Il Lupo e la Volpe
di SugarHunter

14/07/10, ore 15:53

Va bene, ti perdono per non aver risposto al mio commento, ma voglio lo stesso il milione di euro, neh? U.U
Non voglio scuse, hai detto che la domanda sarà di tale valore, ma io rispondo in anticipo (e si scoprì che la domanda non era quella XD): SHììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!
Vojo il seguito U.U
Comunuqe...
(Naru: e daglie! Vuoi scriverla bene, 'sta parola?!)
(NY: ma tu fatti i fatti tuoi! è^é)
(Sasu: scusatemi, ma io starei morendo... >.> )
(NY: e muori! è.é)
(Sasu: O.O)
(Naru: weeeeeeeeeee! funicolare senza corrente!)
(NY: a me?!)
(Tizio: mia moglie la tiene, la corrente!)
(Sasu: O.o ma che...?)
Un attacco di sclero, pardon U.U
(Sasu: se volete spiegarmi...)
(NY: ci siamo rifatti alla commedia "miseria e nobiltà" U.U)
(Sasu: naruhodo U^U)
(NY: bravo lupacchiotto *^* *NY spupazza Sasu*)
(Naru: ehi, lascialo! è mio! è.é)
Ooooooooook, dunque... fatemi dire due cose-
(Sasu: contate, eh? U.U)
(NY: grrr... ma io ti...! )
(Sasu: non puoi! U^U)
(NY: perchè, sentiamo e.é)
(Sasu: ti sguinzaglio la volpetta mia U.U)
(NY: >.> uffi...)
Vbbè, dunque, dicevo:
Il capitolo mi è piaciuto, come del resto tutta la storia ^^
(Sasu: abbiamo capito, il tuo commento è inutile! Non dici manco mezza critica! >.>)
(NY: critica? Quale critica? è.é vorresti criticare la fantastica storia dell'amichetta mia?! guarda che ti stendo! *NY ci pensa un po' su e comincia a sbavare per il doppio senso della frase*)
(Sasu: se, vabbè... stevemo scarsi! >.>)
*NY è incapace di finire la recensione*
*3 ore dopo...
Eccomi quiii!!! \^O^/
Dunque, dicevo...
Il capitolo non è per niente mieloso, è dolce al punto giusto ^^
(Naru: quattro cucchiaini nella caffettiera, grazie^^)
(NY: >.> sei pessimo...)
(Naru: ^///^')
E poi vorrei chiederti di aggiornare presto (anche se ciò significa la definitiva chiusura della storia *NY si mette a piangere e scappa in Giappone, anche se prima voleva andare in Brasile, ma questi sono dettagli U.U*)
Un bacione "fotte fotte fotte", come dice mia zia! XD
Ciao teso'!
>3<

14/07/10, ore 11:43

Questo capitolo è incredibile!!!Oddio,stavo quasi per piangere!!! *piange*
Mamma mia che bello!!Quanta tenerezza!!Il piccolo Nibi è tanto dolce!! Ma mai quanto Naruto... Santo cielo,ti giuro che ho la pelle d'oca!Hai mai pensato di fare la scrittrice professionista?Il modo in cui scrivi è semplicemente divino!Altro che noioso!!Non posso fare a meno di leggere e rileggere la tua storia!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Sono convinta che sarà splendido come i precedenti... Aggiorna presto perchè io sono in attesa!!
Ciao ciao!! ^_^

14/07/10, ore 09:22

Ciao cara^^
Ti chiedo subito scusa se il commento sarà breve ma vado di fretta, uffi.
Il capitolo è stato molto dolce e non mieloso tranquilla. E Nibi che cerca di capire che sentimenti provano Sasuke e Naruto è dolcissimo *_* che piccolo!
Spero che tutto si risolva per il meglio, ma in fondo penso sarà così. Nibi li salverà sìsì.
Ancora scusa per il commentino striminzito, rimedierò! Ci si sente nell'ultimo stellì!
Baci^^

Non puoi!
(Naru: placati!)
(NY: no! Non puoi!)
(Sasu: ma chi?)
(NY: tu stai mornedo, quindi muori e nun ci scoccia'!)
(Naru: oooh, calmina... che è successo?)
(NY: una catastrofe! Stavo scrivendo tanto bellina la recensione, quando il lumino decide di non accendersi, allora levo e rimetto la spina, ma la sfiga -visto che ci vede benissimo, al contrario di quella cecata della fortuna- ha voluto che premessi il pulsante e spegnessi il pc, perdendo tutti i dati non salvati. Che sfiga, eh?)
(Naru: dai, dai... pazienza...)
(NY: uffa... vabbè, torniamo a noi...)

