L'amante del Diavolo
di Circe

25/05/10, ore 10:49

Ah bravo Rod!!Non è stupido come il fratello e alla fine è lui che "incastra"Bella...Certo che sono carini insieme:fra Rod e Rabastan per Bellatrix secondo me è meglio Rod,sono molto più simili..anche caratterialmente.
Povera la tua mano!!Speriamo che passi in fretta..ho un assurdo bisogno di leggere i seguiti delle tue fic..xD
Sì,lo so..sono matta..ahah!
Alla prossima allora!!!Capitolo con Vold..Non vedo l'ora!!
Sayonara!!

25/05/10, ore 00:47

per qnt sia una fan accanita di voldie /bella devo dire k qst volta mi piace mltssm ank rod/bella...complimenti!!!!!!!!!!!!sei una scrittrice nata..ank cn una mano sola! :-) povera..spero k gurisca presto...fanno bene le creme di aloe messe in frigo..dann sollievo e aiutano a sgonfiare!!fidati di una k si è rotta più ossa di qnt nn ne abbia!tornando al cap beh mi disp tanto kk nn c sarà seguito xk mi piace tantissimo!xò aspetto le tue long fic!saranno divine..specie cn bella k adoro cm personaggio!riprenditi prsto èh!ah si una question..sec te il lestrange di cui parla lumacorno nel ricordo del 6 libro...è rod???xk se fosse rod sarebbe mlt più vekkio di bella..almeno 20 anni..ma nn può essere il padre xk se no l avrebbe avuto giovanissimo contando k hanno circa la stessa età sec alcuni!bah la rowling avrà fatto casino probab...

24/05/10, ore 19:50

Accidenti, ecco spiegato il perché del ritardo! Meno male che una storta passa , non è un Cruciatus! Io mi sono insaccata un dito anni fa, una tragedia visto che scrivevo a mano...
Ora, veniamo al capitolo. Chiacchiere a letto, dopo troppo whisky e una seduta d'amore... e scatta la sorpresa. Certo che immaginare Bellatrix spiazzata mi viene difficile, ma dopo aver letto gli altri capitoli, mi sembra giusto sia così. Lei, sempre abituata a volere, a comandare e farsi obbedire ad uno schiocco di dita, adesso si trovo dall'altra parte della barricata. Difficile per lei pensare ad una qualunque reazione. E che dire di Rod? Torbido, passionale e astuto. Molto più di come molte altre autrici lo dipingono. E mi piace che sia così. Innamorato ma in qualche modo materialista come Bella: tu dai a me, io do a te. Perfido innamorato!

11/05/10, ore 21:09

Povero Rab!Ci è cascato in pieno..sa di essere stato usato da Bella per un fine superiore ma credo gli vada bene così..pur di averla almeno un attimo rinuncerebbe ad ogni cosa..
Vold in questo capitolo ha superato se stesso,ho adorato quando ha fatto i complimenti a Bella..In fondo è orgoglioso della sua allieva,la sua ragazza,la sua strega.
Mi dispiace un po'che la fic sia quasi alla fine..mi è piaciuta davvero tanto!
Però d'altro canto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con Rodolphus!!E poi mi hai incuriosita..per cosa si irriterà Vold?!?
Alla prossima!!!
Besos

11/05/10, ore 20:34

Povero Rab.
Ci é cascato cn tutte le scarpe.
Davvero,ci sono rimasta male,ma in fondo era nel piano fin dall'inizio!
Manca all'appello di classe anche Rod...meno "ingenuo" del fratello.
Aspetto cn ansia la reazione di Rab all'imbroglio. Grazie mille x la rec alla nuova ff, appena aggiorno ti rispondo!
Un bacione, Dully

11/05/10, ore 17:55

ma coe come come come come sta giungendo al termine????????????????????io voglio minimo altri 100 cap!!!!!!!!bello qst cap...piccino rab mi fa una tenerezza..andrei a prenderlo tutto per me ciccino cm è!e voldie..beh ha una passione enorme!complimenti!!!cioè..per la sua Bella è tutto un fuoco ora poi k è dona..meglio ancora!ci sarà un seguito di qst ff?

