Born From Our Ashes
di sweetevil

06/07/10, ore 16:18

bello questo capitolo!!!!! :D non avevo messo la storia fra quelle seguite (stupida che sono XD) perciò non mi ero accorta che avevi aggiornato... ti chiedo scusa T_T bello bello^^

08/06/10, ore 21:04

Bel capitolo, davvero *___*
Dana è la solita! Non può lasciare un attimo libero Alexi, ma anche lui a stare sotto le sue grinfie...bah! xD
Henkka, secondo me, ha fatto bene a non dire niente agli altri.
Per il resto, non ho ben capito se c'è stato qualcosa tra Henkka e Eve.
Comunque sia è la sua vita e, dato che tra Alexi è acqua passata e con Jake non vuole che ci sia niente, può fare ciò che vuole u__u
However, sono felicissima che tu abbia postato ^___^
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

02/05/10, ore 01:07

Fammi pensare... No, in ginocchio non riesco a immaginarti, ma davanti al pc mentre scrivi il prossimo capitolo sì. xDDDDD
Finalmente l'attesissimo seguito!
Henkka è troppo forte con la battuta del caffè ristretto, mentre il povero Janne mi fa quasi compassione! Alexi gli beve quasi tutto il Jack (tanto lui in due sorsi se l'è già scolata la bottiglia) e lo prende anche in giro xD
Va beeee, posta presto *me ti supplica in ginocchio*

28/04/10, ore 18:33

Simpaticissima la battuta del caffè! Sei perdonata per il ritardo, tranquilla. Anche questo capitolo divertente e ben scritto! Al prossimo, allora!

28/04/10, ore 14:59

NO CHE NON TI PERDONO!Hai presente quanto è distante il 6.4?! Stavo iniziando pensare di chiamare chi l'ha visto!
Comunque..
La cosa della vigorsol è fantastica *-*
E Roope è fantastico u.u
E Henkka è troppo tenero *w*
Cheo <3

25/04/10, ore 11:56

ti prego. ti prego. ti prego. CONTINUALA! è meravigliosa! sul serio!!
sono molto curiosa di sapere come procederà... la situazione è interessante, e voglio proprio vedere che ne farai!!:) complimenti!

10/04/10, ore 21:41

Sono stupida XD
Ho recensito il primo capitolo anzi che questo, scusa -.-

10/04/10, ore 21:40

*_________________________*
Mamma mia che capitolo!!!
Io DEVO sapere quello che combinerà Eve a Dana XD Fossi in lei le farei la tinta rosa shocking mentre dorme *mhuhuhahaha*, spero che sia veramente cattiva!!
Bravissima comunque!

10/04/10, ore 18:12

Hei! Carino anche questo capitolo, molto romantico. Continua così, al prossimo capitolo, allora... ^_^

07/04/10, ore 14:58

Penso anche io.
Non mi sembra che Alexi sia uno di quelli tutti casa e chiesa, fedeli per l'eternità! xD
Infatti ero curiosa proprio per questo...La storia di Dana, mi aveva messo, come dire, la pulce nell'orecchio XD
Poi se esistesse davvero e avesse lo stesso carattere, non penso che Alexi si sottometterebbe tanto...
Ma venendo al capitolo...Beh, che dire? Molto molto bello! Attendo il seguito. Almeno Henkka non è cambiato, le vuole un gran bene (se non di più)!
Chissà se gli impavidi eroi riusciranno a tener nascosto il piccolo segreto. XD (Come se conoscere i COB fosse un piccolo segreto...ehm)
Comunque posta presto :D

07/04/10, ore 01:18

Uhuu sono contenta che hai aggiornato *___* non si leggono molte storie con i COB e la tua è così ben accetta che mi hai resa very Happy xD
Henkka ** l'ha baciata!
Pucciosissimo,non si è perso un minuto xD anche io l'avrei fatto,con tutto il tempo che ha atteso e patito!
Ora voglio scoprire la reazione degli altri alla scoperta della nuova Chitarrista,e mi spiace dirtelo ma odio Dana xD
Al prossimo! xD

06/04/10, ore 21:59

*wwwwwwwwwwww*
Oddio che tenero Henkkaaaaaaaa!!*---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
E' da quando ho letto che l'ha baciata che sono tutta esaltata!!!!!!*------*
Questa storia viene fuori proprio figa u__u
Un bacio

p.s. Alexi qui farà pure lo stronzo,ma il Wildchild rimane sempre il più figo è.é

03/04/10, ore 03:47

UHU! Nuova lettrice!
Ti devo fare i complimenti per la trama e per lo stile di scrittura come hanno fatto le altre,ovviamente non puoj lasciarci con l'enorme gigantesco punto interrogativo che campeggia sulla nostra testa xD
Continua!
Siamo solo all'inizio e mi piacerebbe sapere come si svilupperà questa storia,è davvero interessante oltre che originale!
Un bacione a presto!

29/03/10, ore 23:45

E' una FanFiction semplicemente stupenda!
Scrivi molto molto molto bene e la storia è altrettanto interessante!
Sono curiosa della reazione di Henkka e di cosa succederà.
Subito nei preferiti!
Posta presto :)
Ah, una curiosità: Ma questa Dana è davvero la fidanzata di Alexi? O è inventata? XD

28/03/10, ore 19:38

Ciao! Sono contenta che hai scritto questa storia, è davvero molto bella... Mi piace e mi piacciono i personaggi. Per quanto riguarda Henkka, boh... non sò cosa farà. Al prossimo capitolo, allora...