Union Faith
di Serpentina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/12, ore 12:25

Meglio tardi che mai, leggo e recensisco!
Ricordavo questo capitolo, e Faith a S Valentino è sempre piacevole da leggere XD

Aaah, Brian e Faith che parlano di amore e reggiseni! *sospiro*

"Non nego che l'amore esista, ma è qualcosa che viene dopo, e, soprattutto, non aspettarti che nasca da uno sguardo, o un bacio dato sotto la pioggia, o al parco, o chissà dove... " ma lo sai che è davvero una bella analisi? Molto Brian eppure molto bella. Oddio, cioè, "bella"... giusta. Tristemente giusta, ecco.

Certo, ci sono momenti in cui Brian si fa davvero detestare... sai che non me lo ricordavo così stronzo?

Che Ben e Abby descrivano la loro idea di S Valentino con la stessa parola (sillabata, per di più) è una cosa carinissima. Adoro quei due!

Ed ecco che entrano in scena loro, Kyle e Cyril, ribattezzati dal mio T9 Chilo e Ciro. Ottima pensata, sis, ci stanno benissimo. E ben introdotti, anche.

Certo, stronzo era stronzo Cyril... lo sarà anche ora? ... ho paura di sì...

AHAHAH, Brian che consola Faith è spettacolare! "Le tue chiappe non batteranno mai le tue tette ma sono di tutto rispetto, proporzionate al resto del corpo e perfettamente nella norma come dimensioni... E io di culi e tette me ne intendo"

"Eccellente… Il lato tenero funziona sempre!"
MA LOL!

Mi è piaciuto molto questo capitolo, lo stile è piacevole e ho notato le migliorie qua e là nella ristesura. Ottimo lavoro! ;)

PS sui bassisti: Takumi. E ho detto tutto u_U

29/04/12, ore 17:16

Ciao!Prima di tutto ti metterò,come potrai constatare la valutazione positiva.La storia mi è sin da subito piaciuta molto,perché il lettore riesce ad ambientarsi nella storia.Lo stile di scrittura è veramente buono,nel senso che il testo è scorrevole,il carattere che hai scelto è piacevole e non troppo stancante alla vista,il testo è abbastanza lungo e la trama sembra promettere bene per i prossimi capitoli.Sarei curiosa di sapere come avrai intenzione di muoverti per continuare.Come ben saprai il tuo compito per i primi capitoli è quello di assicurarti i lettori,in seguito,dovrai fare in modo di tenerteli stretti: questo inducendoli in qualche modo ad essere interessati a proseguire.Incuriosirli,intrigarli: non fare mai l'errore di pubblicare un capitolo un pò noiosetto e privo di avvenimenti interessanti.Per questo potresti perdere lettori.Vedrai che col tempo,se riuscirai a farti un pò di pubblicità e a far coincidere tutto quello che deve necessariamente esserci per far della tua storia una buona storia,ti guadagnerai sempre più lettori,e recensioni,molto importanti per sapere cosa ne pensano i lettori.E' tutto.Come ultima cosa,vorrei invitarti a contattarmi nel caso tu avessi bisogno di un pò di consigli o di recensioni,perché la mia iscrizione su questo sito prevede solo uno scopo: recensire. Ci si sente!

19/04/12, ore 21:39

"[...] non striscio, non mi inginocchio, non supplico,  non imploro,  non prego. Sono Brian Cartridge, l'uomo che non deve chiedere mai, è chiaro"
Ora capisci perché amo Brian? E' tutto contenuto in questi due righi XD

Ma questa doveva essere una recensione. E stavolta svoglio fare una cosa seria. *si schiarisce la voce*

Noto alcune modifiche nello stile, rispetto alla versione originale. O forse non ricordo bene l'originale? Ad ogni modo mi piace molto, ha un'aria più matura. Sbaglio o questo capitolo risale tipo a quando ti eri appena trasferita a Pisa? Si vede che sei migliorata!

Mi piace molto lo scambio con Abby nei bagni, e la parte con Liz mi ha fatta ghignare maleficamente e gioire. Vai, Faith!

