50 per cento
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/23, ore 21:13

Ciao so di arrivare molto in ritardo ma colpa mia.
Ho sempre evitato le storie yaoi, non perché sia omofoba, ma semplicemente le trovo poco affini a questi personaggi, o meglio non so immaginarli gay in un contesto calcistico,e le ultime lette, o meglio scritte qui, sanno di poco.
Per caso mi imbatto in questa, mi si è aperto un mondo, ho capito come possono amalgamarsi questi due personaggi, non credevo e invece ecco la linea conduttrice, sono rimasta affascinata dalla tua storia e dal modo di interpretarli, davvero magnifica e soprattutto molto coerente.
Ti faccio tanti e tanti complimenti, sei davvero fantastica e adesso mi vado a leggere tutte le altre tue storie, se sono magnetiche come questa allora è un vero peccato non poter leggerne altre.
Non so se sei ancora attiva qui o se non ci sei piu, ma se mai leggerai spero vivamente in un tuo ritorno a questa scrittura.
grazie di tutto.

22/07/19, ore 11:37

Continuo a dire che scrivi di loro con un rispetto disarmante.
Sono due uomini, non due checche isteriche, due uomini che hanno scoperto di provare un sentimento importante, viscerale e profondo, si sono fiutati, sfidati, aggrediti e alla fine AMATI.
Condivido la scelta di non andare oltre il bacio e qualche coccola, il sesso è sicuramente una parte importante in un rapporto, ma ha il suo tempo e per loro, non era ancora il momento.
Non so se le chiacchiere di dubbio gusto ti abbiamo aiutato o meno a scrivere questa storia, ma se così fosse ti auguro di farne sempre di più e mi auguro di poterti leggere ancora.
GRAZIE MILLE PER AVERMI FATTO CONOSCERE UNO STILE DELICATO E RISPETTOSO DI AFFRONTARE TEMATICHE IMPORTANTI.
A PRESTO... SPERO.

22/07/19, ore 07:40

Siamo giunti al termine di questa long che ti ha accompagnato per un bel tratto... Ma è bello portarla al termine🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Kojiro e Genzo fanno un percorso tortuoso per scoprire loro stessi e ciò che provano per l’altro, ma appena ne hanno consapevolezza, non hanno più dubbi e si concedono all’altro totalmente, senza riserve.
Ok lo ammetto volevo la scena Hot, come ha detto un’altra tua lettrice la litigata era più adatta, anche perché sono all’inizio di qualcosa di nuovo per loro, quindi è assolutamente plausibile che debbano avere il loro tempo per scoprirsi un po’ per volta 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Scusa nella mia testa li stavo scoprendo 😂😂😂😂😂😂😂😂
La psicologa stronza risulta essere sempre vincente, il suo pg è completo e complesso quanto i due protagonisti, ottima caratterizzazione... Secondo me dovrebbe fare una chiacchierata anche con te e la tipa delle chattate di dubbio gusto 😂😂😂😂😂😂😂
Non vedo l’ora di leggere delle loro nuove avventure 😉😉😉😉

Ti aspetto con ansia ☺️

21/07/19, ore 20:19

S niente, come ti ho detto in precedenza, nonostante mi sembrasse la coppia peggio assortita dell’universo, sei riuscita a farmeli piacere (era capitato anche con un’altra autrice poco tempo fa, ma questa si è rivelata una conferma).
Devo ammettere che questi due sono perfetti assieme perché sono veri (sono assolutamente IC) e, soprattutto, pur essendo attratti l’uno dall’altro, li gai resi comunque maschi (non sopporto i personaggi inutilmente effemminati).
Ovviamente sono ancora all’inizio del loro percorso, quindi è assolutamente sensato che non vadano troppo oltre (vederli finire a letto assieme facendosi di tutto sarebbe divertente ma per nulla credibile) e il finale a suon di insulti, dopo le coccole, serve loro per “sdrammatizzare” una situazione psicologica che ancora non hanno del tutto elaborato e per scaricare la tensione, cominciando comunque quel lento lavoro di smussamento degli angoli che li porterà a trovare la loro unità.

21/07/19, ore 19:43

Mi ero perso questo capitolo e lo recensisco ora, prima di buttarmi sul finale.
Vedere questi due che ridono e scherzano tra loro è effettivamente qualcosa di inusitato e tutti sono perplessi, sia gli amici sia i mister, ma ga ragione Kinoshita: cosa succederà tra di loro è e deve essere solo affar loro.
Il gioco della verità è illuminante. Se prima Kinoshita confessa di averli manipolati con la storia della relazione con Fujita (sempre che non stia mentendo ora), attirandosi gli insulti da entrambi, illuminante è la reazione di Kojiro alle parole di Genzo, soprattutto quella frase finale (“Idiota tu puoi sempre contare su di me“) pronunciata di getto, senza quasi pensarci, che dimostra quali siano i sentimenti che Hyuga nutre in realtà per Genzo, anche a dispetto di sé stesso, e che colpiscono il ragazzo nel profondo.
Ora dobbiamo sentire la “confessione” della Tigre.