11/05/10, ore 15:48

non sai che bello dopo due lezioni di fila (tutte e due pesantisime ed asfissianti) di diritto trovare un aggiornamento!! mi tira un pò su!ero praticamente morta...
allora. capitolo perfect ovviamente..a me è piaciuto tantissimo quando voldie ha fatto i compliemnti a bella! credo che lui sia stato sempre un pò orgoglioso di lei (dopotutto l' ha addestrato lui personalmente!)è come se fosse un pò una sua creatura..o almeno in parte lo è...
non dovevi dire tutte queste anticipazioni! mi fai morire di curiosità!
vabbè, bravissima come sempre..

11/05/10, ore 15:36

L'incontro tra Bella e Rab sullo sfondo del sabba è molto soft. Dato l'ambiente e la passione che cova dentro il mago mi aspettavo che Bella giocasse più pesante, ma suppongo che tu l'abbia fatta agire a questo modo proprio perché era quello che ci si sarebbe aspettati da lei. Invece no. Una sensualità appena accennata, giocosa, e addirittura un regalo-trappola.
E Voldemort, come giustamente mi facevi notare, fa leva sulla psicologia per soggiogare Bellatrix, condendo le sue esternazione con avance brutali e irrinunciabili (sociologia l'ho studiata anch'io, anche se con altre tematiche).
Ma dici Rod verrà a scombinare tutto. Non dovevi darmi quest'anticipazione! Ora diventerò matta in attesa di scoprire cosa farà!

11/05/10, ore 15:17

Povero Rab ci è cascato in pieno! Giovane e pronto a rischiare per amore... fin troppo direi, ma adesso per Bella arriva la parte che le sembra più difficile: Rod. Penso che ormai anche lui sia caduto vittima del fascino oscuro di lei, pur essendo più prudente e sveglio del fratello...
Ti starai anche inventando tutti di sana pianta ma tranquilla! I personaggi sono perfetti =) Rod dà il massimo di se stesso e non vedo l'ora di vederlo cedere completamente xD
In questo capitolo però Voldie mi ha rubato il cuore ** cioè... l'aveva già fatto ma qua è meraviglioso! Il sogno di Bella si è realizzato: compiacere ed essere gratificata da Voldie, che si è dimostrato capace di notare il miglioramento prodigioso della strega oscura che lui stesso ha plasmato
Davero un bel capitolo, anche se penso che i prossimi saranno anche migliori (tutta colpa di Rod xD)
Al prossimo aggiornamento ;D

30/04/10, ore 18:29

Capitolo bellissimo **
Quando c'è Voldie di mezzo le cose si fanno alquanto interessanti, ha un fascino irresistibile anche solo leggendo xD
Si Rodolphus è un personaggio spettacolare! Sento di capire Bella... anch'io adoro Voldie e mi piace da morire Rod **
Con quei tre punti (più i capelli ;D) sono d'accordo con te... soprattutto per quanto riguarda il suo essere o meno una pazza torturatrice ù.ù
Mi è sorto un dubbio: Rabastan a quanto ho capito si è idato del parere di Rod su Bella... quindi è davvero così innamorato da accettare l'invito di lei nonostante tutto? Perchè l'altra ipotesi è l'indifferenza verso la crudeltà... o la voglia di diventare anche lui un mangiamorte... o forse anche tutte e tre le cose xD Ti è venuto molto bene anche lui come personaggio ;D
Non ti preoccupare per la lunghezza della risposta! Mi fa sempre piacere leggere le tue spiegazioni/opinioni =)
Ora vado... scappo in palestra (la prova costume incombe... o.O)
A presto ;D