La parte con Brian mi ha fatta gioire ancora di più. Brian che supplica non è cosa da tutti i giorni, eh! Ma mr Cartridge è un grande, fregare il cell a Abby per costringere Faith a parlargli... oh, sis!
Abby che sogna di diventare cognata dui Faith poi è stata tenerissima. Quanto vorrei che io e te fossimo cognate! XD

Sia chiaro, però: il basso fa FIGO. Non è da povero nerd sfigato u_u

*a questo punto AryYuna stava ridendo troppo per poter commentare qualsiasi cosa relativa alle chiacchiere tra Faith e la band*

Manga e spiriti è stata una delle tue uscite migliori, comunque, che sia chiaro XD

Il piano di Brian per non fare scoprire niente a Abby sinceramente non me lo ricordavo. Meglio, me lo sono goduto! XD

Gli scambi tra Brian e Faith sono sempre la parte migliore. Adoro come battibeccano, e adoro il detto e non detto. Si intuisce tanto! XD

"- Cristo!- urlò quando cadde la prima volta, - Cazzo!- quando cadde la seconda, - Porca puttana!-quando cadde la terza, e, per fortuna, ultima, volta; decise di un’oretta di pratica al giorno alla missione-tacchi, sicura che entro venerdì sarebbe stata perfetta… Quantomeno ad urlare imprecazioni"
Questa non potevo commentarla, si commenta da sé XD

Adorabile capitolo, sis! <3

06/04/12, ore 17:27

Oooooooh, Brian!

...

Non posso cavarmela così, eh? Peccato, una recensione di solo "oh Brian" mi pareva giusta XD

Lo sai che adoro Brian, vero? Uhm... forse l'ho già detto. Un milione o due di volte. Oh, beh, non fa mai male ripetere, e immagino che lui ne sarebbe contento XD

Ricordo questa parte, e la trovo sempre adorabile <3

Ben e Abby finalmente si sono messi insieme, oh che bello, e che carini, loro ancora non sanno quanto durerà la loro storia! <3 Ok, non devo fare spoiler, immagino...

Su "vecchia spugna" ci ho riso dieci minuti. Ache perché mi sono venuti in mente i pirati. E questo è un pensiero idiota, giusto? XD

Ahahah, i gesti scaramantici! (sto recensendo in real time, man mano che leggo, quindi non ci far caso se esce fuori una cosa senza senso)

IL PROVINO! *-*

Jack, ma ti pare il modo di riferirti a Faith! Tsk tsk Vai, Ax, diglielo, ha tutti i requisiti giusti! ... ok, ok, sei maschio pure tu, ma almeno guardo altro OLTRE la voce, e non TRANNE.

Mitico capitolo, sis! *-*

Note tecniche. Uhm... la prima frase ha bisogno di qualche punto. Per il resto direi che c'è un buon equilibrio. E poi... lo sai che adoro i tuoi personaggi!

26/03/12, ore 11:58

Ah, quanto tempo da quando ho letto (o mi hai letto tu in diretta, non mi ricordo più)
 per la prima volta questo capitolo! *-*

Commento in real time, ultimamente mi diverte la cosa XD

Dunque... oh Benny! Bene, bene, mi ricordo questa parte, è proprio figa. Certo non me li ricordavo così acidi XD

Ed ecco la rivelazione. Eh, Abby, non sai cosa accadrà... nel futuro... ok, ok, niente spoiler, ho promesso. Eheheh

Attenta alla punteggiatura, sis, e agli "a capo", un paio di descrizioni seguono i dialoghi senza trattino di separazione. E ci vuole lo spazio dopo i tre puntini. Lo so, rompo ^^'

Aaaah, il party! *voce sognante*

Ed ecco... BRIAN! *AryYuna si esibisce i una danza di apprezzamento*

Oh, il momento romantico... Lo sai che adoro Ben e Abby!

... e la proposta! Oh yeah!

Ok, commento serio di fine capitolo. Sapendo cosa accadrà sono emozionata all'idea di vederlo pubblicato! Consiglio, però: cerca di dosare meglio descrizioni e dialogo, c'è quasi solo dialogo nel capitolo. E la punteggiatura. Per il resto, lo sai che ti adoro e adoro Union Faith! Questi poi sono i miei capitolo preferiti, perché sono total Faith!

Aspetto l'aggiornamento! ;)

07/03/10, ore 17:02

Ola, sis! Commento anche su efp oltre che sui fiumi di sms, contenta? Così attiro gente ^^
Che dire? Il capitolo è solo di introduzione, ma anche sapendo quel che verrà è divertente e scorrevole... e so che chiunque leggerà non potrà che apprezzare la storia e i folli personaggi XD
Bacio, sis, e molla l'anatomia per concentrarti sulla storia (ah, se mi sentisse tua mamma... tu non dirglielo, eh XDXDXD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]