21/07/19, ore 16:50

Premetto che sono cresciuta con questa storia, perciò mi sento in dovere di lasciare una recensione. In primis, ti ringrazio per avermi fatto ancora una volta sognare su un anime che ha segnato la mia infanzia e adolescenza: è stato bellissimo ripercorrere i litigi, le sfide, i pugni che si sono dati Benji e Mark, il motivo per cui i due sembrano essere rimasti cane e gatto. La storia mi è sembrata così ben fatta che ho pensato che fossero uno di quei episodi speciali dell'anime/manga stesso, pertanto non mi rimane che congratularmi e invitarti a scrivere un'altra storia su questa coppia; sarebbe un toccasana per i miei occhi. Ci tengo inoltre a puntualizzare che non li ho mai shippati particolarmente e che sei la prima a farmeli amare! Oltretutto mi sono infatuata della psicologa, che, nelle mie fantasie, non è altri che la reincarnazione di Nana Osaki (non so se conosci o hai sentito nominare lontanamente l'anime/manga "Nana"). P.s. Ma quanto ho riso leggendo l'ultima parte? Sono proprio curiosa di sapere chi sia il bottom e chi il top! Scommetto che alla fine Genzo si lasci convincere~ E poi non oso immaginare la faccia di tutti, quando scopriranno la loro relazione! Con affetto e simpatia, -Cla

17/07/19, ore 11:58

Mi imbatto in questa storia per caso, la trama mi ha incuriosita, nonostante
l'Yaoi non rientri nei miei gusti.
Sono rimasta affascinata da tutto, complimenti, hai lasciato hai due pg principali le loro caratteristiche, ma li hai evoluti con rispetto.
Lo so è un termine strano "RISPETTO", ma è questa la sensazione che mi dai leggendoti.
Ami molto entrambi, anche se propendi per Kojiro (almeno così mi sembra), fai evolvere le loro emozioni quasi con timore di poterli turbare, hai un modo bellissimo di trattare i sentimenti.
Aspetto l'epilogo, ma spero anche in un sequel.

15/07/19, ore 08:35

...”Idiota tu puoi sempre contare su di me» disse in tono minaccioso.”... e questa frase chiude il cerchio.
Li amoooooo!
La scena della cena sottolinea il loro nuovo rapporto.
Nonostante non sia ancora ben definito, li tiene uniti e regola loro un buon punto di partenza.
In realtà è Kojiro il più forte e concreto dei due, lui ha trovato se stesso in quel equilibrio instabile, nell’essere diviso fra due persone.
Trasmette pace mentre dice a Genzo di non fissarlo, perché potrebbe fare cazzate... Cioè lui si sente in pace in quel momento, perché non deve più nascondersi, ma non agli altri, a se stesso.
Ha capito quel prova ed è pronto a combattere per ciò che vuole, infondo lui è la tigre, non potevamo aspettarci niente di meno ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Genzo ha preso consapevolezza, ma è ancora intrappolato in una sorta di irrequietezza, probabilmente dettata da ciò che il mondo e la sua famiglia si aspettano da lui.
La psicologa stronza, resta magistralmente stronza, ma di tutti è pg meglio riuscito. Concreta, diretta, decisa e nonostante le due teste di cazzo con cui ha avuto a che fare... non ha mai vacillato ... MAGISTRALMENTE STRONZA E MERAVIGLIOSA!
Spero vivamente che gli altri seguano il suo consiglio e si facciano una manciata di cavoletti loro, soprattutto il capellone che sai... NON AMO PARTICOLARMENTE!
Attendo l’epilogo...
😉😉😉😉😉😉😉

07/07/19, ore 20:32

Innanzi tutto grazie per essere tornata 😄
Ora, sia Genzo sia Kojiro sono a un punto tale che non riescono più a capire cosa realmente vogliono, ma di una cosa sono certi, e cioè che provano qualcosa uno per l’altro. Infatti entrambi sono come sospesi in un limbo fatto di dubbi e ansia, tanto da trovarsi praticamente bloccati.
Alla fine, rimasti soli nello spogliatoio, cominciano finalmente a parlarsi (Koji peraltro ha anche modo di accorgersi che Genzo realmente è un bell’uomo, e come dargli torto) e nonostante uno sia spaventato all’idea di far entrare qualcuno nella sua vita e l’altro debba fare i conti anche con una possibile relazione con Maki, si trovano finalmente d’accordo su una cosa, e cioè che non vogliono rompere completamente il contatto tra loro. E il bacio che ne scaturisce è qualcosa di non preventivato na assolutamente naturale; entrambi hanno capito finalmente di essere attratti vicendevolmente e scelgono di provare a portare avanti quel rapporto ancora in embrione.
Molto bello come hai gestito i sentimenti che provano e le rampogne che si autoinfliggono questi due caratteri ruvidi ma a modo loro fragili.

