I'm only a Demon
di Purelove

19/07/10, ore 23:06

Ecco. Cvd, eh? Per fortuna che la odiavi.. ^^ Bella sembra proprio attratta da Edward e cosa ancor più bella, è chiaro che lui lo è da lei e la desidera, anche se in parte vorrebbe pure il sangue. Hai capito la nostra Bellina. Lo bacia. Bhe, non possiamo certo biasimarla, chi non l'avrebbe fatto?
Adesso vado a leggere il prossimo cap, che sono curiosissima. Brava!! Lala ^^

19/07/10, ore 22:59

mmm.. certo che è ben strana la situazione. Alice sa di cisuro molte più cose di quante ne voglia far intendere, Bella è colei che porterà loro la pace? Spero non sia una sorta di purificazione che poi non li fa più esistere.. mi dispiacerebbe..
Bella sembra interessata ad Edward. O meglio, sembra che per lui abbia simpatia. Ovviamente, dato che sembra avere la mente di una bambina, sembra anche comportarsi come tale, imparando tutto gradualmente. A cominciare dalle parole. Brava davvero! E' molto particolare questa storia ^___^
Lala ^^

19/07/10, ore 22:49

Urca che occhi particolari che ha Bella ! Addirittura arcobaleno. Bhe, devo dire , però, che sono bellissimi. La foto è molto bella anche quella.
Cavoli.. Sembra proprio che Bella sia una sorta di creatura nata per essere "antivampiro" visti i poteri di cui dispone e che hanno un effetto così devanstante su di loro. questa ff mi piace sempre piu! Bacioni , Lala ^^

19/07/10, ore 22:44

Ah - ah. Eddino...? Non è che qualcuno che dici non ti piace, in realtà inizia a piacerti eccome? ^__- eh eh. Forte, poi, Alice che entra come una furia dicendo che il suo nome sarà Bella.. e dopo il complimento di Edward ^^
mi piace molto, fra l'altro, il fatto che per bere passi il cubetto di ghiaccio sulle labbra. Si si. Bella anche la foto, che secondo me rende molto ^____- Complimenti, baci! Lala ^^

19/07/10, ore 22:37

Mh, davvero interessante. Ma Bella sta imparando a parlare? E poi Edward sarà pure restio, ma alla fine fa quel che gli viene chiesto. ^^ E quanto a Bella.. bhe, sembra volere che sia lui ad aiutarla. ^______^ Chissà cos'avrà visto Alice? Sono veramente curiosa di scoprirlo.
Storia chemisa sia densa di misteri e molto intrigante.. Bravissima! Baci, Lala ^^

19/07/10, ore 22:31

Urca! Ma l'hanno veramente invocata quelle tre? Mmm.. mi sembra improbabile.. però.. Cavoli! E così, è arrivata la nostra bella. Chissà che creatura è e perchè ha la benda? Poi dice che è purissima.. un angelo? Mmm, forse no..
bhe, devo dire che questa storia mi piace già. Brava! mi sa che adessovado a commentare anche gli altri cap ^^ e che tu hai trovato una commentatrice folle.. XD Complimenti, Lala ^^

13/06/10, ore 23:19

ciao!!!
ho finalmente capito cos'è Bella! c'erano parecchi indizi, iniziando dal fatto che Bella diceva di essere venuta per loro, mi chiedo se un essere come lei si possa innamorare di Edward. devo ammettere che però per capire che cosa diceva ho dovuto usare un traduttore, tu hai fatto la stessa cosa o sai parlare questa lingua?
baci e ciao!!!

11/06/10, ore 12:06

Ciao,
ma non aggiorni più?
:( La storia mi piaceva molto, non l'hai abbandonata, vero?
Stavo rileggendo i capitoli...
Per quanto riguarda l'ultimo, alla fine, quando ho rivisto la scritta,
mi è venuta la curiosità.
Ho capito che la lingua era l'ebraico...
La scritta vuol dire "angelo salvatore" (se ti chiedi come ci sono arrivata, sappi che non so l'ebraico, ho preso semplicemente il traduttore di Google...)
Ora sono ancora più curiosa,
Bella è un angelo...
Deve salvare i Cullen dalla "maledizione" dell'essere vampiri?
Aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

23/05/10, ore 23:53

è ebaico e significa angelo salvatore!!! indovinato??
la storia è molto bella!!!
ma davvero sn state quelle 3 a invocare bella?? lei è un angelo salvatore?!?!
i volturi sanno tutto questo?? lo verrano a scoprire??
scs le mie domande!! sono una causa persa!! -.-'
bacioni!!

10/05/10, ore 19:37

sister muoviti a far girare le rotelle e sfornare così un altro capitolo! Baci =P

14/04/10, ore 10:01

Bellissimi capy...credo che dalle lettere che vedo sia arabo...poi non ne ho idea...ti aspetto al prox...bacioni yle

13/04/10, ore 17:59

Ciao!! mi piace molto questa storia!! xD cmq Bella potrebbe essere un Angelo salvatore?? ^^

13/04/10, ore 15:37

LO SOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Hai usato l'ebraico!!!!!!! E significa "Salvatore Angelo" letteralmente, quindi Angelo Salvatore!!!!!!!!!!!!! Che premio mi merito???? Posta presto! ;D XD

10/04/10, ore 19:11

L'angelo salvatore...è ebraico giusto??????? Bellissimo il cappy ^^

10/04/10, ore 19:11

Ciao La tua storia mi piace davvero è molto bella.Credo che la traduzione sia Angelo Salvatore almeno credo.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sei davvero brava!