L'amante del Diavolo
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/03/10, ore 11:58

Bello questo capitolo..nn importa se nn rispetta la cronologia della Row, a me è piaciuto...6 molto brava..e poi si vede che t piacciono Bella e Voldy... e cmq secondo me la row nn t tirerebbe 1a scarpa in testa perchè anch'io ho avuto l'impressione che, mentre Bella pende dalle labbra di Voldy (perchè lei lo venera, lo adora etc.) lui sente una tacita complicità con lei perchè incosciamente sa che lei ci sarà sempre al suo fianco: ed è x questo che si arrabbia, tra le altre cose, quando lei muore...perchè gliela portano via... è 1 pò triste la morte di lei, vero?
beh spero che tu aggiorni presto..m fai morire, guarda, con l'attesa..

10/03/10, ore 11:57

Devo ammetterlo: adoro come riesci a rendere plasusibili e realistiche le scelte di Bellatrix. Tutto sembra quadrare senza scadere in una follia sconclusionata e assassina a prescindere, messa in atto solo per piacere personale. Non ho mai visto il suo lato sentimentale con tanta chiarezza come lo descrivi tu. Suppongo che Voldemort abbia davvero usato Bellatrix al fine di rendersi più potente, giocando proprio sui suoi sentimenti. Lei sa di essere il suo giocattolo, solo un mezzo. E vuole farsi usare.
Certo mi incuriosisce sapere cosa penserà di questa cosa quando dovrà andare in moglie al signor Lestrange... Sarà davvero felice di sacrificarsi, spinta fra le braccia di un altro per cui non prova niente?
Aspetto di scoprire come si evolverà questa fic!

04/03/10, ore 19:36

beh..complimenti pure qua.sei troppo una grande..mai pensato di fare la scrittrice?hai un talento incrdeibile!qst vola tra i preferiti!!voglio leggere cm va avanti!

04/03/10, ore 14:31

Wow,sensuale e dark.Un connubio bellissimo!
Se dv essere sincera,qsto Voldie che da piacere e si prende piacere é moolto sexy! ^_^
Cmq, Bella rimane sempre la stessa donna,strega nera e serva devota.
C'è una domanda che volevo farti su qst coppia, e se fosse Voldie ad essere dipendente da Bella,e nn il contrario?
Mi frulla in testa da un po'...
Straordinaria shot,come sempre.
Adoro il tuo modo di scrivere, sintetico e anche crudo,così personale e obiettivo. Sei veramente una ottima scrittrice!
Un baacione
Dully.
(Infatti mi sa proprio che il server é proprio partito via!Sulla mia pagina segnava correttamente.forse si sn sovrapposte una sull'altra! ^-^)

04/03/10, ore 06:35

Bella!stavo aspettando l'aggiornamento di sgath e mi sono imbattuta in questo nuovo capolavoro..davvero bella..allora,se ho capito bene è ambientata dopo Hogwarts ma prima dell'ascesa dell' Oscuro,vero?comunque nonnostante sia diametralmente opposto al Vold dell'altra fic lo trovo tremendamente IC..Ha un modo di fare che si adatta perfettamente al giovane Lord..e Bella è semplicemente la solita Bellatrix pazzamente innamorata..complimenti..l'unica cosa che non capisco è perché lei non sa che Rod e Rab si sarebbero uniti comunque al Lord..va bene che lo voglia tutto per lei..però come può pensare di poter far tutto da sola?!cosa torno a dormire..svegliarsi alle 5.30 è una tortura..aggiorna presto!ciao kiss kiss -bea-!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]