Always young, always nasty.
di whitevelyn

31/05/10, ore 09:51

Beh, insieme erano stupendi prima, lo sono stati adesso e per me lo saranno sempre! Questi due sono fatti l'uno per l'altra e spero lo capiranno presto!
Ammetto però di temere il fatto che essendo completamente ubriachi, possano dimenticare o considerare un errore quello che è successo tra di loro... E Spero proprio che non accada!!
Eddaiii io voglio vederli insieme sti due!! Però sei tu l'autrice, e accetterò qualsiasi tua decisione in proposito... (lui non andrà via con Estella, vero??)
Ah, e comunque giusto per la cronaca... il capitolo è stato spettacolare!
A Presto!! Un bacio, ciao!

29/05/10, ore 18:08

MMMMMamma mia *__*
Davvero da infarto questo capitolo. ♥

Descrivi le situazioni con una leggerezza incredibile; sai creare nella nostra mente ogni ambiente, ogni gesto e ogni azione, anche senza riempirci di lunghissime descrizioni. L'attenzione ai particolari è fantastica, sei bravissima.

28/05/10, ore 21:13

Eccerto che non bastava il capitolo da infarto cardiaco, serviva pure la foto che mi ha fatta rimanere secca O________________O
Babbe'. Fatina mia, qui si sfiora un altro mondo, si tocca il cielo. E boh. Dimmelo tu come si commentano capitoli simili, ché io non lo so.
Un bacione,
Dod.

28/05/10, ore 16:24

Santo cielo, quella foto. Ma quanto mi piace?
E' così che mi piace (ma che dico, è riduttivissimo, al massimo "che mi fa svenire") Rob... dannato ovviamente, spettinato, sbagliato...
Volete farmi morire, insomma. E tu in particolare White penso che con questo capitolo ti sia superata... Non era facile descrivere la loro prima volta senza cadere nel banale o nel volgare... eppure, eccolo qui, questo capitolo: semplice, intenso, innocente, come loro due.
Perchè hai detto proprio bene, saranno anche colpevoli agli occhi del mondo, ma in quel momento, nel loro mondo, per loro due, sono le persone più innocenti del creato. E le più belle.

Lo sguardo frastornato di Rob mentre, ecco, ehm, iniziano... lo so già, me lo sognerò stanotte.
Hai trovato delle parole troppo giuste per non farlo. E poi c'è la fotografia, insomma. Abbiate un po' di pietà per i miei poveri sogni! O per i miei bruschi risvegli... XD

28/05/10, ore 14:54

T____________________T
Non posso dirti nient'altro.
Proprio non ce la faccio.
'Sti due son pure riusciti a commuovermi. ç____ç
Questo capitolo è fantastico. Meglio non potevi scriverlo.
Ora son curiosa del prossimo. Come cippalippa si fa ad aspettare?!
Ti adoro, non è che ci siano dubbi, eh.
Altro proprio non riesco a dirlo.
<3 <3 <3

28/05/10, ore 14:54

wow
qui ci vuole tutto il ghiaccio del Perito Moreno per raffreddarsi
la scena è assolutamente stupenda.
la cosa più bella è che, nonostante si sia ormai capito che Mandy sia una esperta dispensatrice di favori sessuali con una devozione che sfiora la beneficenza gratuita, la scena era romanticissima.
Rob era dolce con sprazzi di gorillismo dato l'alcol e gli ormoni surriscaldati e Mandy era completamente soggiogata quasi drogata.
quella cosa della prima volta poi avrebbe fatto sciogliere chiunque soprattutto uno come Rob che si è capito vede in lei di più di un semplice bel viso e bel corpo.
un ti amo non sarebbe stato altrettanto romantico ne sono convinta.
alla fine non ti smentisci mai e i tuoi scritti sembrano sempre poesie
certo che se la tua musa è Rob è normale che poi lo siano.
l'adorazione che senti per lui e che trascende la semplice infatuazione per un attore è evidente e trovo sia bellissima.
non permettere a nessuno di prenderti in giro per questo perchè se lo fanno non sanno cosa voglia dire amare in maniera totale e devastante qualcuno.
sono cose che ti segnano dentro e che ti porti dietro per sempre.
cose che non rendono meno mature o affidabili, anzi,sono sentimenti che ti fanno crescere e solo perché gli altri non li capiscono non vuol dire che vanno sminuiti.
capisco perchè tu non voglia rivelarti, perchè tu ti vergogni un po' della cosa.Non dell'amore che provi per Rob, sicuramente non è questo.
Ma essere giudicati e presi in giro da gente che ci ride su solo perchè non capisce è umiliante e si preferisce isolarsi con la propria 'pazzia'
secondo me quelle persone che giudicano e ridono non sanno cosa si persono e sono solo superficiali incapaci di sentimenti che vadano oltre l'apparenza.
non lasciarti abbattere da gente così, che non ha un grammo del tuo immenso cuore.
una strizzata ammirata

