GIVE ME YOUR HEART AND RUN AWAY WITH ME
di Suicidal_Love

11/11/11, ore 11:56

Non leggo spesso le ff su Merlin con ambientazione che non sia quella originale, perchè non mi piacciono un granchè ad essere sincera, però mi devo ricredere, questa mi sta piacendo, forse perchè la trovo divertente ed originale. ^-^
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Baci

09/11/11, ore 08:59

Oddio non riesco a smettere di ridere!XD troppo bella la parte dove arthur e lance vanno in biblioteca per infrmarsi con un blocchetto per prendere appunti! XD geniale!...comunque oltre a questo volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto...complimenti! ^^

08/11/11, ore 19:00

Okay, mi sono letteralmente sganasciata dal gran ridere XD Quei due idioti in biblioteca... oh, chucky! Ti prego, dimmi che Morgana era nascosta in qualche angolo buio a riprendere tutto perché quel momento era ORO PURO da usare in caso di ricatto!
Mmm, alla faccia del verginello, mi sa che il mostro Jethro ha un principe o fustacchione tale che lo aspetta in ogni porto. Povero asino, se la vedrà brutta... cosa che mi fa un mondo di piacere!
Freya mi piace tantissimo! E' forte, spigliata, non si fa mettere i piedi in testa. Praticamente è Morghy 2.0 con venti centimetri di meno XD
Capitolo fantastico, my delicious. Mi sto divertendo un sacco!

08/11/11, ore 16:59

*O* mi piace tanto l'alternarsi di momenti pesanti e leggeri, e anche se i momenti di tensione hanno l'effetto desiderato, i miei preferiti sono i momenti in cui si parla della compagnia e il modo in cui rendi asino l'asino (u_u) e l'imbarazzo degli altri personaggi. Povero patatino a sorbirsi Arthur, ma sappiamo che deve cedere!!
Leon? ...Introducilo, voglio sapere dannatamente come ci è rimasto quel povero balestriere che si fida troppo dei patatini magici!
Percival! *O* Sai che lo amo! E sempre rigorosamente n coppia con Gwaine, che sia per amicizia, lavoro o altro, ma quei due sono troppo affiatati, lo sai come la penso..
Questa recensione non suona molto professionale, perdonami! Ma qui è buio, la casa è vuota e te mi parli delle seghe mentali di Rossana u_u quindi accontentati <3
Con muchos love, il tuo Caspian/Arthur/Ryan/Watson/Raal/....

24/10/11, ore 00:15

Per la cronaca la storia mi piace sempre ed ancora di più.
Le relazioni tra Merlino e suo padre, Freya (che adoro come personaggio e qui mi piace veramente un sacco!) e poi le reazioni di Arthur a Merlino...ohh li adoro!
E vogliamo parlare di Morgana? E' veramente una serpe, ma simpaticissima! Mi piace poi che sia lei a "capo" del gruppo anche se il principe non lo ammetterà mai!!
Comunque mi sono troppo ribaltata con la domanda finale di Arthur a Lance! Povero diavolo lui, non credo che ne sappia più del biondo, ahah!!
Mi piace assolutamente come stai descrivendo i vari personaggi, e non vedo l'ora di leggere della prossima gara e a dire il vero sono curiosa anche di sapere cosa succederà quando scopriranno di Merlino (perchè prima o poi lo scopriranno). Speriamo in bene!
Beh, alla prossima, mi raccomando aggiorna presto!!
Besos, Ely

22/10/11, ore 19:57

hahahahaha oddio povero lance, come minimo gli è venuto un infarto!
ma poi dico, xkè lo chiede proprio a lui? pensa che il poveretto traumatizzato abbia esperienza?
ok l'intrigo sulla famiglia di merlin è davvero interessante! *_*
di norma è sempre artù ad essere il figlio di papà, ma in questo caso mi sembra l'opposto....
che bella l'entrata in scena di nuovi personaggi, certo che gaius ci stà bene nella parte del prof! e freya come migliore amica è perfetta! (secondo me farebbe subito amicizia con morgana se la conoscesse ^W^)
nn vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima cara! ^^

21/10/11, ore 09:05

allora...molto carino anche questo capitolo (ma per ora il mio preferito rimane il secondo :)) mi è piaciuto soprattutto il pezzo della mail e quando arthur chiede a lancillotto come fanno a farlo due uomini XD...ora devo proprio andare ci risentiamo al prossimo aggiornamento! ^^