30/04/10, ore 13:46

Ho divorata questa storia in pochissimo tempo, questa mattina, troppo intrigante! Ammetto che ho un pò di difficoltà a starti dietro perchè sei estremamente prolifica (e per di più di ottime storie) e questo cozza col poco tempo libero che ho, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto sempre affascinata :D.
Questa storia in particolare mi è piaciuta perchè va contro il normale modo di pensare: di solito uno si immagina i due fratelli Lestrange ben decisi e convinti delle proprie scelte, senza bisogno di intermediari, per avvicinarsi all'Oscuro Signore, qui invece Bellatrix ha un ruolo fondamentale per le sorti di tutti.
Come ti ho già accennato in un commento a "La strega più potente", in particolare mi intriga molto il tuo Rabastan (per questo appena finisco "La strega + potente" inizierò "Il maestro di arti oscure", ho letto l'introduzione e già mi pregusto la discessa nel suo inferno interiore, eheheh) ne dai una versione quasi dolce, ingenua, che affascina, forse anche perchè è diametralmente opposta alla visione che io ho di lui :D.
Rodolphus conferma se stesso e l'idea che ho sempre avuto di lui, così affascinante e astuto, l'unico che riesca in qualche modo a increspare le solide certezze di Bellatrix, rivelandosi, almeno per me, non il solito burattino dipinto dai silenzi della Row e da molta tradizione del fandom, ma come l'anima affine e complementare di Bella.
Bellatrix, a sua volta, in certi passaggi di questa ff , pur così potente, volitiva, sfrenata, mi ha fatto un effetto strano, soprattutto nelle parti più introspettive, perchè è una donna, molto giovane, innamorata, che come spesso accade a quell'età, è la preda perfetta di uomini potenti che sanno far leva sulle debolezze e sulle illusioni per ottenere tutto ciò che vogliono (non sono una grande estimatrice di Voldemort, lo so, d'altra parte l'hai reso talmente bene, nella sua freddezza, nel suo totale disinteresse verso Bella come essere umano, ma solo come strumento attraverso cui ottenere ciò che vuole, che nn riesco a provare alcuna "indulgenza" nei suoi confronti, non mi illudo in alcun modo che questa sia solo una facciata di ghiaccio sotto cui batte un cuore umano). Ok alla prossima (e grazie per il voto che mi hai dato!). Mei

29/04/10, ore 22:07

Ciau!
E così Rabastan si sta insospettendo..Certo che Rod è davvero un rompiscatole,è che sono gelosi l'uno dell'altro senza sapere che in realtà la Bellatrix non ama nessuno dei due..lei è solo di Vold.
La sua ragazza,come le dice sempre lui..è possessivo e nello stesso tempo non teme che Bella possa veramente invaghirsi di uno dei fratelli Lestrange (anzi,di Rodolphus)..strano,ma è perchè è egocentrico e pieno di sè da morire..però è anche per questo che ci piace il Signore Oscuro..xD
Per quanto riguarda gli aggiornamenti va benissimo così!!Sono sempre stra felice di vedere che hai aggiunto fantastici capitoli alle tue storie!!
Alla prossima!!

29/04/10, ore 14:37

bellissimo...azz rod inizia a creare un pò di problemini..sarebbero guai seri x bella..voldie potrebbe inca a stecca...però mi piace ol rapporto tra voldie e bella e adoro k lui la kiami la mia ragazza ank se in qst frase dobbiamo più sottolineare il MIA k il ragazza....scusa..oggi recensione corta..sn a pezzi xk mi è morto il micio...:-(

29/04/10, ore 10:10

Cavoli,sbaglio o le cose si stanno un pò incasinando con i due fratellini...umh, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...
I personaggi vanno benissimo come li stai descrivendo tu..Voldie, poi, è affascinantissimo e poi notte di esbat o non notte di esbat questo la desidera...e tanto, però sempre nel suo essere spietato..nel suo essere diavolo, come hai detto tu all fine..
nessun problema, poi, se aggiorni più spesso! Ma quale problema???? Io, personalmente, sono super felice..
alla prox
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 10:18 am)

29/04/10, ore 09:09

Voldemort è un tipo esigente, questo l'abbiamo capito credo. E la dedizione che Bellatrix gli dimostra farebbero sperare ad ogni secondoc he lui si lasci andare un poco con lei, senza cadere in quegli amplessi crudi e famelici, che di tutto sanno meno che di affetto. Ma lui è questo. Un mago cattivo, duro, spietato. Dei sentimenti non se ne fa nulla se non gli servono per soggiogare i suoi adepti. E quest'immagine l'hai resa benissimo, anche se vista dagli occhi innamorati della strega. Molto intrigante anche il mezzo voltafaccia di Rabastan che, pur nella sua evidente titubanza, getta un'ombra sui piani di conquista di Bella!