I'm only a Demon
di Purelove

10/04/10, ore 18:30

traduzione: angelo salvatore.... dimmi che ho indovinato comunque sei bravissima
complimenti la tua storia mi piace tantissimo baci tiziana

09/04/10, ore 19:10

Wow... è ebraico e ho capito cosa significa è un an. sa.???????????? ho messo le iniziali per non togliere la sorpresa...Comunque Alice ha detto che veglierà su Edwar... Ci ho azzeccato????? Bella la tua storia però posta presto sono curiosissima!!!
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 07:12 pm)

09/04/10, ore 19:04

WOW!!! che storia splendida che hai scritto :) è difficile abituarsi ad un Edward "cattivo" ma sei stata davvero bravissima. non ho resistito così ho cercato cos'è Bella, un angelo salvatore, spero di non aver tradotto male :X
contina ad aggiornare mi raccomando non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

09/04/10, ore 17:35

Ciao! Purtroppo non ho la minima idea di che lingua si tratti. Arabo, thailandese? Sto sparando a caso...^^ Vabbe', mi toccherà aspettare, ma anche a costo di ripetermi: secondo me Bella è un angelo. Avrò indovinato? Boh...aspetterò, aspetterò! Cmq, veramente bella come storia. Intrigante, misteriosa. E questa Bella con dei poteri (specie se usati per mettere al suo posto Edward ihih) è proprio grande ;) Alla prossima, un bacio! Eli

09/04/10, ore 17:17

mi sembra tanto l'ebraico...ho fatto giusto????? molto bello, comunque!!!!!

09/04/10, ore 11:37

bella la storia, è un'idea originale... io nn ci avrei mai pensato =)

cmq x me bella è una specie angelo. sempre ke abbia capito bene... mi sembra ebraico ma nn ne sn x niente sicura!

09/04/10, ore 09:42

ciao! invece che risolvere, aggiungi mistero! uff! mi piace!! =) mi invogli sempre a leggere che accadrà! =) sono proprio curiosa di sapere ...mmm per ora credo di aver capito che Bella sia un angelo salvatore, giusto? la scritta è in ebraico...ci ho azzeccato? spero di si =) ciaooooooooooo!!!

09/04/10, ore 07:34

Molto bello il cap :)
la lingua probabilmente è antica...forse una lingua religiosa...
aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan

08/04/10, ore 23:47

Storia molto carina anche se complicata, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, comunque per rispondere alla tua domanda é ebraico, significa "Angelo salvatore", giusto?

07/04/10, ore 16:48

Bello! ;D

07/04/10, ore 16:47

Ciao! Continuo a pensare che Bella sia un angelo, ma quando mai io ci azzecco? ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per recuperare più indizi possibili. Intanto, ahahahahah!!! Edward ha fatto un bel volo! Brava Bella! Alla prossima, baci! Eli

07/04/10, ore 07:29

Bel cap :)
spero che Edward si abitui al profumo di Bella ;)
aggiorna presto ;)
Dreamercan

06/04/10, ore 22:26

Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi incuriosisce moltoo....complimenti

06/04/10, ore 22:09

Bel capitolo complimenti

06/04/10, ore 21:58

ahahahahahaha edward è un pervertitooo ahahahahahaha XDXDXDXD :P okieeee ora smetto!!! wahahahahhah XDXD come non detto XD :P :P :P---->scherzavo ^^ è stato un momento di follia...
almeno adesso bella non tiene più la benda...secondo me edward piano piano si abituerà...anche dell'odore di bella.. ^^

complimenti!! ^^