Il Lupo e la Volpe
di SugarHunter

25/04/10, ore 20:01

Piccola premessa: ti ho commentato ogni capitolo perché così non mi dimenticavo niente!!
Cmq … ciao, Dama!!!! Scusami se sono riuscita a leggere la fic solo ora, ma sono piena di verifiche e interrogazioni ç.ç In ogni caso - devo smetterla di divagare – parliamo della tua ff!!!
Il prologo … è veramente bellissimo, ti fa venire una voglia matta di leggere la storia, Sasuke un demone lupo?! *o* fantastico … per non parlare della sua entrata da figo … ma non si annoia tutto solo?? Valli a capire tu i demoni lupi!! XD Per quanto riguarda il primo capitolo … Ecco finalmente spiegato perché Sasuke è solo in quella foresta … la sua famiglia uccisa dagli umani e lui unico sopravvissuto … mi ha fatto molta tenerezza, e ora credo anche di aver capito perché dice di amare e odiare quella sua solitudine … çoç che tristezza … Ecco che appare Naruto, l’ ibrido volpe … braccato da tre uomini che vogliono fargli la pelle ( che baka … ) questo pezzo è stato interessante per diversi aspetti : il primo è per ciò che ha detto uno degli uomini “bastardo venuto male” collegato a quello che ha detto Sasuke “ per me loro non sono altro che cibo” queste cose mi hanno fatto sorgere una domanda, infatti sia Sasuke che Naruto sono due ibridi, mezzi umani e mezzi demone ( l’uno lupo, l’altro volpe), ma allora perché Sasuke considera gli umani solo cibo? Uno dei suoi genitori non deveva essere umano?? O forse dice così perché hanno ucciso la sua family??? Mi dovrai spiegare ^.^; un’altra cosa interessante è questo aspetto macabro che dimostra Sasuke nell’uccidere le sue “prede” (umani o animali … che differenza fa??XD) questa eccitazione e felicità nel sentire la vita troncata nelle sue mani … *o* fantastico!!! Super macabrissimo !!! Per non parlare dell’attrazione che prova subito per Naruto . Veramente, hai reso troppo bene questo sua aspetto “animalesco” ( non è una battuta … ù.ù) Mi sono messa quasi a ridere – anche se non c’era niente da ridere ù.ù – quando Naruto ha detto di non aver bisogno della pena di Sasuke, della serie “orgoglioso fino alla morte”!! Sasuke si porta a casa Naruto perché la demone volpe lo aveva salvato … ( dillo che è una scusa!! XD ) Sono proprio curiosa!!! Ho solo altre due domandine!! Sasuke, nella descrizione, aveva le mani da umano e i piedi da lupo … quindi è dalla vita in su che ha aspetto umano??? L’altra: come hanno fatto degli umani a uccidere la famiglia di Sasuke? Cioè, Sasuke ne ha uccisi tre di botto … Baci baci Jo

23/04/10, ore 23:23

nooooo.... -_- baka di un sasuke... sempre cn quella cavolo di non-so-che uchiha che li blocca sul più bello.... _-_,

23/04/10, ore 20:01

Santi numiiiiii *___*!!! Mi sono dimenticata di commentare lo scorso capitolo che per lo più era quello con la lemon e tu neanche me l'hai detto Néééééééé *___*, la prossima volta prima di pubblicare avverti U__U!!! Del capitolo scorso dico solo che è stato sublime e che la loro prima lemon è stata perfetta, niente di dolce solo desiderio e basta com'era gisuto che fosse dal momento che entrambi ancora non hanno chiaro i reciproci sentimenti!!! Mentre per questo capitolo dico solo che sasu è sempre il solito complessato e che se non la smetterà di farsi tutte quelle seghe mentali perderà presto tutti i capelli restando calvo (pure nel manga U___U) e poi dovrà comprarsi per forza delle parrucche XDXDXDXD!!! Entrambi dei gran bei capitoli succolenti ed ora attendiamo il resto ohohohohohoh!!! Kisss

23/04/10, ore 00:40

Nooooo!Sasuke,sei un idiotaaa!Come fai a mollare così un bocconcin...ehm...adorabile cucciolo come quello?*_* Gli Uchiha sono dei fifoni,altro che geni e audaci!Mah!
Bello anche questo chappy,come i precedenti,del resto^^ Spero aggiornerai presto e che tu guarisca (il raffreddore è una delle cose più fastidiose del mondo!).Ciaooo!

