Always young, always nasty.
di whitevelyn

03/04/10, ore 14:24

Di fretta di fretta di fretta! Ma non posso evitare di lasciarti un commentino! Ma questi come caspita fanno a resistere sempre? Anche io voglio imparare come si fa! -.-
Comunque, bando alle ciance, sto davvero cercando di non odiare Estella, perché povera non ha nessuna colpa e poi perché è la cosa più banale che possa fare in una situazione del genere, però questa sta sempre in mezzo ai piedi! E Julian ha la sua Violette? Che se la tenga allora, invece di dire a Rob che si sta comportando come Giuda! Ché se sapesse di tutte le seghe mentali di Rob ci rimarrebbe secco! Cioè, capisco che Mandy sia la sua ex di cui è stato innamorato ecc ecc, però deve anche capire, se è così fratello di Rob, che non c'è dietro qualche scopata e basta, dovrebbe osservare.
Va be', la smetto, meglio mettere i freni.
Straordinaria come al solito!
Katy

02/04/10, ore 09:21

Uno aspetta, pensa che ormai sia fatta...
e PAM! Tutte queste indecisioni.
Ho trovato Mandy molto dolce. Insomma, anche se vuole Robert come l'aria che respira, è riuscita a trattenersi perchè non vuole fare del male a lui.
L'essere umano è essenzialmente egoista e di solito pensa a se stesso, ma Mandy non l'ha fatto. E' abbastanza strano nel suo carattere, oltrettutto.
Rob è sempre Rob, non c'è niente da fare. In qualsiasi versione si trovi ti fa sospirare d'amore e ti fa venire gli occhi a cuoricini ♥_♥
Jules è un gran cafone ù_ù ma scusa, hai mollato Mandy e ora lei non può rifarsi una vita? E se anche stesse con Robert?
Ah bello, mica esisti solo tu! è_é
Un capitolo molto bello e intenso, l'ho adorato.
Bravissima, tesoro mio *-* Un bacio ♥

01/04/10, ore 21:53

ciao
certo che questi due sono masochisti e hanno veramente buoni freni..
per essere una ninfomane Mandy è una che resiste e resistere a Rob è in inpresa non da poco..
sono felice che la mia OS ti sia piaciuta sarà l'effetto RM ma sono un po' su di giri in questi gg e si vede da cosa scrivo^^
a presto

30/03/10, ore 18:08

ciao..
bellissimo..
sembrava proprio il preludio di un film erotico..
ma tu fai sempre così e io mi dico 'ora lo fanno' e invece niente..
questa volta poi lei era una lolita tentatrice a cui nessuno resisterebbe..
come cavolo fa a resistere Rob e a non saltargli addosso?
sei tu il vero diavoletto
ho visto RM e mi è piaciuto molto..peccato la fine..anche se lo prevedevo..
ma la storia è bellissima e lui è stato stupendo..ci voleva ..lo stò valutando come attore..sono curiosa di vedere come interpreterà Bel Amì e poi sono proprio felice di vederlo lontano da 'odiosa Kristen' non sopporto quella donna è più forte di me..Emile invece è adorabile..
in bel Amì reciterà con Uma Turman io l'adoro non vedo l'ora di vederlo..
alla prossima

30/03/10, ore 15:59

WOW... l' ho letta tutta oggi e mi hai lasciato veramente senza parole! *o* è stupenda! però devi continuare presto, perchè io voglio sapere che succede!
baci!

