Always young, always nasty.
di whitevelyn

10/03/10, ore 10:09

ciaooo..
ecco cosa mi ricordava la tua storia...
in effetti quel telefilm è molto dissacrante..si scosta totalmente dai normali telefilm adolescenziali tuttti buoni sentimenti e perbenismo..
riprende l'incoscenza e la leggerezza dei film per ragazzi anni 80..
delle commedie demenziali e un po' grottesche di john hughes..come Breakfast club o un 'Compleanno da ricordare'..film che illuminavano sull'adolescenza dei figli dei borghesi..totalmente fuori di testa e controllo..
anche se il tuo Edward è un misto di volgarità e dolcezza fuori da ogni schema..mi piace molto..
sei bravissima..

08/03/10, ore 21:21

Questa storia è decisamente interessante a tratti non so perchè mi ricorda skins..ed è anche piuttosto divertente, se posso darti un suggerimento scrivendo un filo più grande con un formato diverso faciliterebbe la lettura al prossimo ciao.

08/03/10, ore 19:42

A parte che il finale mi fa morire XD Che amiche celebrolese.
Il primo capitolo Pov Mandy. Stupendo. E' magnifico capire un pò di più i suoi sentimenti, i suoi pensieri...
E Robert.... Wow. Cioè, nemmeno a me capita di essere così fuori quando sono ubriaca. Io piuttosto rido tutto il tempo, non avrei nemmeno un briciolo di forza per fare sesso XD E lui lo fa benissimo anche da ubriaco XD
Ed ora si scoprono davvero molte più cose. Insomma, dell'infatuazione che Rob ha per Mandy tutti l'avevamo capito. Ma ora... mandy prova qualcosa per Rob?
Okay, quel fatto di capodanno è stato un'errore... Ma...
Eeeeh, madò, come sono curiosa!
Ora attendo. E attendo. E attendo.
Oddio, mica ci riesco T_T
Aspetterò (purtroppo T_T) con ansia ♥

08/03/10, ore 11:33

ciao mitica..
il primo pov Mandy..non potevo chiedere di meglio..
si capisce un po' più del suo carattere..
ci sono persone che sono falchi e altre che sono leoni..
i falchi scelgono un compagno e vivono con esso per tutta la vita..
i leoni..sono dei libidinosi che sfarfallano di fiore in fiore..
non si cambia la propria natura..
ma io sono convinta che quando ami qualcuno veramente devi donare la parte più importante di te a lui e non necessariamente deve essere una parte fisica..
ma se stai con una persona e per te è importante ci sono cose che devi condividere solo con lui..altrimenti che senso ha stare insieme..
daccordo che questo Jules non l'ha mai capita e accettata e quindi non ha afferrato i suoi segnali..ma non ho ben capito se lei li ha mandati quei segnali..se lei si è scoperta emotivamente..perchè poi in fondo la fisicità è una cosa a parte..mentre la sfera emotiva è sacra e se la dividi con qualcuno e metti a nudo l'anima quel qualcuno deve sapere come comportarsi.
ma penso che jules sia un immaturo e che lei ci ha guadagnato a perderlo..
la scoperta di Rob invece la stuzzica vedo..
vedremo cosa macinerà il suo cervello..

06/03/10, ore 20:34

Un'altro capitolo meraviglioso.
Ti giuro, adoro proprio tanto come scrivi, sei veramente brava.
Questo capitolo è molto intenso, probabilmente perchè sia noi lettori che Robert scopriamo un comportamento diverso in Mandy, e perciò mi ha colpito molto.
Mandy mi piace molto in tutte le sue sfaccettature, e Robert anche. Scopriamo un lato più... normale, diciamo, dato che tutte pensiamo a lui come un ragazzo perfetto!
Ecco, è molto più umano nella tua fan fiction.
Ora aspetterò la festa dell'anno, immagino.
Al prossimo capitolo ♥

06/03/10, ore 16:19

Adoro Mandy.
E soprattutto sto adorando questa storia.
Ora, come caspita faccio io una settimana senza leggerti? Mannaggia a me che me ne vado in Inghilterra! Però almeno respirerò la stessa aria di Rob per un po'!
Mmm...Julian e Rob comunque mi ricordano Tyler e Aidan di Remember Me in alcuni loro aspetti. (me adora questi due personaggi)
Mi incuriosiscono gli sviluppi con Mandy...
Va be', me ne torno nella mia caverna. XD
Alla prossima settimana!!!

06/03/10, ore 14:36

Devo dire che è vero! Non ci sto capendo molto sul punto dove vuoi arrivare, mi auguro di chiarire nei prossimi capitoli, ma in fondo forse così è ancora meglio! Rimanere indecisi, fino a quando non arriva la chiave di volta che esemplifica tutto!
Veramente brava! Adoro il modo in cui scrivi e la spontaneità con cui lo fai sia in questa storia che nell'altra "Meet me Isabella"! Davvero! Attendo il prossimo capitolo!
Complimenti
Un bacio!