07/07/19, ore 15:36

Unico neo negativo la presenza di Ken, mi devi scusare, ma da quando ho letto un’altra ff, il capellone mi irrita non poco 😬😬😬

Passiamo al fatto che Kojiro è sotto la doccia, si arrovella la testa con mille pensieri e domande, ma il mio cervello ha recepito solo che era NUDO E SOTTO LA DOCCIA 🤤🤤🤤🤤🤤, che bella invenzione la doccia 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Ok torno seria, ma anche no, perché c’è Genzo a petto nudo, sconsolato, che si pone altre mille domande e anche qui 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

OK, OK faccio la seria veramente adesso, ma tu me li fai baciare e perdo le speranze di un barlume di serietà 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Terminato il capitolo, resetto il cervello e lo rileggo.
Mi concentro sui loro dubbi e mi accorgo che sono ovviamente gli stessi.
Kojiro però vuole mettersi in gioco, la frase “... IO NON VOGLIO RINUNCIARE A POTERTI TOCCARE “ frega sia me che Genzo.
Mi è piaciuta molto l’onestà della tigre, nonostante sia “innamorato” di due persone, mette le cose in chiaro e si gioca il tutto per tutto.
Della serie “ OGNI LASCIATA È PERSA” , se poi è Genzo che vai a perdere , bhe è effettivamente è un gran peccato.
Bene i nostri eroi finalmente si sono chiariti e sembrano più che convinti a voler vivere quel sentimento.

P.S. Autrice potresti dire a Genzo che di Taro ne avrebbe fatto un sol boccone, per quello non era adatto a lui.

Aspetto il prossimo capitolo 🧐🧐🧐

N.B. È sempre un piacere diventare il tormento di qualcuno 😂😂😂😂. Grazie mille per le tue parole ☺️☺️☺️☺️☺️
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 04:22 pm)

25/07/18, ore 12:49

Non amo i capitoli di transizione...questo per me lo è!
Ma ha saputo rendere l'attesa per lo sviluppo della storia veramente interessante...complimenti!
Il rientro in stanza è stato deludente da una parte, avrei voluto altro...ma arriverà anche quello, dall'altra è stato anche accattivante, io due si desiderano vicendevolmente ma... lo reprimono! Ci sta!Hanno appena capito cosa li turbava, probabilmente da sempre!
Molto molto molto bella la resa di Hyuga, espressa sia nel non voler tirare in porta e sia nell'affermare che il pugno lo meritava.
Non è una resa come sinonimo di debolezza, si arrende a ciò che sente, ora ne ha preso consapevolezza! E' lui il protagonista incontrastato di questo capitolo per me!
La reazione Genzo invece è da manuale, torna ad un comportamento conosciuto perché è l'unico che gli permette di avvicinarsi ancora al compagno!
La psicologa STRONZA anche in questo caso è fantastica, sia quando ammonisce Katagiri e successivamente Wakashimazu...lei è una forza!
ora dirti che aspetto il seguito è superfluo, ma dirti che non vedo l'ora di vederli nudi, intendo senza difese😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 l'uno di fronte all'altro, probabilmente ti fa capire che ti aspetto con molta molta molta ansia!😂😂😂😂😂
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 12:52 pm)

23/07/18, ore 10:12

Oh. Miei. Dei.
Ma davvero?
C'è riuscita!!!!!!
Non ci posso credere *ridacchia* non le avrei dato un centesimo a quella dottoressa, e invece... invece sa il fatto suo, per la miseria!
E comunque... c'ero anch'io ad osservarli mentre si scusavano con la squadra... e pure io avevo la mascella a terra per lo stupore XD credo che una scena così non si sia mai vista *ride*

Aw, uffa però, adesso mi sono rimessa in pari e mi tocca aspettare!

23/07/18, ore 10:03

Certo che la dottoressa ci va giù pesante, eh.
Però concordo sul fatto che con quei due, non c'è altro modo.
Adesso voglio proprio vedere cosa faranno questi due testoni, sono curiosa. Perché prendere consapevolezza di una cosa del genere, non è semplice, ma lo è ancora meno parlarne col diretto interessato.

23/07/18, ore 09:56

Però questa cosa mi spiazza... di tutte le dichiarazioni che mi sono immaginata, questa è proprio... l'ultima XD
Non è una critica eh, non mi permetterei mai di giudicare le scelte di un'autrice. Solo mi sarei aspettata più... botte *ride*
Certo è che adesso manca la reazione della controparte, intanto uno dei due ha fatto il passo, capendo cosa gli sta accadendo... ora tocca all'altro, sviscerare la questione e capire come procedere, e soprattutto cosa sta succedendo.
Io mi fiondo sul prossimo capitolo per vedere come va avanti!!

23/07/18, ore 09:47

Sto ancora riflettendo.
Nel senso che mi chiedo come si riesca ad andare comunque avanti sapendo di amare un'altra persona ma non poterla avere, nonostante questa persona ricambi i sentimenti. Non dev'essere per niente facile, posso solo immaginare lo sconvolgimento interiore...
Ma tornando a bomba sui nostri due amici... che la dottoressa ci abbia visto non lungo, di più, e stia cercando di far affrontare loro un percorso di accettazione di sé stessi?
Certo che... l'ha presa larga, per arrivarci *ride* ma sono sicura che era l'unico modo, conoscendo i soggetti...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]