok, mi hai fatto sudare per finirla di leggere.. Ho un piccolo problema coi mirror, lo sai.. Ma l'Arte con la MAIUSCOLA non si discute. U.U

OTTIMO LAVORO!
KISS
SHUN

12/08/10, ore 18:27

Finale ad effetto, in linea con il clima dell’universo parallelo, in cui tutto viene spiegato. Povero McCoy, manipolato da entrambi! D’altronde, come avrebbe potuto sfuggire al piano machiavellico di un Vulcaniano logico? Bella storia!

08/08/10, ore 22:59

okay. sono riuscita ad arrivare alla fine e per questo ti faccio i complimenti (e un po' anche a me :)). sei davvero riuscita a farmi appassionare a una storia che sapevo sarebbe finita 'male'. e direi quasi molto più che appassionata.. non sono quasi riuscita a staccare un attimo gli occhi dallo schermo.
ho apprezzato tantissimo i loro personaggi. e la previsione e manipolazione di spock... superba, davvero. dio, quanto mi innervosisce quel vulcaniano!! :)
davvero complimenti...
perdonami se non riesco a essere più articolata, ma sai quanto sono provata al momento. ma volevo darti le mie impressioni 'fresche' di lettura. e tutto quello che il mio cervello riesce a pesare è: wow. diabolico. fantastico. complimenti. :)

06/08/10, ore 14:48

ma daiiii mi avevi detto che sarebbe stato terribile, e pensavo sarebbe morto jim in effetti, ma un'ecatombe non me la sarei mai aspettata!! però sinceramente devo farti i miei complimenti, avevo pensato che jim sarebbe morto e mccoy sarebbe finito con spock, molto banale oltre che un pairing che odio, quindi sono contenta sia finita così XD (ora mi lincianooooo XD)....ora capisco perchè ti faceva venire gli incubi questa storia, è veramente inquietante cavolo! non so perchè ma nella mia mente loro tre si amano anche nel mirror universe T___T comunque brava brava, non l'ho trovata difficile da leggere, è ben raccontata e tutta la metafora dei re e del pedone mi è piaciuta proprio! che dire? aspetto gli spin-off!! e anche le scenette demenziali dei mirror di msn XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]