Always young, always nasty.
di whitevelyn

23/03/10, ore 21:25

oh wow...
che risveglio..
certo che per essere una ninfomane si lascia scappare delle belle occasioni Mandy..svegliarsi due volte accanto a Rob e tenere le mani a posto è da gunnies dei primati..praticamente impossibile..è più facile resistere alla nutella..ihih
io non avrei resistito anche perchè ho lo stesso problema di Rob la mattina..una voglia pazzesca..^^
comunque l'idea del filmato è geniale..
ho idea che saremo tutte al cinema questo fine settimana..^^

22/03/10, ore 21:23

ciao..
a quanto pare l'attrazione di Rob per Mandy stà diventando serio e lui comincia a esporsi..
mi piace un sacco questa storia..
sai una cosa..in questi giorni ho visto il finale di stagione di Skins 4 ..
che delusione pazzesca..le prime due serie erano molto meglio..voglio Tonyyyy
ok..sono impazzita..ma la tua storia mi ha fatto venire voglia di Skins e dell'atmosfera inglese..^^
leggendo la tua ff mi sento proprio catapultata in un telefilm di quel genere i tuoi personaggi potrebbero essere i protagonisti della 5 serie..magari..

22/03/10, ore 15:19

Mamma mia ma mi sconvolgi ogni volta con i tuoi capitoli, ma come fai?? Sono uno più bello e intenso dell'altro...uffa non saprei quale scegliere...ahahahahah...per fortuna non ce lo chiedi altrimenti sarei in grossa difficoltà!!!!
Mandy e Robert sono a dir pochi superbi insieme, per loro basta anche un piccolo gesto e tutto diventa magnifico è sconcertante e spero davvero che queste rivelazioni per Robert gli facciano davvero decidere di non andare via, farebbe davvero l'errore più grosso della sua vita!!!!
KIss Lorena^^

22/03/10, ore 15:13

Io ho finito gli elogi. Vado a fare una ricarica e torno.
[---va a prendere il dizionario dei sinonimi---]
[---cerca i sinonimi di PERFETTO---]
Okay, penso di avere trovato un po' di aggettivi (oltre al solito "perfetto") che vadano bene:
divino, eccellente, esemplare, impeccabile, eccezionale, straordinario, mirabile, perfetto.
Scegli quello che più ti aggrada, tanto il concetto è quello.
[---si ritira nelle sue stanze mentre applaude---]

19/03/10, ore 22:22

ciao..
bella una nottata molto inglese..terminata in modo molto dolce quasi da manga giapponese..o da romanzo di wilde..
comunque ora abbiamo un traguardo..meno di due mesi per decidere se andrà con la bionda o se resterà e proverà a conquistare la mora..bel dilemma..
naturalmente io tifo per Mandy che ormai si è discostata completamente dalla mia visione del personaggio di Effy è molto più complessa a mio avviso..
Rob invece è troppo dolce quasi stucchevole..mi ricorda un po' Freddy vagamente..ma questa tua storia è così inglese ha veramente l'atmosfera che si respira in Skins anche alcune scen me lo ricordano alla lontana..non stò dicendo che hai copiato..hai solo ricreato la magia che c'è in quel telefilm che adoro..
i tuoi personaggi hanno solo vagamente le fattezze di quelle dei personaggi del telefilm sono più sfaccettati e precisi e decisamente più adulti..
li amo immensamente..ma mi spiace Jules mi stà antipatico è più forte di me

19/03/10, ore 14:55

Ohhhhhhh --> questa è stata la mia frase dopo aver letto la tua storiaaa *_* ho da dirti una sola cosa F-A-V-O-L-O-S-A!!! *_* bellissima!!!! meravigliosa!! Ho trovato la tua storia per caso.. perchè sono una patita di un certo.. Rober Pattinson... (ma vaaaa.. xD!!! che novitààà!!! xD ehhh lo so lo soooo il suo fascino ha contagiato anche meee!! xD) e un giorno andando alla ricerca di una storia che avesse lui come protagonista mi sono imbattuta sulla tua storia.. è molto bella davvero.. per non parlare di come hai sviluppato i personaggi.. adoro Mandy..perchè nonostante quello che fa e come si comporta non posso non notare il suo animo dolce e altruista che combacia perfettamente con quello di Rob... ed è proprio parlando di lui che ti arrivano i miei più grandi complimenti.... nonostante la sua descrizione sia puramente personale credo che possa rispecchiare il suo vero essere.. io stessa non avrei saputo immaginarmelo meglio.. la tua storia non parla solo di due ragazzi.. ma tratta anche temi importanti come i problemi degli "adolescenti" (sempre se Rob, Mandy e tutti gli altri possono essere considerati tali...): come ad esempio il periodo di confusione di Rob diviso tra ciò che è giusto e ciò che non lo è... o la voglia di Mandy di essere libera semplicemente (a mio parere) per sfuggire dalla realtà. So che sembra totalmente e irrimediabilmente impossibile ma mi sono immedesimata tantissimo nella tua storia... l'ho trovata semplicemente perfetta.. i dialoghi e le descrizioni sono scorrevoli e non risultano mai banali.. la trama è fatta bene e scritta meglio. Mooolto moooolto brava!!! ^_^ aggiorna presto ehh?? :-)
Baciiii

19/03/10, ore 14:54

Ehhiii allloraa ho visto la tua storia sulla pagina.. ho letto la tua introduzione e ne sono rimasta colpita.. così ho deciso di iniziare a leggerla.. ho letto il primo capitolo e mi è sembrato davvero molto bello.... ora leggo il resto e una volta finito ti scriverò il mio parare.. :-) sempre se ti fa piacere.. :-)
Ps: avevo sbagliato a scrivere la recensione e per questo l'ho modificata.. xD :P
Baciii
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 02:58 pm)

19/03/10, ore 11:41

Waaaaaaaaah, ma che capitolo magnifico!
Aver 14 anni, rotolare sull'erba... E il bacio! ♥
Insomma, è un capitolo magnifico. Che a Rob non venga in mente di partire con Estella, o lo ammazzo con le mie mani.
Non so davvero che aspettarmi, chissà cosa succederà. Immagino ci saranno colpi di scena. *-*
Belle le foto di Rob XQ_____
Certo che Mandy ed Estella sono due bellissime ragazze xD E bravo Rob XD
Un bacio ♥
Ire.