21/04/10, ore 23:32

Oddio! Stupenda! Questo capito ha espresso tutti i sentimenti che uno sente dopo aver fatto qualcosa che la nostra mente considera sbagliato e che il nostro cuore dice che è giusto. Però i due protagonisti sono hanno caratteri diversi. L'uno ragiona con il cuore, l'altro con la mente. Se solo Sasuke ragionasse con il cuore, si accorgerebbe di uno stupendo Amore che è sbocciato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio da marynana89

21/04/10, ore 22:57

ciao!mi piace molto la tua fic!sei molto brava a scrivere,i miei complimenti^_^
uff certo che Sasu deve sempre farla difficile,ne??*_*ma smettere ti far girare quei neuroni no,il solito^_^.
OK lo so che fa schifo come commento,ma non sono molto brava in ste cose,non so mai che scrivere.....comunque volevo assicurarti che la fic mi piace e aspetto il prossimo capitolo^_^
baci retsu

16/04/10, ore 21:58

Carina, davvero carina: mi prende!
Naruto è così tenero...e sasuke così curioso!! Mi ricordano tanto due bimbi!!!
CHECCARINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Attendo con impazienza il seguito!!!
baciiii

16/04/10, ore 11:38

Muhahahaha!!!
Certo che non è stata facile da scrivere! Ti assillavo io!!!
*risata malefica*
COOOmunqe!!!
*NY inizia a sbavare mentre rilegge la lemon*
Vojo tuuuttooo...
Vojo pattecipale pul'iooo!!! >.<
Naru&Sasu: no, non puoi U.U
NY: cooosa?! Ieppecchè???
Naru: picchè Sasu è solo mio U.U
NY: T^T
Sasu: e perchè Naru è solo mio!!! U^U
NY: T___T cattiviii...
Naru&Sasu: così impari a voler partecipare! U^U
Sugaaaaaaaaar!!!
Digli qualcosaaa!!! TOT
(e non venirmi a dire "qualcosa"! è.é)
Bine bine bine U^U
Ora ti lascio, altrimenti sclero ancora di più XD
Bacini >*< (Recensione modificata il 16/04/2010 - 11:38 am)
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 11:39 am)

15/04/10, ore 00:37

Altro che più che animali! In questo capitolo io stavo morendo dissanguata! *ç* Non importa quante volte la leggo, è sempre stupenda e fa sembrare davvero di vederli in azione! *fiumi di bava e sangue cadono sulla tastiera* oh no! la mia tastiera! Meno male che l'ho ricoperta apposta per questo! XD Un bacio da marynana89

11/04/10, ore 17:48

Ciao!!! Scusa per il ritardo, ma ormai sabato e domenica sono diventati per forza di cose i soli giorni dove mi azzardo a commentare, perché come sai negli altri sono più di la che di qua eheheheh!!! Veniamo al commento U__U. Come fai a scrivere in modo così poetico e profondo? Come diavolo fai a descrivere le cose così nei dettagli? E come diavolo fai a fare scene d'azione così dannatamente bene? E poi ti lamenti che non ti senti brava a scrivere, ma io ti tiro il collo muahhahahahahah (e ricordati che prima o poi l'occasione si presenterà nèèèèè *___*!!!). Sasuke è sempre perfetto,ce lo vedo proprio frustrato a farsi una sega nel bosco pensando a Naruto, mentre testardamente pensa che è sbagliato, ecc ecc. E' proprio da lui farsi mille menate mentali!!! Ho trovato molto coinvolgente tutta la parte della caccia e il fatto che vedendo Naruto cacciare Sasuke si eccita pure lui e si lascia andare lui stesso all'istinto. Perfetto poi quando mangiano e si gaurdano negli occhi!!! Davvero brava!!! Kissoni

