la profezia
di meeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/15, ore 19:50

Ciaooo ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Molto interessante la trovata della profezia!! Hahahaha.. Povero Blaise però, lui era all'oscuro di tutto..:( comunque mi ha spezzata la Parkinson con Potter hahahaha.. Anche come hai fatto evolvere il rapporto tra Draco e Harry mi è piaciuto molto xD In sintesi la storia mi è davvero piaciuta!! Complimenti! Un bacio Juvia_94

07/01/12, ore 14:34

Questa Pansy è fantastica! XD Il rapporto tra lei e Draco poi è qualcosa di indescrivibile. Ottimo!
Anche la storia in generale mi è piaciuta molto, la trama è buona e l'idea della profezia carina, anche se forse non propriamente origile, senza offesa eh!
Oh, anche Seamus è stupendo in questa storia! =)
Va bhè, complimenti!

Suocera G.

07/12/11, ore 19:45

Ciao. In questo periodo sono inavissata di FF da recensire e mentre lo facevo ho scovato la tua. Mi è andata subito a genio. Ho passato tutto il pomeriggio a leggerla fino ad ora.(sono molto veloce (-;)
Comunque, recensione molto positiva, l'unica pecca è che è finita.
Baci

Sy Hill <3<3<3<3

23/08/11, ore 15:12

Ciao! in questo periodo sto impazzendo per le draco/harry e deevo ammettere che la tua è dolce al punto giusto (odio quelle troppo sdolcinate von un draco troppo OOc)..e poi la tua lemon è stata fantastica..complimenti! posso vhiederti un favore? :) se sei a conosvenza di qualvhe altra storia drerry che merita di essere letta puoi passarmi il link? :) ancora complimenti per la storia perchè penso non sia stato facile scrivere di un harry dentro il corpo di draco e viceversa e poi è molto leggera e scorrevole da leggere! baci a presto, Alice :)

04/05/11, ore 21:22

Che bella storia!!! *___*
Bravissima!!!! Il capitolo precedente è stato fantastico :) Draco che si arrabbia quando parlano male di Harry e di sua madre,i sentimenti che ha provato quando lo Sfregiato ha rifiutato la sua amicizia....tt stupendo!
Pansy mi è piaciuta in questa fanfiction :) :) strano ma vero.
I miei complimenti per la fantasia e la pazienza!
Sono sicura che questi capitoli ti hanno fatto penare...specialmente con i vari ricordi....
La profezia è meravilgiosa!
Ancora brava xD
Un bacio da Lady Kiryu

03/05/11, ore 01:39

assolutissimamente si!!! bellissimo capitolo! ce lo avete fatto sudare ma devo dire che l'attesa ha dato i suoi frutti! veramente complimenti! spero vivamente di leggere ancora storie vostre! Complimenti!!

02/05/11, ore 17:51

per una scena del genere vi perdono anche 1 anno di assenza!!! buon giorno e ben tornate!! adoroi capi di abbigliamento che avete scelto, il capitolo era stupendo, brave baci pheeny

02/05/11, ore 14:58

Beh, a dir poco fantastico!!! Un finale bellissimo, anche se a dire il vero la mia scena preferita è quella in cui tornano nei loro corpi, il momento in cui si trovano abbracciati... Semplicemente bellissima!!! complimenti, davvero...

02/05/11, ore 12:08

awww mi sto sciogliendo *__*. troppo bello il finale..Draco e Harry sono perfetti insieme ^_^. mi è anche piaciuto che comunque la faida tra Grifondoro e Serpeverde è ancora aperta XD. secondo me, bisognerebbe fare una statua a Pansy e Hermione...grandiose^^. bellissima, veramente!!