18/03/10, ore 21:32

Stupendo, stupendo e meraviglioso è il capitolo che mi ha emozionato di più, perchè più intenso e vedere Robert sotto questa luce mi ha angosciato molto !!!
Loro due lo ripeto sono magnifici insieme e si completano infatti si aiutano a vicenda anche senza parlare, a loro basta solo un gesto!!!!!
Spero siceramente che Robert decida di non andare con Estella, perchè anch'io tifo per Mandy e sono sempre più convinta che la sua vicinanza farà solo del bene a Robert e lui lo faccia a lei!!!
Bravissima, come sempre un altro strepitoso capitolo!!!
Kiss Lorena^^

18/03/10, ore 19:51

Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Davvero, fantastico.
Poi al finale mi sono sciolta.
Comunque (come prevedibile), io tifo per Mandy.
Perché la adoro, perché nessuno si è mai impegnato a scorgere che cosa ci fosse dentro di lei, persino Jules che la amava.
Solo Rob ci è riuscito, solo che adesso devono capire che cosa sono davvero uno per l'altra.
Spero che Rob prenda la decisione "giusta" (alias "quella che spero che prenda").
Come al solito sei stata magnifica.
Al prossimo capitolo!

18/03/10, ore 17:21

Semplicemente bellissimi!
Robert è esattamente come io m'immagino lui sia e Mandy ha mmolto di più oltre quel fisico e quella reputazione!
Inoltre in questo capitolo c'è una canzone che adoro! Io amo gli alphaville e venero Jay Z quindi puoi capire quanto sia contenta che tu abbia scelto proprio questa song!
Comeplimenti come sempre!

18/03/10, ore 14:42

ciao..
carina Estella è molto college americano..senbra quasi una coniglietta di playboy..tutta perfettina e vita sana ma ormonalmente sovraeccitata..
lei e Rob insieme sono quanto di più diverso possa esserci..
lui così alternativo inglese..caotico e boemien filosofo..veramente opposti..
cosa ci azzeccano insieme?
mi sembra che lei stia con lui solo perchè è 'diverso'
l'ha chiamato lord inglese..sembra che sia una merce nuova un giocattolo innovativo..un abito da sfoggiare..
alla fine Estella mi è sembrata un poco superficiale..
ma vedremo..

18/03/10, ore 14:13

E ancora una volta non ho recensito il capitolo precedente ç_ç Pardon, ma ieri ero impegnata XD Sono andata a comprare le lenti a contatto. E' strano tornare a vederci senza occhiali! E poi le ho comprate soprattutto per vedere bene al concerto dei 30 Seconds To Mars ù_ù
Maaaaaaaaaaaa, comunque xD
Si sono baciati! Ma evviva! Come son contenta, davvero.
Estella... sembra... uhm. In realtà dà l'impressione di essere una che sta addosso ù_ù Rob, mollala e non pensarci più XD
Forte l'idea di farli travestire da vampiri. Cioè, che figata. Soprattutto, ho una certa facilità nel vedere Robert nei panni di un vampiro XD
Sempre un capitolo stupendo.
Sto sempre aspettando la grande rivelazione di Estella a Rob. E non vedo l'ora di vedere lui e Mandy insieme.
Se si metteranno insieme *trema*
Un bacione! Sei bravissima come sempre ♥
Ire.

17/03/10, ore 20:43

Sono tornataaaaa! Purtroppo non ho incontrato Rob, però l'aria era la stessa che respira lui... Sabato pomeriggio ero a Londra, ma di lui - ovviamente - nemmeno l'ombra, anche se è lì in questo periodo.
Comunque. Quanti capitoli che mi sono persa in una settimana! Ma è stato molto più che un piacere recuperarli. Quante volte ti ho già detto che venero il tuo modo di scrivere e le tue storie? Davvero, lo adoro.
Poi riesci sempre a delineare dei personaggi perfetti nella loro imperfezione.
Sono, come sempre, senza parole.
Emmo' che cavolo vuole Estella? Se se ne esce fuori con una stupidaggine entro nella storia e la strangolo! XD
Aspetto con ansia il prossimo.

17/03/10, ore 18:30

Uffa...io non la voglio quella Estella vicina a Robert figuriamoci anche leggere che fanno sesso...mi è venuto un colpo...ahahahahahah!!!
Non la sopporto neanche per come tratta Robert, ma scusa va bene che non deve esagerare col bere, ma andiamo a una festa in una discoteca poi gli permetti di bere solo una cosa, ma sei fuori come un melone?? E poi mi sembra tanto che abbia la puzza sotto il naso e per lui ci vuole una persona più naturale e non confezionata come lei...ahahahah...va beh si è capito che la odio???
Cavoli quando solo stanno vicini, quei due e intento Robert e Mandy strasudano pura eccitazione e surriscaldamento anche per chi legge...eheheheeh!!!!
Ormai la mia curiosità non ha limiti e voglio sapere che deve dirgli di così tanto importante Estella (spero che dica io ti lascio...eheheheeh!!) e come andrà avanti questa situazione strana tra Rob e Mandy!!!!
Kiss Lorena^^