L'amante del Diavolo
di Circe

09/06/10, ore 00:02

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh sob sniffffff!una delle + belle ff mai lette è finita!qnt mi mankeràààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!beh circe sei stata bravissima anzi spettacolare....x dirla cm bella e voldie demoniaca...mi h stragato qst ff!!hai un talento unico x scrivere!davvero!fantasia a nn finire e scioltezza...nn sei mai pesante o noiosa...sempre fresca e piacevole!complimenti..ma veniamo al cap...bellissimo...vold k qs si inca x il matrimonio mi piace da matti!!!!!!!poi cmq bella e voldie sn fati l uno per l altra!!!sigh..qst fic mi ha messo talmente tante emozioni k ora vado a bermi un infuso di mirtillo freddo x calmarmi!w i rimed naturali! ps io sono una naturalista!ank i cibi solo cose naturali!! :-)

06/06/10, ore 12:15

Ah, che bel capitolo...però certo Rod ha coraggio, prendersi come compagna una donna che sa già appartiene a un altro (al diavolo, nemmeno a uno qualunque..)...da questo ne deduco che è innamorato di lei, gli basta averla..
Bella naturalmente cede, non ne dubitavo, per il suo signore e la sua missione farebbe qualsiasi cosa..
beh, continuo a essere curiosa per la reazione dell'Oscuro Signore..
un bacio. Alla prox.

05/06/10, ore 01:35

Un Capitolo veramente bellissimo come tutti i precedenti del resto! Davvero passionale!! Leggo gli altri D:

05/06/10, ore 01:26

Uhmmauhmma...le cose iniziano a complicarsi per la piccola Bellatrix! Voglio dire: è divisa tra due uomini ormai, e che uomini! Due gran pezzi d'uomini! *O* Seriamente...Lord Voldermot, che di umano ha ben poco, non è in grado di amare, mentre Rodolphus sì, l'ama. L'ama come donna, e Bellatrix sembra ricambiare una piccolissima parte del suo amore se non sbaglio, tuttavia c'è il Signore Oscuro che le riempi i pensieri e il cuore.
Insomma, sono terribilmente curiosa di leggere il seguito.
Rinnovo di nuovo i complimenti per la Fiction, è magica! Ha un non so che che di speciale, sul serio. Grandiosa!
Vado a leggere l'altro Chapter D:

Complimentissimi!.

AliH.

05/06/10, ore 01:17

Buonasera, o buonanotte? D: Vista l'ora!
Cacchio! Sono assolutamente imperdonabile, lo so -.-
Non sono più riuscita a seguirla con costanza questa splendida Fic, ma sto cercando di rimettermi in paro! ^^
Commenterò come sempre ogni Capitolo che leggerò!
Questo e quello precedente sono stati bellissimi! Questo poi, così intenso e passionale. Anche se non c'è stato nessun rapporto tra Bellatrix e il suo Signore, la passione e l'amore che lei prova per di lui sono tangibili, si potrebbero davvero toccare, sfiorare in qualsiasi modo.
Non saprei spiegare dove sta la bellezza autentica di questa Fic. Forse è per il suo lato strettamente Dark? Forse è per la presenza di una delle mie coppie preferite: Bellatrix/Voldemort. Belli, splendidi.
Forse è perchè sei bravissima, e basta ^^
Ora corro a leggermi gli altri!.

Complimenti.

AliH.

03/06/10, ore 18:56

E bravo Rodolphus, la trappola è scattata e ora si porterà a casa l'Amante del Diavolo...
vado controcorrente e invece di chiedermi cosa ne pensa Voldemort di questa specie di ricatto (secondo me si complimenterà per la riuscita dei suoi piani e al più si irriterà perchè Rod si è mostrato in un certo senso più abile di lui, a meno che anche questo matrimonio non fosse nei suoi progetti... di sicuro si compiacerà di aver scelto un ottimo elemento, che ha dimostrato fegato e astuzia...), mi chiedo se davvero alla lunga Rodolphus si accontenterà di questo strano menage, di sicuro rimarrà sempre spavaldo e sprezzante, dannato e bastardo, ma non credo sia solo il corpo e il nome di Bella ad attrarlo... non so se nell'ultimo capitolo parlerai ancora di Rod, queste mie riflessioni nascono dal fatto che questa storia è davvero intrigante. a presto!! Mei