10/04/10, ore 18:35

WELLA!!!!ancora io...(mi dispiace ma ti tocca sorbirmi)...grazie della risposta e della spiegazione, anche se forse, avrei dovuto leggerla prima di iniziare il capitolo perchè, dopo essermi divorata l'aggiornamento, mi è parsa superflua!!Il timore che trasformassi i personaggi in ragazzine isteriche era totalmente infondato!!!Sai di solito commento una fic dopo 3 o 4 capitoli così da vedere come si evolvono le diversità caratteriali dei protagonisti ma ,al contrario delle altre, la tua mi ha "catturata"(in un certo senso)e mi sarebbe dispiaciuto che una trama originale e carina come quella da te scritta fosse rovinata da un rapporto smielato e sdolcinato che serve solo ad alzare la glicemia fino a farti andare in coma!!!!Con il dobe stile femminuccia in crisi e il teme tutto coccoloso e in modalità fidanzato affettuoso e premuroso!!INSOMMA QUESTA COPPIA E BELLA PERCHE' UNO E' UN TEME E L'ALTRO E' UN DOBE!!GRRR.....cmq...(mi agito troppo per queste cose..sorry)fortunatamente posso dire che il nuovo capitolo mi ha totalmete fatto ricredere!!!!Mi è piaciuto molto il lato totalmente selvaggio quasi "bestiale" che hanno assunto sia il biondo che il moro(soprattutto il moro)e lo stile con cui descrivi i pensieri e le emozioni dell'Uchiha mi prende troppo!!!Cavolo ho scritto un altro poema....mi dispiace di essere così lunga....Va bhe...Ti saluto sperando che posterai presto un altro "bestiale" capitolo!!Buona vita!!!bye bye

08/04/10, ore 00:59

Sempre più bella! Sasuke ha avuto proprio l'istinto animale e si è fatto quella cosa da solo pensando agli occhi di Naruto, ma non ancora soddisfatto hai meglio gli occhi sulla "tua preda" eh? XD Naruto invece, anche se è un demone, è sempre più dolce nell'esternare i sentimenti. Che carino! Poi, la scena della caccia era così veritiera che sembrava che vedessi tutto come in un film! Per quanto riguarda i complimenti, non ci posso fare niente ma io dico quello che penso! Spero che continui presto! Ti voglio tanto bene. un bacio da marynana89

30/03/10, ore 20:35

Ciao ^_^!!! Bellissimoooooo *_____*, questo capitolo è stupendo per tanti motivi, ma se proprio devo dire la cosa che mi è piaciuta di più, allora ti dico subito che ho letteralmente adorato la parte dove si annusano per sentire l'odore, proprio come fanno gli animali. L'ho trovata adorabile sopratutto la reazione di Sasuke che si scosta perché colto da strane sensazioni che neanche sa cosa siano... ma noi lo sappiamo nooooooooo *___*? Povero teme ignorante U__U, sperimao impari presto a gestire certi "strani sentimenti" sennò muahhahahahhah!!! Kissoniiiii

29/03/10, ore 16:25

Ciao!!!E' la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!!!leggendo il prologo non ho potuto fare a meno di mettere la storia tra le seguite e devo dire che ho fatto bene, visto che questo capitolo mi è piacito molto!!!Riguardo al lato OOC dei personaggi....credo che siano un po troppo "calmi,remissivi"..(sopratutto naruto).. cioè non vorrei che, brava come sei, cadessi in un rapporto troppo mieloso e poco litigioso... infondo parliamo di due personaggi testardi orgoglioso e completamente diversi nell'esprimere le proprie emozioni!!!Di due alfa per meglio dire....senza litigi, competizione e prese in giro non sarebbero naruto e sasuke!!!!Spero di non averti in qualche modo offesa con questo mio commento....ti saluto sperando che aggiornerai presto!!!ciao!!!

29/03/10, ore 15:51

E sono la prima a commentare! XD Come ho detto, e sempre ti ripeterò, adoro le tue storie. Questa è davvero troppo bella. Adoro Sasuke-lupo, ma non meno di Naruto-volpe. Devo dire che ti stai proprio divertendo a scriverla e io mi diverto un sacco a leggerla! I sentimenti che si percepiscono sono così profondi che mi prendevano e mi emozionavano. Mentre leggevo avevo una specie di stretta al cuore. Che devo dire di più? Continua! *ç* Sei grande! Un bacio da marynana89