I'm only a Demon
di Purelove

30/10/10, ore 15:37

Ciao! Ho capito male oppure la storia sta davvero volgendo al termine? Se è così, già mi sento tristeeeee!!! Mi piace proprio tanto questa storia!
Comunque spero che qualche capitolo manchi ancora alla fine, quindi penso di avere ancora un pò di tempo prima di disperarmi, giusto?
Intanto complimenti per questo capitolo! La trama ha preso una svolta che proprio non avrei creduto. Non vedo l'ora di leggere che succederà adesso!
Alla prossima! Bacioni!! Eli

29/10/10, ore 20:45

Mamma che capitolo come sempre ti superi ad ogni nuovo capito bellissimo veramente emozionante
Perciò Bella è incinta bene ora vediamo cosa succede posta presto ciao lou

29/10/10, ore 20:04

wow..brava finalmente hai aggiornato!!!! è un capitolo favoloso!! commplimenti!!
=) aspetto con ansia il prossimo cap...

11/09/10, ore 17:14

Ciao cara! Questo sì che è un super capitolo! E con questo non voglio dire che gli altri non lo fossero; questa storia è davvero interessante! Ma in quest'ultimo capitolo sono successe un sacco di cose. Cosa accadrà ora a Bella? Ha ricevuto veleno di vampiro, ma sembra sia stata purificata. Ci saranno però delle conseguenze per il suo comportamento? Potrà tornare da Edward e dai Cullen o no? Ed Edward? Ha bevuto sangue di Angelo. Verrà punito per questo? E la sua nuova "dieta"? E' momentanea o permanente? E soprattutto: Micheal? Compagno di Bella in che senso? Mmmmm.... Certo che qui Rosalie ha sputato veleno in tutti i sensi!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà :)))
Un bacione! Ciao, Eli

10/09/10, ore 21:40

Noooooooooooooo! Ma che compagno??????????? Chi è sto Michael che si presenta di punto in bianco?!?!?!? Nessuno! Però Ed... ;D XD

10/09/10, ore 20:23

Oh mamma mia. Quindi questo micheal che è intervenuto è un simile di Bella.. Certo, però, che per la sua natura, fare quello che ha fatto a Edward, nonostante lo ritenga un essere infimo.. Cavoli. Mi è dispiaciuto un sacco per Ed. Certo che adesso si trovano in bel guaio a quanto pare. Scommetto che questo Micheal interverrà nella situazione in qualche modo. Dubito, se il compito di Bella è di purificare o comuqnue redimere i Cullen, che Mike la lascerà andare da sola.. Mha!
Bellissimo cappy! Bravissima! Bacione, Lala ^^

10/09/10, ore 18:36

nooooooooooo ma che sta succedendoooo!!! quel michael è davvero il suo compagno nel senso di marito, fidanzato, ecc o compagno nel senso con cui viaggiare e tenere a bada bella dai guai?? e che compito aveva bella??? poi in che senso "contro gli stessi poteri di chi ha creato la tua stessa vita"?? sono stati loro a creare i vampiri?? povero edward,! se fossi in lui per tutti i sensi di colpa mi sarei già suicidato oppure smesso di bere sangue,..hehe insomma è molto frustante,! =(

complimentiii

10/09/10, ore 18:34

ciao! il capitolo precedente mi hai lasciato con un enorme punto interrogativo stampato in fronte. ora si capisce qualcosa di più, credo. se Bella è un angelo con una missione...ha fallito? doveva redimere Edward? e invece si è fatta travolgere dall'amore? quante domande!! XD cmq se ho capito bene, Bella aveva un compito che ha tradito (quindi non è arrivata sulla terra richiamata, ma è stata mandata?) e ora si trova nei guai. anche Edward non se la passa bene. non solo fisicamente...ha creduto nell'amore per Bella e ora si sente rinfacciare dalla sua famiglia le sue colpe. dannato di nuovo? che gli è successo prima?? uff, ancora domande!! =) mi intriga sempre di più la storia!! =) ciao!!

26/08/10, ore 16:23

Ciao! Sono contentissima che tu sia ritornata! Mi piace da matti questa storia ed avevo paura che tu volessi abbandonarla. Quindi, bentornata :))))))
Cappy davvero importante. Intanto abbiamo scoperto cosa sia Bella. Un Angelo! Ci avevo preso allora, ahahahahah!!! Per una volta che ci azzecco, me soddisfatta XD
Poi possiamo dire che il rapporto Edward/Bella ha fatto un bel passo avanti. Ma che succederà ora? Già mi immagino Edward e la sua valanga di problemi che si farà. Speriamo di no, va'. Però ha bevuto sangue di Angelo. Cosa comporterà questo?
Un bacio! Ciao,
Eli

26/08/10, ore 13:09

Urca.. cavolini che cappi! bellissimo. E così bella è un angelo redentore venuto per loro e soprattuto per Edward. Interessante. Sono sempre piu curiosa sugli sviluppi di questa ff, perchè mi appassiona proprio!
Mi piace quando Ed dice che lei è cambiata e lei risponde che sente certe cose. E ti credo! Eh! guarda cosa vimettete a fare due secondi dopo ^____- Come biasimarla, comunque? Edward è sempre Edward.. U___U
Bravissima la nostra autrice! Bacio, Lala ^^

26/08/10, ore 11:53

Troppo bello!!!!!!! Credevo che nn avresti più postato! Fortunatamente mi sbagliavo! Spero posterai un po' più spesso ;D XD

26/08/10, ore 09:50

ciao!! capitolo cruciale!! si scopre che cosa è Bella (Alice lo sapeva già, eh???) e il rapporto Edward/Bella raggiunge un nuovo livello d'intimità. mi chiedo se la redenzione di cui parla Bella per Edward passi attraverso l'amore, se la potenza dei sentimenti può far cambiare l'anima del vampiro. di sicuro il copro e il profumo di Bella lo attraggono. tanto che la morde, ne assapora il dolce gusto del sangue mentre fanno l'amore. ora bisogna capire se dopo la perdita di se stesso (che lui considera tale...bisognerebbe sentire il parere anche dalla parte femminile!), Edward riesce a ritrovarsi. ciao!! =)

26/08/10, ore 06:29

waaaaaaaaa questo capitolo mi ha davvero sorpreso!! hai capito il nostro angelo redentore?? XD :P scherzo! :P ma quel sangue che ha bevuto da bella gli farà qualcosa?? tipo trasformazione, purificazione o qualcosa del genere?? dopo tutto è sempre il sangue di un angelo,...direi che lui sta iniziando a provare qualcosa di diverso verso di lei,...o è solo l'effetto dei sentimenti che lei prova dentro di sè che non riesce a capire??

complimentiii

11/08/10, ore 18:32

Ebraico!comunque bel captito,mi piace questa storia!=)

19/07/10, ore 23:15

Ah no.. cavoli, io non ne ho mica idea.. ç__ç buuu.. non è giusto.. Va bhe. magari lo dirai nel prossimo capitolo. Bellissimo. E così Bella sa un sacco di lingue, ma doveva capire quale parlavano loro? Mmm .. sai che fa tanto pentecoste o giu di li? Il mistero su cosa sia Bella, su ciò che ha visto Alice, sul fatto che dovrebbe dar loro pace e quindi che lei è li per loro.. Ci sono davvero tante domande a cui rispondere.. Nonostante io possa fare solo delle pallide ipotesi, è necessario che aspetti il seguito ^^
E lo attendo davvero con ansia, perchè questa ff è parecchio interessante e particolare! Bacioni!! Lala^^