L'amante del Diavolo
di Circe

28/04/10, ore 22:38

Fiuu,stavolta sono in tempo!
Bellissimo capitolo,come sempre non riesci a deludermi.
Adoro il modo in cui Voldy domina Bella. La piega a sé,la usa e l'adora, molte contraddizioni,ma credo sia la sua stessa natura ad essere così.
Rab...mi dispiace per lui,si sta buttando in un abisso e penso che l'abbia capito,o sbaglio? Cmq, non fai che stupirmi,bel capitolo!
Un bacione, Dully

23/04/10, ore 00:09

Haha ^^ mia cugina non è che abbia un nome misterioso ma le fa davvero schifo xD (e sinceramente non posso darle torto) ed è diventato quasi impronunciabile tra familiari e amici o la poverina rischia una crisi isterica (è diventata colei-che-non-deve-essere-nominata o.O) Non le piace proprio e per questa in famiglia la chiamiamo con un soprannome da sempre, Didi (non mi ricordo da dove sia uscito xD)
Mi sento schifosamente banale e quasi melensa a dirtelo ripetutamente, ma anche questo capitolo è eccezionale! E' bellissima la descrizione delle emozioni di Bella riguardo gli abbracci e le attenzioni di Rod... è dolce e quasi mi dispiace per lei... le dimostrazioni di affetto le sono sempre negate e anche se a lei piace così per via di Voldie, deve essere triste desiderare un bacio dalla persona che si ama e non poterlo ricevere (c'è da dire però che lei è un po' masochista quando si parla di Voldie e le piace soffrire)
All'inizio quasi temevo che Bella iniziasse a preferire Rod (sarà perchè ti è venuto fantastico **) ma poi ho capito che è impossibile e per fortuna ho avuto la conferma ;D Per quanto io adori Rod è innegabile che l'Oscurissimo abbia un fascino irresistibile **
La capisci proprio bene Bella... non avevo pensato alla sua autostima ed è troppo fedele a Voldie per poter andare a letto con un altro senza fermarsi a pensarci nemmeno un po'
Ora vado.. devo ancora portare ai giardini il mio cane e si sta facendo tardi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (di questa ff o di sgath non fa differenza ;D)

22/04/10, ore 11:18

Stai veramente portando avanti bene la ff, la trama,lo stile, il triangolo Bella,Vold,Rod...Povera Bella quando pensa "Mi sento nulla"..ci credo,il sesso non ti da l'amore,non lo può sostituire...e tuttavia non avrà da Voldemort altro che quello,ecco perxhè gli chiede di replicare,fosse per lei lo farebbe anche all'infinito..è l'unico modo in cui può averlo..mi piace sempre di più, anche come descrivi i personaggi..sono sempre piu curiosa...
alla prox

21/04/10, ore 22:00

Sto diventando ripetitiva nelle recensioni ma più vado avanti più questa storia mi intriga..Bella e rodolphus sono troppo belli insieme..a questo punto sarebbe meglio se non andasse a letto anche con Rabastan..lo trovo stupido e facilmente plasmabile quindi potrebbe trovare un altro modo per tirarlo dalla loro parte..
Vold è sempre più carismatico e affascinante..considera Bella di sua proprietà "la mia ragazza"dice ed è anche un po'possessivo nonostante cerchi di essere indifferente a tutti quelli che Bella dovrà portarsi a letto..simpatico il tipo!=)
Comunque adoro il loro rapporto..è bellissimo..
Adoro le tue fic!!!!!
Bon basta,alla prossima!
_bea_

21/04/10, ore 09:59

Più procedo nella lettura di questa fic, più trovo Bellatrix convincente. E confusa. Il sentimento che sta nascendo con Rodolphus, che lei non afefrra ma che la fa star bene in qualche modo, un modo totalmente diverso dalla carnalità crudele e appassionata di Voldemort. I suoi primi dubbi e desideri sono così realistici che, se non leggessi il suo nome, potrei pensare che sia una ragazza qualunque, invischiata in una storia più grande di lei. E poi Rodolphus. Il modo in cui lo tratteggi è davvero brillante! Più uomo che ragazzo, ma a tratti ancora un po' acerbo, specialmente nei modi. Anche se è abbastanza evidente che la sua non è un'infatuazione momentanea, traspare il suo bisogno di avere Bellatrix.
Al prossimo capitolo!

