Everything is -not- okay
di PattyOnTheRollercoaster

05/06/10, ore 05:29

la prima cosa che ho pensato è stata di mandarti a quel paese ò.o ma a pensarci bene la invidio, anche io voglio avere una morte simile, dopo essermi "realizzata" in qualche modo, aver messo le cose apposto con me e con gli altri eccetera... non credo ci sia altro dopo la morte e ad ogni modo il problema lo hanno le persone che non hanno ancora terminato la loro vita e gli erano vicine u.u povero ray ç________ç

05/06/10, ore 00:45

prego =) per ioamolacocacola ci penso io*FREEE SE L'AMMAZZI NON POSTA PIù* no okay non ho pianto perchè comunque si sentiva realizzata...non so cosa ci aspetti dopo la morte,alle volte mi viene da pensare che ci rincarniamo in altre persone,o animali, o piante(che strano eppure credo fermamente in Dio però ho questi scatti da buddista xD) oppure un luogo neutrale tutto nostro fatto dei nostri ricordi e delle persone che amiamo....tipo mondo parallelo, non penso che ci sia un inferno o un paradiso non penso che Dio ci giudichi in questo modo,penso che il nostro luogo neutrale si trasformi in base a quello che sentiamo,proviamo o dal modo di giudicarci...per farti capire una persona che ha ucciso una persona prima o poi se ne pente quindi penso che quando muore va nel suo posto che però ai suoi occhi appare come l'inferno perchè il rimorso lo torturerebbe...oppure...non si sente niente,siamo anime vaganti che stanno bene dove stanno,che non giudicano che non provano dolore.
Okay dopo essermi dilungata su questa cosa voglio dire che la morte di MJ mi ricorda quella del Rev(nel senso che alla fine è morta ma felice con la consapevolezza di aver fatto tutto quello che voleva fare...penso che sia una "bella morte") e....aspetto il prossimo capitolo =)

01/06/10, ore 05:18

Ho letto la recensione della geme e... banDit non banit ahahahah xD Ad ogni modo... *prepara forcone*

01/06/10, ore 05:04

ahahah oddio mi sono sbellicata, meraviglioso!!!! *O*

01/06/10, ore 05:01

Il punto di vista di un gatto, GENIALE *__________*

28/05/10, ore 18:26

Banit lee...la piccola Bandit..che poi vorrei capire da dove l'han preso 'sto nome(va bè lee è della nonna Helena xD) xD però riflette quella strana coppia...non è un nome scontato U__U comunque no ç___ç non puoi dirmi questo io 'sto già piangendo(e ti avverto se mi uccidi qualcuno ho il forcone vicino a me U__U) mmm chissà...comunque sono curiosa voglio capire cosa farei xD posta presto

19/05/10, ore 22:51

ahahahahaha oddiooo ahahahahah sto ridendo come una pazza....povero Mikey di solito è lui che fa tutti il colpevole invece qui era la vittima....che cattiva Alicia(no non è vero è così che si fa xD)....*_____* immagino Gee che sclera per via del bambio *O*...oddio la coppia gay ahahahah no basta è inutile ahahahah xD non ci posso far niente è stato stupendo *___*

18/05/10, ore 17:00

Aww, mi è piaciuta un sacco questa cosa del gatto *-* Ahahah e OVVIAMENTE è di Bob! xD
Oh e anch'io non vedo l'ora di leggere cosa farà Mikey, oddio, poverino xD
Comunque, questa fic mi piace ogni capitolo di più :D Complimenti ancora! <3
xo!

16/05/10, ore 17:51

*____________* che bel capitolo *O* però la gatta deve essere nera *___*(io ne ho una con una piccola macchia a forma di stellina davanti al collo xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa farai fare a Mikey O.o ahahahaha ciaooo

07/05/10, ore 20:11

Ray è sposato xD l'unico che non si sa niente è Bob...e visto che adesso se ne è andato dai chem penso che non ne sapremo mai....comunque brava posta più spesso....e spero che Ray non si incavoli più con Gerardo xD

06/05/10, ore 17:52

Nuova lettrice! :D
Devo seriamente complimentarmi. Di solito detesto le fic in cui c'è un personaggio inventato, ma questa mi stupisce. Intanto perchè MJ non è questa ragazza strafiga e ricca di cui Frank o Gerard si innamorano nel primo capitolo. Infatti quando ho letto il nome del capitolo, 'Angry Kisses', ho pensato: 'Eccoci, si è rovinata.' Mi aspettavo Frank o Gerard, come hai detto anche tu, e invece no. Trovo che Ray sia stata veramente una scelta stupenda *__*

02/05/10, ore 19:27

il Gerardo fa sempre danni xD ma lo si ama anche per questo...comunque brava muoviti a postare che sono curiosa >.< xD povera MJ -.- che vita di cacca...ma il fratello che fine ha fatto?!mmm

25/04/10, ore 21:26

oh meno male....si in effetti è davvero buffissima la cosa xD tipo gerard steso a terra e ray tutto rosso in viso mentre gli altri se la ridono xD
Comunque secondo me si tratta ancora del padre della povera MJ *psa alla detective Conan* muahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

17/04/10, ore 21:21

animi sensibili?!?!Io e ioamolacocacola?!(è una mia amica xD) ahahahah ma figuriamoci xD e poi con la vita che ha avuto gee figuriamoci se ci scandaliziamo per così poco...Sono curiosa di vedere come provederà anche perchè comunque stai parlando del nuovo cd..e non di uno dei vecchi quindi è ancora più difficile perchè non sai com'è realmente...mi piacerebbe che tu spiegassi i disegni che fa...anche quello di stay per esempio...(lo so che mi ucciderai adesso xD altro lavoro in più ma è sempre bello vedere come le fan si immaginano le cose)...chissene se poi il cd è tutto il contrario di quello che hai scritto tu =) posta presto bacio xD

10/04/10, ore 16:02

Dal punto di vista di Bob vorrai dire o_O Davvero bella *w* Ma cos'è che tutti l'adorano u_u ora ci manca solo Ray xD