28/05/10, ore 14:36

Ah white white...cara white...
Non so ergerti un monumento o ucciderti...potrei anche decidere di fare entrambe le cose...
Pensavo a Rob al sapore di nutella e pane inzuppato nel sugo, e mi ritrovo questo capitolo altamente pericoloso per le mie coronarie...
Santo Iddio...vedo che hai colto perfettamente quello che ti dicevo, riguardo alla sensazione che ho quando ti leggo: ossia le labbra di Rob che mi sfiorano il collo. Mmmm...che delizia!
Devo dire che il momento del dunque è stato decisamente all'altezza delle aspettative di questa straordiaria ff. Quanto sono dolci, questi due...dolcissimi! Dolcemente erotici ed eroticamente dolci! Stupendi...
Immagino che la foto che ti ho mandato ti abbia molto ispirata..come darti torto?
Quello è un angelo un po' infernale, è un peccato che ti porta in paradiso.
E' Rob.
E tu sei fantastica!!!
Un abbraccio

26/05/10, ore 17:18

Dolcissima Eve.
Mò mi spieghi perchè devi per forza attentare al mio cuoricino. Tra questi due porcellini c'è una chimica che ti fa venire i brividi, e questa è l'unica chimica che a me piace, ché quella che insegnano a scuola, per ora, fa proprio schifo, diciamolo.
Ma non divaghiamo.
Ora voglio vedere se il whisky e la botola chiusa e l'ambiente protetto aiuteranno per, non so, qualche giochino natalazio *fischietta innocente*
Un bacione,
Dod.

20/05/10, ore 22:27

Beh...ehm...che dire...io...
Ehm...
Allora...
Ascoltami dolce white, ho appena visto il video dei Muse...
Al minuto 3.05 mi è venuta una sincope per un primo piano di Edward che mi ha lasciata senza parole.
Poi ho letto il tuo capitolo, soprattutto ho letto il finale del tuo capitolo.
Volevo sempre dirti una cosa: scrivi talmente bene che a volte ho la sensazione di sentire l'odore, o meglio, il profumo di Rob. A volte, sento che potrei sentire le sue labbra che mi sfiorano il collo...e sai che faccio? Non mi giro...perchè è brutto scoprire che lui non c'è.
Ma ora la smetto di delirare, scusami...col mio commento ti sto rovinando il capolavoro.
E' che io...tu...lui...AAAAAAAh!
Basta, meglio che chiudo.
Scusami...ti adoro.

20/05/10, ore 21:28

forte nella soffitta.
fa tanto telefilm americano.
qui ci scappa il rotolamento sui tappeti della nonna però è il minimo ha chiuso pure la botola le intenzioni sono chiare mi sembra...ihih
poi con quello che hanno mangiato possono stare rinchiusi anche giorni e da bere lo hanno, bello in soffitta come anna frank, romantico.
ci vuole un temporale o una bufera, non c'è sempre una bufera in questi casi?
e magari pure un camino, ok stò sbarellando, mi sono fatta prendere dalla romanticaggine, pardon.
però isolati nella brughiera come Katy e Heathcliff...O.O...
ok lo sto facendo ancora, ripardon.
aspetto con ansia gli sviluppi
a presto