28/04/11, ore 16:27

ok, chiedo scusa se recensisco una storia che, ahimè, non va avanti da un bel po'. il fatto è che come sempre io non vedo se le storie che leggo sono finite o no e quindi mi ritrovo spesso delusa a scoprire che non saprò mai come andrà a finire... e... beh trovo questa storia davvero troppo intressante per poter essere conclusa in questo modo brutale! praticamente ti sto quasi pregando di continuare! Anche se mi rendo conto che a volte (spesso) anche se le recensioni fanno piacere ci sono motivi importanti che spingono a non continuare. Io comunque ho fatto quel che ho ritenuto giusto! Adesso, se non ti dispiace, vorrei commentare i capitoli letti intensamente oggi! La trama è davvero interessante, forse non è il massimo dell'originalità, ma quello che conta è come si sia sviluppato tutto dall'inizio della vicenda. Io avrei accentuato qualche tono violento durante i rapporti ma anche al di fuori (ma questo dipende da un gusto personalmente sadico). Le due figure femminili mi sono sembrate davvero interessanti e concordo sulla scelta di tenere tutto nascosto a Blaise e Ron, anche se non sono certa che si tratti di una pura scelta stilistica: magari hai qualche sorpresa in mente...ok, fantastico troppo! In tutto questo, mi è piaciuto il taglio di capelli e trovo che Harry dovrebbe fare qualcosa per vendicarsi, non una semplice toccatina ma qualcosa che possa visibilmente imbarazzare Draco. Purtroppo non essendo conclusa la storia lascia spazio ad innumerevoli film mentali e quindi non ho potuto fare a meno di esprimere tutte le mie opinioni. Tutto questo sproloquio al fine di affermare che QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE! Ciaoooo

14/03/11, ore 21:44

*-* uffaaaaa io voglio leggere il seguito!! è una recensione positiva ovviamente, ma una nota negativa devo dartela!! è TROPPO che non aggiorni!!!!

03/12/10, ore 22:28

Stupendo... trama che incuriosisce... mi piace moltissimo!!!! TI PREGO CONTINUALA... è passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento.

Mi piace da morire questo Draco!

Adoro come scrivi, aspetto con ansia!

31/10/10, ore 21:29

Ciao finalmente sono arrivata a leggere i 10 capitoli del "la profezia" e nelle note finali ho letto (tue testuali parole "Dico già da adesso che il prossimo ed ultimo capitolo verrà postato sicuramente non prima del 25 agosto, poiché parto il 6 e torno il 24… e sicuramente prima del 6 non riuscirò a scrivere niente… userò il tempo libero delle vacanze per scriverlo!" ma ancora non ho trovato l'ultimo capitolo fammi sapere quando lo posterai perchè rimango in trepidante attesa...
Tornando alla FFC non capisco se la magia che ha colpito i due sia una magia spontanea, un maleficio scagliata da una persona amica o nemica o che altro tipo di sortilegio, mi incuriosisce molto anche se penso che si scoprirà alla fine Vero!!!!!!!! In ogni caso stravedo per il personaggio di Pansy meravigliosa viperetta, Blaise un pò bistrattato ma non capisco perchè viene emarginato (capisco Ron per la sua Tontagine in senso buono) e all'inizio di questo capitolo prende a pugni un muro solo perchè Draco è strano (non sarà innamorato di lui...) L'UNICA VERA COPPIA E' DRACO-HARRY.
P.S. dimmi i tuoi progetti futuri sto per accingermi a iniziare a leggere "sex drive"

fammi sapere quando la ultimerai
Ciao, Una tua Fannissssssssssssima Alessandra Minervini
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:46 pm)

06/09/10, ore 10:02

ciao, che bello leggere un altro capitolo!!!! sei brava come sempre e si che tra questi due le cose si scaldano vero???? volevo farvi i complimenti anche per sex drive, mi piace molto anche se mi fa strano vedere draco dolce verginello, ma è molto divertente. complimenti baci pheeny

30/08/10, ore 08:02

La storia prosegue e il tempo stringe! purtroppo, oggi anche il mio tempo per recensire è molto limitato e parto subito scusandomi per aver saltato un aggiornamento (spero fosse uno solo).Blaise è sempre più incazzato per essere tenuto all'oscuro dei segreti di Draco, povero caro, vieni qua che ti consolo io! *Zabini scappa a gambe levate*
E per una volta che il ricordo condiviso da Harry e Draco non è a sfondo sessuale, subito si stupiscono! ma sono proprio dei ninfomani, tutti e due! Caro Draco, che in realtà non è uno stupido razzista come suo padre e si preoccupava per Harry durante il torneo, ma che carino! me lo spupazzerei tutto! (mi sa che qui l'unica ninfomane sei tu NdTutti)
Comunque, finalmente il loro legame si sta trasformando in qualcosa di più. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, Beatrix.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]