20/04/10, ore 23:22

qst capitolo credo sia in assoluto uno dei tuoi migliori..il k poi brava cm sei sempre vuol solo dire k gli do un 30 e lode invece k 30!sei mitica!!!!!fantastiko tutto di qst capitolo..tenerissimo l abbraccio di rod x bella...k dolce sensazione ql di svegliarsi con l uomo con cui hai fatto l amore..xk forse bella nn lo ha capito ma ha fatto l amore cn rod..cn voldie fa sesso ma nn fa l amore..ed è diverso!!ank se in realtà la cosa è più complicata..xk lei ama voldie ma lui con lei fa sesso mentre rod la ama e fa l amore cn lei ma lei con lui fa solo sesso....peggio di beautiful!! ;-) k dolce bella k kiede a voldie di abbracciarla...cm una bimba bisognosa di affetto...k tenerezza...davvero...iccina lei...e lui..niente, non k mi aspettassi diversamente, e lei lo accetta xk lui è l oggetto del suo desiderio..lo ama così com'è..ank se sn sicura k un abbraccio o un bacio nn le farebbe skifo!!! ank rod ha visto la sua inesperienza nel bacio ma la grande esperienza nel sesso qs cm se lei fosse sl un oggetto sex senza sentimenti...però...voldie l ha definita "mia ragazza"...ottimo segno..bella dovrebbe esserne felice...lui forse nn è geloso visto k la manda nelle braccia di altri su suo ordine..ma se lei lo facesse a prescindere dall ordine?!?!?allora forse gli scoccerebbe...chissà....cmq sn sicura k cn ql frase voleva sottolineare k lei è solo sua...e si può stare cn altri ma resta sua...

09/04/10, ore 22:47

Con questo capitolo ho capito meglio ciò che pensa e che prova Bellatrix..Innamorata follemente di un uomo che non sa amare (o che non vuole) ma allo stesso tempo attratta da Rodolphus (da Rab un po'meno..xD Non so che dire..mi sta antipatico)..
Bella è una ragazzina che vuole sentirsi donna e...vorrebbe avere un bel paio di tette..eh come la capisco xDD
Vabbè,a parte i miei deliri devo dire che la storia si fa sempre più interessante e intrigante..mi piace mi piace!!!
Bea
PS:non voglio mettere fretta ma aggiorna Sgath!!ti prego ti prego ti prego!!sono dipendente dalle tue fic!!!=)

09/04/10, ore 20:25

Questa volta recensisco quando è ancora chiaro finalmente ;D
Inutilissimo dirlo: capitolo perfetto.
In effetti mi stupisce che Bella non voglia andare a letto con nessuno eccetto Voldie... ha deciso di farlo perchè è la sua missione ma non le è naturale... Si sa: Bella è ossessionata da Voldie, ma avrei pensato che nella sua quasi follia (d'amore) volesse provare a farlo ingelosire o magari solo per sentirsi più strega oscura, più sfrenata e più importante; ma in realtà il fatto che lei sia così reticente a non 'tradire' Voldie la rende più umana. Fossi in lei comunque mi fare Rod... insomma Rab è tanto carino e dolce ma suvvia: Rod è molto più uomo! Ok faccio preferenze smaccate xD
Hai fatto bene a inseirre un capitolo con la sola Bella senza uomini intorno, ci voleva a spiegare i pensieri veri di Bella riguardo la sua 'storia' (che secondo me nonostante non ci sia il solito sdolcinato affetto e si basi solo sul sesso si può definire tale) con Voldie... In fondo c'è un rapporto di fedeltà almeno da parte di Bella e Voldie la considera la migliore, la più vicina e potente tra i suoi Mangiamorte.
Ho una domanda da porre: Nagini ricomparirà ancora vero? Intendo con un ruolo importante (quella serpentessa è un personaggio riuscitissimo nonostante non piccichi una parola!! ;D)
Tranquilla ;D magari quando ho tempo faccio leggere la ff a mia cugina sul mio account, di certo non si scandalizzerebbe o altro xD
Scusa la domanda fastidiosa ^.^° : ti manca tanto per il prossimo capitolo di Sgath? No perchè sai sono curiosa xD
Ora smetto di stressarti con domande inopportune (non tivoglio assolutamente mettere fretta per Sgath, è solo una curiositò visto che ho notato che aggiorni più frequentemente questa ff, la cosa non mi dispiace: mi sta prendendo moltissimo questa storia!).
Al prossimo aggiornamento ;D

09/04/10, ore 16:07

Le riflessioni di Bellatrix sono molto interessanti. Si sente ragazza e donna, allo stesso tempo. Vorrebbe essere di più per Voldemort, ma si accontenta di ciò che ha ora, nella speranza di farlo capitolare quando sarà il momento giusto. E l'accenno alla gelosia che la rende folle, facendole desiderare di ditruggere chiunque il suo amato prenda in considerazione e non sia lei, mi pare il preludio alla Bellatrix crudele e disinibita che tortura i Paciock.
E' un'ossessione passionale e insanabile.
Brava!

