Il Lupo e la Volpe
di SugarHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/10, ore 16:44

ciao! bellsimo inizio devo dire!^_^

all'inizio ero un pò scettica sulla trama del racconto ma leggendo di cosa narra realmente mi verrebbe quasi da scusarmi per il mio scettismo iniziale! ^///^
comunque ora sono davvero molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

solo un piccolo pezzo, anzi una frasetta mi ha fatto sorgere un piccolo " dubbio"

"Come un silente amico il silenzio lo accompagnava in ogni strada da lui intrapresa..."

mi pare logico che il silenzio non sia rumoroso ( a parte qualche metafora, ma ripeto il " dubbio" è mio...se mi sto sbagliando correggimi^_^ )

bene ti saluto ora, e spero che il mio commento non ti abbia infastidito^///^

ciao! al prossimo aggiornamento!

Eresseye <3

18/03/10, ore 10:55

è la prima fiction con sasuke e naruto mezzi demoni e mi piace *___* //// un buon inizio, un primo incontro bello movimentato //// i personaggi per ora sembrano perfettamente in carattere e spero che lo restino anche nel resto della storia |||| mi ha molto colpito quando sasuke lupo attacca gli umani, hai reso benissimo la scena, violenta e cruda al punto giusto :::: Yume_dark

18/03/10, ore 00:04

Siii! Che bella questa storia! Mi appassiona sempre di più! Meno male che l'hai pubblicata! Un bacio da marynana89

17/03/10, ore 22:32

Ciao!!! Oh, grazie mille per la dedica ^O^ e comunque sarei io a doverti ringraziare per aver scritto questa ff; lo sai quanto ne volessi leggere una di questo genere *ç*!!! Mi piace tantissimo, credo sia inutile dirtelo, visto che già lo sai... adoro come hai reso sasu, solitario e complessato proprio come è nel manga e pure Naruto è molto IC dal momento che ha lottato fino allo stremo U___U!!! Inoltre c'è molta azione in questo capitolo e non guasta mai!!! Byebye
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 10:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]