Candido come neve
di Hirina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/16, ore 14:20

ciao Hirina sono nuova e ho letto solo ora la tua fanfic ma devo dire che l'ho trovata molto carina.

15/01/08, ore 22:29

hiri...ma sei tornata???fatti viva allora!

10/04/06, ore 14:54

scusate se rispondo solo ora,ma qui si necessita di un piccolo chiarimento:non vogliatemene,ma io aggiorno con così poca costanza semplicemente perchè sono alle porte della maturità,quindi il tempo da dedicare a scrivere non è molto...quindi per quanto io mi sforzi non riesco a fare più di un capitolo al mese(quando ce la faccio...^^'')...pertanto vi chiedo umilmente perdono,ma temo che le cose rimarranno così per un pò...in ogni caso tra due giorni sono in vacanza,quindi manderò due capitoli nuovi nuovi (era ora!!NdYami)mi scuso ancora per i problemi che vi creo e vi ringrazio per la bontà nei miei confronti^_^ baci Hirina

26/03/06, ore 14:53

cara hirina hai fatto una fiction bellissima veramente ogni volta l'aspetto sempre con impeto, ma per favore aggiornalo un pò più spesso non qgni 4 mesi o più grazie shiba

19/03/06, ore 20:48

kekekeXDhirinuccia!lo sai vero che mi piace tanto tanto?!XD continua presto!

Ita rb
19/03/06, ore 13:28

Noooooooooooooo!!!!!!! Povero yami!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________________ç Continuala megaprestissimo che vogio leggere il seguito!!!!!!!!!!!!! ç_____________________ç

07/02/06, ore 13:48

la storia è davvero carinissima!!! non capisco come mai tu sia così... timiduccia e ritrosetta qualche volta ^_^ ... non vedo l'ora che tu aggiorni la ff!!!

29/12/05, ore 21:39

muaha!che bellaaaaaaaa!!!bella bella bellaaaaaa!mi piacerebbe metterla nel mio sito quando avro messo apposto la sezione fic ke ne dici?il mio sio è:www.ygosweetspace.altervista.org ciao,sei bravissima

28/12/05, ore 22:41

bravissima hai aggiornato ^^ il capitolo è stupendo, bellissimo complimenti mi è piaciuto moltissimo! ke pucciosi che sono! ps. un consiglio, metti nc17 altrimenti forse faranno storie UU alla prox sperando che sia presto!! baxxxx

Angel Riddle
28/12/05, ore 18:47

L'ho detto e lo ripeto un chappy stupendo !!!

28/12/05, ore 17:00

concordo x l'html..^^ ma se hirina è impossibilitata a farlo, andate a leggerla su manga.it, c'è più leggibile^^

28/12/05, ore 16:50

O______O sono senza parole... che dirti? che non è vero che non sei brava a scrivere, sei l'opposto cioè sei bravissima!!! finalmente Yami e Yugi si sono dati tutto che potevano!! Alt! (????ndTutti) se qualcuno mette una sola parola in questa recensione vi uccido! sono stata chiara? (critallina!ndTutti) avevo detto nessuna parola >.< (scusami tanto ma se non ti diciamo niente come puoi capire se qualcoa va o non va?ndYami) ops questo è vero ^___^'''' (sei un caso senza speranza!!=.= ndYami) continua presto!! un bacio Kelly ^.^

Akemichan
28/12/05, ore 15:58

Metti l'HTML! Non si capisce nulla!

28/12/05, ore 14:26

ho, letta!^^ magnifica, un lemon dolcissimo^^ yami è tanto cucciolo.. e anche yu-chan^^ ma vuoi un consiglio? meti il rating nc17.. prchè questo cap è un lemon a tt gli effetti! cmq bravissima.. vojo seguito!^^

28/12/05, ore 13:48

che bello, hai aggiornatooooo!^^ emh.. posso chiedere una cosa un pò egoistica? puoi mettere il cap anche su manga it? scusa, nma senza Html ciò messo un pò a leggere tt..^^""

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]