03/06/10, ore 18:36

Ah, bellissimo, mi è proprio piaciuto il finale di questo capitolo... Ecco quando si dice, essere disposti a tutto per ciò che si desidera davvero... Mi piace perchè Rodolphus una volta di più domina la scena,non si fa manipolare, non si piega ma contratta. Scusa se sono ripetitiva, ma il tuo è il Rodolphus che più sento vicino nelle mie fantasie, eheheh...
poi altro pezzo che mi è piaciuto particolarmente è quando Bella dice
"Quando sto con lui, mi fa sentire il centro di tutto."
ora, so benissimo che siamo a un livello talmente lontano dall'amore che certe parole non bisogna usarle e non le userò (eheheh), ma credo che in quell'attimo Bella abbia sentito la profonda differenza tra Rod e Voldemort... e forse qualche dubbio in testa le è anche venuto. In effetti mi pare che glieli vorrebbe chiedere spesso i baci... vabbè... sono curiosa di vedere quali reazioni provocherà in lei queste sensazioni strane, e soprattutto la sfrontatezza di Rodolphus, di sicuro l'orgoglio tipicamente Black si farà sentire, ma non credo che il sì esca solo per senso del dovere...
alla prossima
Mei

02/06/10, ore 12:13

Nooo, che tristezza, siamo già alla fine...
Questa ff é stata bellissima e coinvolgente fin dall'inizio, stupenda. Ora posso dire che amo il personaggio di Voldy e di Bella.
Geniale il modo in cui Rod l'ha incastrata...
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...ci sarà la reazione di Voldy alla notizia?
Un bacione.

01/06/10, ore 07:31

Rod l'ha davvero incastrata..ma secondo me comincia ad esserne innamorato,nonostante tutto!
Mentre Bella..beh,lei mi è sembrata una bimba che non avrebbe voluto altro che essere da un'altra parte..
Non posso credere che siamo già alla fine..Senza togliere nulla alle altre tue storie questa é stata magnifica..
O comunque la più originale..Molto,molto ben scritta..sei davvero una scrittrice nata!
Adesso però,nonostante sia tanto dispiaciuta perché il prossimo capitolò sarà quello che chiuderà la storia,penso al fatto che ci sarà il Lord e mi rallegro!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Vold a questo piccolo imprevisto!
Ps:certo,fosse per me ti direi di aggiornare tutti i giorni però capisco che gli impegni non diano tregua..anche per me é così!e poi le fic finirebbero subito..quindi va con calma..aspettare un tuo capitolo é sempre bello!!
Bea

01/06/10, ore 00:18

bravissima cm sempre!!!!!!!!!!!!!!la reazione di bella è perfetta cada al ricatto ma nn senza combattere cioè far notare k ank se cede rod nn vince xk lei è di un altro!!!!!si si la nostra bella nn s smentisce mai!!!!qnt mi disp k sia finita..è proprio bella qst ff!mi mancherà mltssm!x fortuna k c'è sgath e il maestro d a o!ti prego...nn abbandonarci mai..le tue ff sn la mia droga ormai!!!!!!!un abbraccio!sn felice k il tuo dito sia tornato ql di sempre! a presto!

31/05/10, ore 23:04

Questo è il penultimo capitolo? Mi sarei dovuta decidere prima a iniziare a leggere questa storia, ma tra una cosa e un'altra non ne ho avuto il tempo.
Ormai dovrei aver letto tutte le tue long fiction. Mi mancano alcune one-shot e leggerò anche quelle!
E' strano. Di solito non leggo storie erotiche dato che le poche che ho letto le ho sempre trovate volgari. Però per le tue faccio sempre un'eccezione. Sono molto intense ma non scendono mai nella banalità... e con dei personaggi come Bellatrix e Voldemort vorrei anche vedere!
La storia mi è piaciuta molto. Bellatrix mi ha fatto venire in mente una spia internazionale che cerca di sottrarre informazioni alle altre spie! XD
Però in particolare mi ha fatto piacere vedere che Rabastan, almeno qui, un minimo di soddisfazione l'ha ottenuta da lei, anche se alla fine mi sa che rimarrà fregato... poverino, mi fa sempre più pena! Sono curiosa di sapere come reagirà a questa batosta.
Il tuo Rodolphus mi piace molto, anzi, il tuo modo di descriverlo è sicuramente il migliore che abbia mai letto!
Poi ormai dovresti sapere che come descrivi Bella e Voldemort insieme non lo fa nessuno!
Insomma, ho letto questa tua storia tutta d'un fiato. Stavolta ho fatto una recensione unica perché non riuscivo a staccarmi dalla lettura (e poi perché dovrei sbrigarmi ad andare a dormire, visto che ho avuto una giornataccia stressante) ma avevo voglia di farti sapere subito tutto quello che penso di questa storia!
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo e ultimo - purtroppo - capitolo. Immagino che vedremo cosa la penserà Voldemort della proposta di Rodolphus... anzi, del ricatto! Lo ripeto per l'ennesima volta: mi piace tantissimo questo Rodolphus furbo e capace di fregare Bellatrix! E poi chissà se Bellatrix riuscirà ad apprezzare un marito come Rod: secondo me lui se lo meriterebbe ma so che lei preferisce il suo Signore e basta. Mi sa che qua sono l'unica disperata a fare il tifo per Rodolphus, anche se preferirei ancora di più Rabastan...
Pazienza, sono condannata a soffrire per quei due!
Bravissima, come sempre! E al prossimo capitolo!