20/10/11, ore 19:54

Oh, Chuchy mi sto sganasciando! XD La battuta finale... oh mammina mia, la battuta finale! Sono letteralmente cascata dalla sedia con un botto... e che botto!
Ed ecco che comincia il cammino spirituale verso l'ultimo stadio della conoscenza: LO SLASH!!! Muahahahahaha, non riesco a trattenermi. Già posso vedere davanti agli occhi quei due, tanto idioti nonché un pò impacciati... magari tanto impacciati e solo un pò idioti, che si intrufolano di notte in biblioteca per sbirciare tra gli scaffali. Di notte, sia chiaro, perché so che Lance si rifiuterebbe anche a costo della morte di andarci di giorno! Non vedo l'ora che lo sappia Morghy XD La presa per i fondelli di Arthur sarebbe infinita!
Morgana l'adoro per principio, lo sai, ma devo farti i complimenti per la caratterizzazione, così nuova e fresca, di Freya. Finalmente una Freya tosta, che sa quello che vuole e che combatterà per averlo! Bravissima ^_^ My delicious, ti meriti la ola questa volta!!!

20/10/11, ore 18:33

Mi piace la tua Freya, mi piacciono gli altri e adoro questo capitolo, sebbene all'inizio aveva le sue piccole imperfezioni - d'altronde tutti le facciamo alla prima bozza - e non può che piacermi ancora di più adesso!
Direi che il nostro Arthur è il formidabile asino di sempre e che il tuo Merlino dovrebbe decidersi a farlo penare di meno, ma forse il mio commento è di parte!! Cos'altro dirti? Un bacione e se mi rompi ancora con la storia del 'non so scrivere' ti dò un cazzotto in testa e te la rompo <3 con amore, Caspian!

15/10/11, ore 22:04

Wow!!!!! bellissimo capitolo!!!! Fantastico!!!! Merlin che gareggia con Arthur e li zittisce e semplicemente.... Strepitoso!!!!! Poi questo mondo alla fast & furious mi fa... impazzire letteralmente!!!! :D voglio proprio vedere cosa accadrà........ sono troppo curiosa!!!!
A presto (speriamo!!!) un bacio
Lady Niniane

13/10/11, ore 23:18

Sappi che mi hai assolutamente stregata.
Perché io AMO Merlin e Arthur (specialmente in coppia) e AMO queste fic sulla riga di Fast & Furious...e al momento me le stai miscelando benissimo!
In più Merlin così intraprendente e bravo mi piace un casino, addirittura batte il principe!! Magnifica!
Mi raccomando, non farci aspettare ancora così tanto, continuala presto!!!
Ciao ciao, Eli
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 11:23 pm)

12/10/11, ore 11:02

complimenti per la storia ** mi piace molto! ^^ sei riuscita ad unire ad unire arthur e merlin in un contesto che adoro quasi quanto il leggere...le auto e le corse alla fast & furios! *___*...non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! :)

11/10/11, ore 21:59

Carissima mi aggiungo anch'io.u-u La metto nelle seguite perché ho intenzione di non lasciarla più questa fanfiction finché avrò letto la parola fine!!
Ok tralasciando il fatto che non ho mai visto fast and furious solo qualche scena..beh non è importante no?!a me basta che ci siano arthur e merlin come coppia!!*_* questo primo capitolo è stato stupendo!Un colpo al cuore mi è venuto quando arthur ha detto merlin che era bellissimo!!non chiedermi xk!!XD Ti seguirò con passione!<3 kiss by giuly!=***

11/10/11, ore 20:32

carina sui davvero, io sono un amante del genere azione e motori (i dvd li o tutti F&F) e letto in chiave merlin è davvero uno spasso.
una curiosità, merlin si direbbe il figlio di papà in questa fic mentre artù e compagnia semplici borghesi.... ora con la comparsa di "dragon" mi viene un dubbio, chi mi devo aspettare nei ruoli + impensabili?
sono davvero curiosa di leggere il seguito, a presto. ^^

11/10/11, ore 20:24

Okay... un attimino che il mio cuore ricomincia a battere... un secondo... no. Nain, nop, nada, ciccia! E' decisamente andato!!!
Il capitolo è sconvolgente, non saprei come altro definirlo. Era tutto così reale, forte, grintoso... oh my chucky, mi pareva di averle davvero davanti agli occhi quelle auto! Le descrizioni... semplicemente wow. Scrivi da dea XD Credo che persino Vin Diesel dovrebbe inchinarsi a cotanta magnificenza ^_^
A quel “cristo sei bellissimo baby”, mi hai persa però! Lì sono morta del tutto, perché sentire una frase del genere uscire dalle labbra dell'asino... quasi quasi ricomincio a parteggiare per lui XD Forse il tuo Principe delle corse ha ancora le rotelle... e i gingilli al posto giusto!
Beato sia DeDe e la sua versione di Dead or Alive! Se ti induce a scrivere simili capolavori, bisognerà costringerlo a cantare più spesso! Ti va bene ugualmente la canzoncina di Natale???
Che altro dire??? Al prossimo incredibile duello!