09/04/10, ore 15:14

bello bello bello...mi opiace qst vena psico nei personaggi...poi bella e voldie sn 2 che un analista adorerebbe,,,avrebbe lavoro a vita..cmq la sua totale sottomissione a voldie è fin commovente...pronta a tutto..è gelosa xk lo ama...xò inizia a tenere ank a rod sec me...ank se dice k ci andrebbe a letto x voldie...ma lo fa ank x se stessa...ahahah wow..mi pare qs di vedere un film..rendi le immagini così nitide..bravaaaaaaaaaaa

09/04/10, ore 15:14

Wow,bellissimo capitolo,si capisce tutta la ossessione e l'amore violento che Bella ha per Voldy. E' forse la prima volta che vedo Bellatrix confrontarsi con la sua coscenza,che ha capito che...non é solo desiderio da parte sua,mentre per lui é solo un gioco.
Sei veramente superba!Solo tu sei in grado di farmi amare così tanto Bella e gli altre mangiamorte!!
Grazie mille x i complimenti!! Una bacione!!

08/04/10, ore 10:39

Dovrei recensire questo capitolo, che ho letto un po' in ritardo, ma... non so. Non so che dire. Una festa appena accennata, una Bellatrix che non lesina nella sua missione mescolando belletto e magia, un Voldemort prepotente e autoritario, molto leader. E sempre, di fondo, una tensione sensuale e cupa.
Che altro dovrei aggiungere?

04/04/10, ore 16:50

Ma vai a quel paese Mulciber!! Mi hai fatto saltare la lettura di una scena probabilmente molto succosa...accipicchia!!
Sto cominciando a diventare dipendente anche da qst fanfict oltre che dall'altra...se vado avanti così dei tre esami ke devo dare a Giugno nn ne do nemmeno uno..!!!Rix a"sgath", però, qui i due protagonisti li vedo più presi dalla loro relazione (anzi sn tutto 1 fuoco, a momenti il sito brucia!), sopratutto Voldemort, ma anche lei è più attiva, più intraprendente,, beh, forse perchè di là me la immagino (forse a torto, nn so)un'amante passiva, del tutto sottomessa e inerme(hai ragione, secondo me lui si diverte a sminuirla e umiliarla, vedi il primo capitolo dei "Doni della Morte", cosa le dice durante la riunione)..invece qui ha più libertà; vabbè le storie sn completamente diverse..però, davvero,qui perlomeno parlano, in Sgath da quant'è ke nn fanno una conversazione 1 pò lunga??? (ed è giusto così intendiamoci..nel cap del principe mezzosangue quando Bella dice "Io..,ultimamente noi.." come a dire "Non è ke parliamo tanto ultimamente.." eh, no, ci credo,più che altro...)...e poi qui Vold si fa trovare tra le braccia di lei da uno dei mangiamorte, di là nn lo farebbe mai, e qst perchè nn lo ammette nemmeno con sè stesso alla fine, no?
Ma qnt ho scritto?? Sarà la cioccolata pasquale a darmi l'ispirazione..
alla prox

03/04/10, ore 14:51

Fantastico capitolo!
Il ménage à trois tra Voldy,Rab e Rod per Bella ha chiaramente solo un vincitore...Sn scoppiata a ridere quando é entrato quel cretino di Mulciber,non poteva scomparire velocemente e lasciare che il suo padrone si diverta?
Cmq, descrivi benissimo le differenze fra i tre. Uno debole e dal cuore molto più puro,l'altro orgoglioso ed oscuro e infine l'ultimo,l'unico signore del Male...
Bellissima storia come sempre!Brava,Brava,Brava!!

03/04/10, ore 14:24

bellissimo..ahahahah se io fossi stata bella avrei ucciso in modo mlt doloroso mulciber...ma scusa..gli pare il momento di disturbare????!!!!! delicatezza e tatto di un elefante in cristalleria!!!davvero!!!vabbè a parte qst...mi piace troppo il rapporto tra bella e voldie cm hai definito te: elettrico..si si è perfetto tra loro c'è attrazione fortissima come 2 poli opposti e si desiderano da morire..solo k lei ama lui..magari ama ma nn dice..info xò nel 7 libro lui se la prende qnd lei muore...qndi..qlcs doveva provare visto k degli altri morti nn gli impo nulla!!! poi mi piacce tanto il fatto k lei di baci è quasi vergine..è un immagine in qlk modo ank dolce..xk lei è felice e le piace eesere baciata ank se nn è voldi a soddisfarla..si capisce k ha mancanza di affetto...k sia x ql k poi sposa rod??!?!?magari nn lo ama ma sentirsi amati desiderati e protetti..beh piace a tutti...