La forza dell'amore
di Ale1989

11/08/12, ore 19:25

Ciaooo.E così la promessa l'ha mantenuta ma ora entra in gioco il caro vampiro, anche se qui non è un vampiro, Edward il cugino di Alice chissà se qui la cara Alice si mette insieme a Jasper il caro odioso bibliotecario qui in questa storia però devo ammetterlo che mi entusiasma sempre di più questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/08/12, ore 19:18

Ciaooo.Wow non ci posso credere Bella viene lasciata da sola con gli zii dai suoi genitori perchè loro vogliono girare per il mondo ma spero che almeno Jake gli stia accanto in questi mesi o anni di lontananza dai suoi genitori e posso anche dire che mi hai subito incuriosito con questo prologo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/11/10, ore 16:24

capitolo bellissimo!!! mi dispiace un sacco che la storia sia finita!

30/08/10, ore 18:40

Nessuna sorpresa poteva essere piu bella di questo capitolo!
Sono appena tornata dalle mie vacanze e leggere questo epilogo mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra =)
Adoro il modo con cui hai concluso questa storia.
E voglio davvero ringraziarti per avermi fatto sognare con le tue parole.
Edward e Bella (i tuoi, naturalmente =P) hanno preso pian piano forma e spessore e adesso non so come farò senza le loro disavventure =P=P
A presto spero.
Un bacione tesoro.
La tua Rere.

04/08/10, ore 12:20

questa storia è fantastica e originalissima! ammiro molto la tua idea dell'amico immaginario perchè non l'avevo mai letta in nessuna altra storia e la tua mi è piaciuta moltissimo! grandissima e complimenti bacioni fra

03/08/10, ore 19:09

waaaaaaaaaaaaaaaa ho scopertto ora sta storia me scema scema -.- bellissima ho vosto ankio il film *-* dio hai scritto divinamente perdonnez moi mon cherie xD ciaoooooo kis kis

01/08/10, ore 20:11

Ciaoooo!
Che tristezza!
La fic è alla fine!
Mi mancherà tantissimo!!!
Comunque finale bellissimo! Eddy e Bells si sono riincontrati e sposati... che cosa si poteva chiedere di più???
E, credimi, anche io adoro gli happy ending! Sono i migliori in assoluto!
E anche Jazz e Ali si sono sposati... meraviglioso!
E Jake? Non si è fatto più vedere??? Beh, immagino di no!
Sono fellicissima di esserti stata utile, perchè è così che dovrebbe essere su tutte le storie!!!
Bacioni e ancora complimenti! ♥

31/07/10, ore 17:44

Bellissima storia! ;D XD

31/07/10, ore 13:25

*singhiozza* Magnifico, che bel lieto fine... Sono commossa, è stata una storia bellissima. Complimenti vivissimi, te li meriti tutti a pieno. Bellissimo. Ciao!!

26/07/10, ore 21:54

Mi disp della decisione di Bella, ma se Ed nn si da una mossa... ;D XD

20/07/10, ore 10:27

Ciauuuuu!!!
Bellissimo chappy, anche se è parecchio triste, devo dire!
Bella che decide di partire...
Ed Edward che non lo saprà mai, forse...
Ma farai un sequel, se non si rimettono insieme?
Beh, in tal caso mettimi i cartelli sotto casa!!!

Tornando al chappy, l'ho trovato fantastico! Niente errori o cose simili!
Il testo è piacevolissimo da leggere!
Bacioni e aggiungi presto l'epilogo! ♥

01/07/10, ore 15:20

Ciao carissima!!
Complimenti per il chappy!
Davvero bellissimo!
Mi è dispiaciuto per Bella ed Eddy!
Certo che comunque Edward non doveva fare così! Certo, magari è un pò confuso, ma non può essere d'accordo con il padre!
Lui la ama Bella, ne sono sicura!
Comunque il capitolo è perfetto, niente errori ne altro!
Complimentissimi!!!
Aggiorna presto e bacioni! ♥

29/06/10, ore 12:36

Me l'aspettavo una cosa del genere da parte di Edward...è come se sapevo già cosa stavi x scrivere! xD
un bellissimo capitolo, brava.
e comunque non credo che tu abbia esagerato... le tragedie rendono la storia più interessante!! xD un bacione! Ciaooooo

28/06/10, ore 20:37

Noooooooooooooooo! Le mie mira omicide sono solo RADDOPPIATE!!!!!!! E che ca*zo! Ed, o la spacchi tu la faccia a tuo padre, o gliela spacco io e poi ti riservo lo stesso trattamento! Ma dico io, sei scemo???????? Io penso proprio di sì!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D XD

28/06/10, ore 18:28

nooooooooooooooo per favore non si possono lasciare ma come!!edward è un vero cretino cioè ok la famiglia è importnete e vero però la amiglia mica per sempre primo o poi i genitri s ne vanno mha è davvero uno scemo!e poi penso k suo padre lo perdonerebbe!k scemo!