31/05/10, ore 16:27

Capitoo bellissimo!
Bella mi è sembrata come una bambina che corre dal genitore e per farla pagare al posto a chi le ha dato fastidio non sapendo come agire...
Rod è stato molto astuto devo dire e l'ho letteralmente adorato in questo capitolo ** e in effetti anche Bella ci guadagna doppiamente da questo 'accordo' : non dovrà soffrire la solitudine quando Voldie avrà la luna storta (xD) e potrà sfogare le sue frustrazioni sul povero Rod (che è davvero davvero masochista!)
Però avevo immaginato che lui avesse per lo meno intuito di Bella e Voldie... insomma era piuttosto lampante
Mi è piaciuta da morire la battuta di risposta di Bella "sono l'amante del diavolo"... oltre ad 'incarnare' il tema principale e ricorrente della ff ha davvero uno splendido effetto nel capitolo =D
Sapere che manca così poco alla fine è brutto... è veramente una ff splendida, oltre che originale!
Pubblica con calma ;) vale la pena di aspettare pur di leggere un tuo aggiornamento (soprattutto se l'attesa 'prolunga' la ff xD)

31/05/10, ore 16:09

Cosa-cosa-cosa? Siamo alla fine? Mi hai spiazzata almeno quanto Rod ha spiazzato Bellatrix!
Incredibile come questo mago sia riuscito a legare in un unico calcolo i suoi desideri, quelli di Bellatrix e quelli del Signore Oscuro. Tutti vincono, ed ha ragione. Un Mangiamorte in più, una missione compiuta, un matrimonio. Matrimonio d'interesse e d'amore insieme. Quasi quasi mi sento di supporre che ci sarà un seguito? Chissà... ai post l'ardua sentenza!
Non vedo l'ora di leggere la conclusione!

30/05/10, ore 00:46

Lo sapevo!! Lo sapevo, l’avevo un po’ intuito che Rod l’avrebbe incastrata bella, che l’avrebbe “ricattata” per farsi sposare…temevo da un po’ che Rod, intelligente, furbetto, molto più lungimirante di quel coccolone che è suo fratello, avesse capito del vero scopo di Bella e che si sarebbe approfittato un po’ della situazione..eh, vabè, si sapeva che lei deve sposare rod (comunque non so quanto lui ci guadagni, cioè, è una donna affascinante e tutto, ma apparterrà sempre a un altro e non darà veramente niente al marito..a volte mi chiedo che fine faccia lui dopo la battaglia finale- mi sembra la scrittrice ha detto che ha partecipato alla battaglia finale- se è morto, o se invece ha fatto parte di quei mangiamorte solo abbattuti, schiantati, sconfitti nel caos del momento..)…beh, è senza dubbio un capitolo intrigante…in qst fanfict è a Rod che bella chiede continuamente un bacio (ormai con Voldie c’ha rinunciato… s’è rassegnata)..ora, se c’ho capito qualcosa, dobbiamo aspettare il Lord e la sua reazione…e mi chiedo: “come reagirà alla notizia che bella si sposa???” Proprio ora che era così fiero di lei, che aveva convenuto che da ragazza si era trasformata in donna…beh, considerando il suo carattere non mi aspetto troppo esternazioni si “sentimenti”, farà finta di niente…beh, alla prox..

28/05/10, ore 16:36

Ed é così che Rod incastrò Bella mettendola il cappio al collo.
Bellissimo capitolo, e molto sensuale. Sembrano una Julia Roberts e Richard Gere, al contrario. Stupendi e perfetti, Rod è di sicuro mille volte più sfacciato di Rab, e meno ingenuo. Sarà una unione con i fiocchi, ma non so come reagirà Voldy...secondo me si arrabbierà leggermente, e si arrabbierà di più sapendosi incavolato, per una cosa così inutile, può essere?
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni.
Dully