30/03/10, ore 12:52

Aaaah. Che biricchina, Mandy. Povero Rob, poverino! Ma dai, è crudele Mandy! Cioè, è ovvio che lui ti vuole e in effetti mi domando perchè non ne ha ancora approfittato... E' un capitolo STUPENDO! Insomma, sono entrambi sul filo del rasoio e sto solo aspettando che cadano...Spero non si facciano male XD
Remember Me. Sono andata a vederlo Venerdì e mi si è spezzato il cuore, letteralmente. Quando ho visto la data sulla lavagna ho strabuzzato gli occhi e ho sentito lo stomaco vuoto. Non ho pianto per puro shock.
Sono tornata a vederlo Domenica e lì mi sono proprio lasciata andare. E' un film che ti fa veramente riflettere, che ti lascia una sensazione di vuoto.
Rob è stato bravissimo, sono fiera di lui e sono contenta che abbia scelto un film del genere. L'intero cast è stato ottimo e quei deficienti che dicono che non è stato un bel film proprio non li capisco.
Bravissima per l'ennesimo capitolo stupendo ♥

29/03/10, ore 16:10

Mamma mia hai scritto un altro strepitoso capitolo carico di tensione sessuale, sei davvero un portento...ahahahahah...riesci a sconvolgermi ogni volta, bravissima sei davvero incredibile!!!!
Io preferisco non commentare come mi sono sentita e come mi sento tutt'ora da venerdì sera, a dire che mi sento svuotata e niente, non faccio che pensare al film e alla meravigliosa interpretazione che solo lui poteva fare, era semplicemente perfetto sotto ogni aspetto e punto di vista, è lui punto a basta non si può dire altro, in tutti questi anni che lo seguo e lo amo è il personaggio che lo rappresenta meglio è stato davvero se stesso è così che l'ho sempre immaginato nella realtà!!!
Non è che tu hai trovato un rimedio per smettere di piangere, perchè io non ci riesco, ogni volta che chiudo gli occhi rivedo quella lapide e sento le sue fantastice parole, quando soprattutto dice "ti voglio bene, mi manchi tanto, ti perdono!" a suo fratello Michael...ecco adesso ricomincio a piangere, uffaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

29/03/10, ore 11:26

Se ti consola anche io peggioro di giorno in giorno da quando ho visto Remember Me. Va be'... Come dice Annina "E' l'effetto Tyler insieme all'effetto Rob".
Twilight come primo appuntamento/non-appuntamento è decisamente una strana scelta, ma ci piace. XD
Fantastico immaginare Rob che va a vedere un film in cui nella realtà ha recitato lui e vedere che lo considera una cavolata. XD
Comunque Mandy è crudele, ma penso che davanti a Rob ogni buon senso si perda totalmente, poi Mandy è una persona particolare. Va be', che io adoro i tuoi personaggi si era capito.
Mi ritiro nelle mie stanze, ché è meglio. Anche a me è presa l'ispirazione post Tyler.

27/03/10, ore 22:51

ODDDDDDIO MA QNT SONO DOLCIOSISSSSSSIMI QSESTI DUE ? <3 <3 <3 <3
MANDY è CARINISSIMA TTT PICCOLINA SOTTO SOTTO
W LUI KE LA CHIAMA IN MILLE E UN MODO . PRINCIPESSA.. BABY
TROOPPO ZUCCHEROSA QST FF..
LA ADORO..
POSTA SUPER PRESTSSSSSIMO ^-^

26/03/10, ore 09:51

Ho dei motivi validissimi per le mie mancate recensioni! Ho avuto una settimana pienissima >_<
Dunque, Lunedì sono andata al concerto dei 30 Seconds To Mars e mi sono fatta la fila dalle 7.30 del mattino fino alle 18.30. Per poi finire verso mezzanotte.
Martedì ero in coma da concerto XD
Mercoledì sono andata alla Mondadori qui a Milano perchè c'erano i Paramore ♥
Giovedì, ovvero ieri, sono andata a comprare il DVD da tre dischi di New Moon.
E oggi, tra un'ora, andrò a prendere il pullman per andare al cinema a vedere Remember Me xD
Comunque sia, ho stampato i capitoli e li ho letti ♥
Sono bellissimi! Oddio, io li adoro questi due! Insomma, questo bacio al cioccolato, poi... Sono troppo carini e coccolosi!
E che decisione prenderà Rob? Cioè, insomma. Magari decide di scegliere Estella perchè così è meglio, o chissà...
Dai, mi fai venire l'ansia però ù_ù XD
Attenderò il prossimo aggiornamento! Ah, e buon Remember Me ♥