20/05/10, ore 14:43

La storia del pesciolino è pazzesca... già me lo vedo Robbino con gli occhioni azzurri spalancati e tristi...povera stella!!
Il regalo di Mandy è un pesciolino?!? :p Sono proprio curiosa di sapere cosa si scambieranno... e cosa succederà (finalmente) tra di loro... perchè succederà vero?!?!? prima o poi ;) fai bene a tenerci un po' sulle spine e per quanto riguarda me ti posso dire che ci riesci benissimo! Bella anche l'idea della location, la soffitta si addice proprio a questi due spostati! Crea proprio l'atmosfera giusta...
E per quanto riguarda le tazzine... c'è di peggio... tipo bere whisky in tazzone da caffelatte!!! XD
Bravissima, bravissima, bravissima. Sempre più tua fan :*

20/05/10, ore 14:29

Grazie di avermi fatta felice! XD Sono ottusi e se lo meritano di patire un po'. ù.ù No, scherzo. Sono parecchio comprensibili, invece.
Mmm... Ora nel prossimo capitolo voglio proprio lo scambio dei regali, son troppo curiosa di sapere che cosa gli regala Mandy. *-*
Non si è capito che questa è la mia ff preferita, eh? XD
E il fatto che a te piaccia tanto Every Day e che addirittura mi abbia detto che è la tua preferita, è una cosa che devo ancora metabolizzare. O.O E' stato un bellissimo shock.
Parlando del capitolo... Sto rimpiangendo terribilmente il fatto che la vecchia casa dei miei nonni, pur essendo in campagna, non abbia una soffitta. T_________T Ovviamente la vorrei anche compresa di Rob.
Poi mi piace da morire tutta la storia del bosco... E' davvero d'impatto e rende perfettamente l'idea.
Poi la sorellina di Mandy assomiglia tanto alle gagnette di 10 anni (so che lei ne ha 13, ma ora cominciano prima) che quando cammini per strada le vedi che tentano di conversare sul sesso come se ne fossero esperte. XD Personalmente mi intristiscono un po', ma sono anche uno spasso. Va be', la pianto.
Una sbronza di Natale è una cosa che ancora non ho provato, di solito mi risparmio per Capodanno. Mmm... Chissà, magari ai miei non dispiacerebbe vedermi delirare un po' a Natale quest'anno... XD
Miele e fuoco, come sempre. Stupendo.
Ma quanto ti adorooooo???? Boh, ancora devo riuscire a capire se si può quantificare. *____*
Meglio che ti lasci in pace prima che mi prenda per una squilibrata.
Love <3
P.S. Già che ci sono, tanto per, ti lascio qua il mio MSN, senza mandare messaggi privati, tanto è già di dominio pubblico. XD cate.posta@hotmail.com
Decidi che cosa farne, se vuoi puoi anche stamparlo solo per avere la soddisfazione di buttarlo nel cesso. XD Sennò ci si può fare anche conversazioni in 18 (iperboleee XD) con quella grande donna della mia gemella telepatica Annina. ^^

17/05/10, ore 18:30

Lunghissima (ma neanche tanto) e iperbolica... hai dimenticato fantastica!! Perchè ci vuole il giusto pizzico di gioventù bruciata (quella d'oggi, non quella del film), ci vuole un po' di non-perbenismo (permalismo???) e ci vuole quest'atmosfera che hai saputo creare di adolescenza prolungata e sfruttata al limite... Mi sono sempre piaciute le storie di questo tipo, avrei sempre voluto scriverne una che avesse una vaga aura di questo tipo, ma credo di non esserne capace (mi limito alle shot)... complimenti come al solito per come scrivi e anche per il contenuto!

17/05/10, ore 16:28

Caro il mio vecchio Julian,
inutile che tu ti illuda ancora, quei due sono fatti l'uno per l'altra!
E sono troppo, troppissimo belli insieme!
Estella è una gran brava ragazza, ma il cuore di Rob è già stato rubato da Mandy!
E ora? cosa succederà??
Sono stra-curiosa!!
Continuaaa!!
Un bacione, ciaoo!!

15/05/10, ore 17:39

certe occasioni nella vita non capitano spesso bisogna coglierle al volo.
comincio a pensare comunque che jul abbia capito e ormai sia rassegnato.
forte l'idea del bere non stopo natalizio.
sono curiosa di vedere cosa succede in campagna.
a presto