06/03/10, ore 13:48

ciao..stupendo il capitolo..
i loro incontri sono densi di tensione sessuale credo che questi due faranno presto scintille..
bella la considerazione sul sorriso e su quelli che hanno conquistato il sorriso consapevole..mi è piaciuta molto come riflessione..
Mi fa piacere che ti è piaciuta la mia piccola storiella..
leggendo una notizia su Rob e il film che stà girando a Parigi, mi è venuto in mente quello che farei se lui fosse il mio mito e cosa farei se avessi 16 anni e sapessi dove si trova..
è una cosa che avrei voluto fare quando il mio mito( il cantante di una boy band ,che non è i Take take o come diavolo si chiamano. Sai era il 90 e ero anche io in crisi ormonale)è venuto in Italia..ma non ho trovato il coraggio..
sono contenta di averti divertito..

05/03/10, ore 22:26

Altra storia da tenerti incollata davanti al monitor.
*applauso*
Mi piace, mi piace, mi piace!
Poi, detto sinceramente...Rob non è il chierichetto che la gente si figura. E' un uomo. Gentleman o no...è un uomo. Perciò questa tua visione di Rob mi piace parecchio.
Mmm... Adesso sono curiosissima di vedere come prosegue questa storia.
*aspetta con ansia*
xoxo
Katy

05/03/10, ore 17:32

questa storia si fa sempre più carina!! all'inizio nn riuscivo bene a capire che intenzioni avessi, adesso credo che sia proprio ben fatta!!

04/03/10, ore 14:43

E guarda tu il piccolo (se, come no) Robert! Cioè, nell'immaginario collettivo è un piccolo ragazzo verginello, e in realtà chissà cosa combina XD
Avrà la faccia da angelo, ma mica lo è.
Più che altro mi stupiscono le quindicenni come Sue, così spinte ò_ò Non c'è più un minimo di nonsocosa - non mi viene la parola, pardon - al giorno d'oggi *disapprova*.
Il capitolo è magnifico. I miei complimenti ancora una volta perchè scrivi davvero bene, mi piace uns acco.
E la storia è intrigante davvero.
Poi mi piace molto anche il personaggio di Mandy, la "ragazza facile" dal cuore sensibile XD
Ah! Grazie mille per aver letto la mia storia! Se sei stata male, ti regalerò i sacchettini per il vomito XD
Un bacio.

04/03/10, ore 14:30

ciao WV..
ti spiace se ti chiamo WV?..mi senbra simpatico..
capitolo interessante sfacciatamente realistico..perchè ci sono delle 15enni
in giro che si comportano proprio così..e fanno paura..*0*
come pensavo mandy non è quella che sembra..
ho un amica così che collezziona uomini come le tessere dei supermercati e ha una lista di appuntamenti che neppure per gli esami del sangue..
spesso queste ragazze hanno un buco dentro che vogliono colmare..e ricercano affetto..sicuramente nel modo sbagliato..almeno per la mia amica era così..
credo che il tuo Rob si faccia un po' troppi scrupoli..non sono sicura che il suo amico farebbe la stessa cosa..
comunque la storia mi piace è un po' splatter ma assolutamente realistica..
ogni tanto è bello affogare nella realtà delle cose il mondo non è tutto arcobaleni e unicorni..
a presto

03/03/10, ore 21:28

Noooo! Non leggere le mie shot, si rischia la cecità xDDD
Okay, questo capitolo è... wow XD Nulla a che vedere con il Rob timido che si vede nelle interviste. Beh, di cazzate ne spara anche lui, quindi quella parte lì xD
Anyway. Sono curiosissima!
Perchè Mandy piangeva? Se ti faccio tanti complimenti me lo dici? E poi voglio sapere qualcosa di più su questa Estella!
E odio con tutto il cuore Hayden Christensen, sul serio. Che coppia poi, odio lui e odio lei, la Stewart XDD
Forse odio è una parola forte, ma proprio non li posso vedere ù_ù
Ripeto: Sei bravissima, mi piace un sacco come esponi i sentimenti e i pensieri di Rob *-*
E sono pure io nel gruppo: "Non so cosa gli farei" xDDD
Bravissima, cara ♥

03/03/10, ore 17:28

eccomi a recensire il 2\1..
allora questo Rob pseudo intellettuale \studente è molto sfizioso..
il fatto che praticamente odi Twilight è divertente..sono quasi convinta che se non avesse interpretato Edward avrebbe reagito così al fenomeno..
come dicevo Mandy non me la racconta..secondo me indossa una maschera..
che sembrava avere qualche crepa in questo cap...
staremo a vedere..

03/03/10, ore 17:23

ciao tesoroooo
non avevo ancora visto questa tua nuova storia..
carinissima l'idea
avevo gia letto di un Rob alternativo..ma non così..
la tipa è veramente originale..anche se sono convinta che non sia come sembra..
le ragazze così non lo sono mai..
a presto