26/03/10, ore 01:01

Sti due ci hanno proprio preso gusto con i baci...ahahahahah...pure al cioccolato, la scena era come vederla, ma lo sai che una volta mi sono proprio sognata una scena del genere sul ghiaccio a pattinare e Robert che mi guardava, visto che è palesemente negato proprio con tutti gli sport e beh ti lascio immaginare il seguito...ahahahahah...bravissima, ho trovato bellissima anche la prima parte e soprattutto l'incontro/scontro con Julian!!!
Anch'io ho amiche che non capiscono proprio nulla è per questo che ormai vado con delle ragazze conosciute sul forum di Robert, siamo in 5 poche ma buone...ahahahah...abbiamo fatto lo stesso per New Moon!!!
Hai ragione sarebbe stato magnifico poterlo vedere tutte insieme e sentirci male sempre tutte insieme...ahahahah...infatti abbiamo scelto un cinema non molto distante ad un ospedale...ahahahah...credo che ne avremo bisogno e anche una buona scorta di fazzoletti di carta o rotolone di scottex...ahahahahah!!!

25/03/10, ore 14:06

Sono più di corsa di un aereo in fase di decollo!!! (Eh? Va be', non mi capisco neanche io).
E'...è...è... Scegliti l'aggettivo migliore che ti viene in mente, come al solito, tanto no sarà mai abbastanza.
Scappoooo, ché sono in ritardoooo!
Katy

25/03/10, ore 10:20

oddio..ma chi è?
un milione di volte meglio Rob a un che di Ron Moss ..rabbrividisco..
Allora come hai detto la seconda parte è stupenda .ma anche la prima è simpatica con il 2 di picche al prof..e il cazziatone a J..
ma forse j non è del tutto cretino e ha capito che lei infondo non era veramente sua e che ancora doveva arrivare qualcuno di definitivo per lei..
speriamo che quel qualcuno sia Rob..ne son quasi certa..^^
Ti capisco per quanto riguarda le amiche..le mie pure non capiscono..
Non mi dire che son cotte di Efron che gia comunque non è male..ma se fan il filo a Scamarcio io le disconoscerei..non mi dire che son tutte Amici e Grande Fratello?..orrore..
alla prossima e non guidare guando esci dal cinema potresti finire contro un albero dato l'ubriacatura da Rob..ihih

24/03/10, ore 14:26

Che bella la fine... *-*
'Sti qua continuano a non farmi capire una cippa lippa, sono troppo teneri a modo loro. XD
Adoro questa storia, proprio la venero.
L'ho già detto 70 volte, lo so.
Mi ritiro nel mio angolino.
Smack

23/03/10, ore 23:22

Mamma mia avevo le vampate solo a leggere, figuriamoci in quella situazione...ahahahah...Mandy è sempre più geniale, secondo te è normale invidiare da morire una persona che non esiste...ahahahah...perchè se è no, credo che mi dovrebbero rinchiudere e buttare la chiave...ahahahahah!!!
La videocamera è stata un'idea incredibile, ma se fossi in Mandy me la terrei stretta e non ci penserei proprio a darla a Clhoe...ahahahah...anzi la guarderei giorno e notte...ahahahah...beh indubbiamente quando non sarei con Robert...ahahahah!!!
Come ti capisco, io sto contando perfino i minuti che mancano ad arrivare a venerdì, ho già prenotato i biglietti e vuoi ridere ho scelto il cinema più vicino ad un ospedale perchè finito il film credo proprio che le mie amiche mi ci dovranno portare di corsa....ahahahahah...per la rianimazione, ho la vaga idea che ci lascerò la pelle su quelle poltroncine e non ce la farò ad arrivare viva a vedere Eclipse, ma soprattutto Bel-Ami...mio Dio sbavo al solo pensiero di quel film, non ti dico in che stato ero dopo aver letto il libro..ahahahah!!!! Ok meglio che smetto altrimenti mi rinchiudono davvero...eheheheheh!!!