I'm only a Demon
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/10, ore 14:48

Bon jour!
Si si il chappy mi è molto piaciuto anche se mi lascia un pò perplessa perchè non riesco a capire se "lei" sia un angelo o che creatura sia... Comunque concordo nel dire che la frase in latino suona bene anche se non c'entra molto XD Sono sicura che se Alice ha questo attaccamento morboso verso LA creatura un motivo ci sarà... non vedo l'ora di scoprirlo!! baci silvia :)

02/03/10, ore 23:55

fantastico capitolo, però non mi è chiaro perchè bella essendo un angelo (prendo spunto dalla traduzione della frase in latino) faccia diminuire lel forze ai vampiri a parte questo complimenti continua così ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

02/03/10, ore 20:47

Molto bello anche questo cap :)
ma Bella sa che i Cullen sono vampiri, lo percepisce?
Dreamerchan

02/03/10, ore 18:42

Che stronzetto che è edward!!!!!
Poverina viene chiamata da quelle due oche, tali Lauren e Jessica ( giuro che prima o poi compio un omicidio letterario xD), e questo quà le da tutta la colpa come se lei avesse voluto arrivare lì e ci godo con tutto il cuore che lei abbia un potere così forte da annientare il nostro caro vampiro.
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l' ora di sapere cos' è Bella! Bacioni By Giulia=)
p.s. mi potresti aiutare con una traduzione dall' italiano al latino, mi serve per una delle mie ff e diciamo che sono proprio all' inizio -.-'

01/03/10, ore 21:36

Ciao!!!stavo andando a vedere se l'avevi aggiornata su Twilighter Italia e, invece me la sono ritrovata qua!!!cmq, mi incuriosisce molto come inizio, spero che posterai presto...un bacio..Cri!

01/03/10, ore 20:33

Bellissimo il primo capitolo, m ha subito intrigato tantissimo=9
Spero che posterai presto!!!!!!
Bacioni By Giulia

01/03/10, ore 19:50

BELLAA!!!MI PIACE TANTISSIMO,POSTA PRESTO NON VEDO L'ORA DI SAPERE CHE SUCCEDERA' PIU' AVANTI E SOPRATUTTO DI SAPERE CHE COSA E' "QUELLA"...
E' Bella giusto?Bhe posta presto sono curiosa!:P
kisskiss
Erica

01/03/10, ore 19:50

Inizio interessante, sono molto curiosa di leggere come evolverà la storia ^^!!!!!!!!!!

01/03/10, ore 19:26

Ciao.....porca pulenta, ho avuto anch'io un sobbalzo quando Eddy è caduo dall'albero.....però, mica male questa storia....sei un genio c'è poco da dire. Aspetto il prossimo capitolo con ansia anche se credo che andrò a sbirciare nell'altro sito....alla prossima Simona.

01/03/10, ore 19:23

Weeeee sembra promettere bene cm storia!!! dimmi ma che voleva dire la frase? era latino?
un bacio big big silvia!

01/03/10, ore 19:23

Ciao, mi incuriosisce molto, continuala ;)
Dreamerchan

01/03/10, ore 19:03