Dunque dunque dunque...
Mh, ok, certo...
(Naru: che stai... facendo?)
(NY: sto riordinando i pensieri, che domande! U.U)
(Sasu: perchè, tu pensi?)
(NY: MUORIIII!!!)
(Naru: NUOOO!!! Lasciamelo stare! è.é)
(Sasu: altrimenti con chi fa sbidighin?)
(NY: come fa che?!)
(Naru: sbidighin U.U)
(NY: ah, beh, allora è tutto più chiaro! U.U)
(Naru/Sasu: 'GNURANTE! "sbidighin" è... quella certa cosa...)
(NY: aaaaaaaaaah... QUELLA cosa... *ç*)
(Naru: dalla faccia deduco che ha capito =_=)
(Sasu: lo credo anch'io...)
Vabbè, tornando alla storia:
Non puoi fare così!
(Naru: "così" come?)
Io devo sentire le sensazioni dei personaggi, non le mie! è^é
Non puoi lasciarmi con gli occhietti sbrilluccicosi come una femminuccia che si sta mettendo a piangere!
(Sasu/Naru: ma tu SEI una femmina -_-)
(NY: dettagli >.>)
Vabbè, lasciamo perdere...
Credo che quella frase riassume tutto quello che volevo dire...
Diciamo che la mia recensione si può riassumere in due semplicissime frasi: "Mi ha fatto commuovere tantissimo questo capitolo, mi è piaciuto veramente in un modo inconcepibile." e "Aggiorna prestissimo, mi raccomando (anche se ciò significa l'arrivo inesorabile della fine della storia T.T)"
Ok, detto questo ti lascio.
Un bacione e alla prossima, ja nee!!!
>3<

07/07/10, ore 09:54

La morte di Kabuto è stata a dir poco deliziosa... Mi sono immaginata tutta la scena e non ho smesso di sorridere un secondo! Magari succedesse davvero... Comunque il capitolo è eccezionale,mi è piaciuto tantissimo!!! E sono contenta che Sasuke non muore,perchè mi sarebbe dispiaciuto tanto (non tanto per la sua morte quanto per la tristezza del povero Naruto...).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao ciao!! ^_^

07/07/10, ore 09:09

Il bastardo è morto!!!!! Non ce la facevo più volevo un pò di sangue.. il suo! AHAHAHAH! Però volevo soffrisse di più, tipo prima gli levo una gamba, poi l'altra, poi passo alle braccia... *continua ad elencare varie torture*
(Naru: fa paura... O_O'')
(Sasu: io mi preoccuperei se questa scrivesse... Sono sicuro che le piacerebbe mettere una di queste scene! -.-)
Comunque mi è parsa molto dettagliata, ben descritta anche la violenza e la tensione che sono presenti in quel momento, anche per quanto riguarda Naruto che mostra laa sua natura di demone, e il momento in cui gli strappa il cuore è molto significativo, un po' vecchia come idea, ma grazie al tuo stile fresco e carico di emozioni, l'hai reso davvero bene, con un punto di vista nuovo e per nulla pesante! Per questo davvero tanti complimenti! ^^
Vabbeh Sasuke è ancora ferito, anzi agonizzante visto che ha il veleno che gli circola in corpo, ma sono pienamente che ce la farà, deve pur tornare dal suo dobe no? XD In più c'è Naruto che lo aiuta!
..e poi in questo modo, in futuro sarà immune al veleno no?
(Sasu: EHY! Non è una scusa.)
(Ninja: è un incentivo però! U_U)
Infine, sai che mi piace molto Kyuubi? Sarà che mi piace anche come personaggio/demone, ma qui la trovo molto affascinante, con quel suo carattere duro e demoniaco, ma sotto sotto materno e comprensivo! Che dolce quando fa salire Nibi! <3
Bene, è tutto, attendo con ansia la guarigione di Sasuke! Sono sicura che il loro legame diventerà fortissimo, d'ora in poi! XD

07/07/10, ore 08:26

Ciao cara^^
Eh sì, finalmente ce lo siamo tolti di torno a Kabuto *_*!
E bellissimo Naru in versione pazzo tragico! Era una scena molto bella immagginarselo con gli occhi rossi e lacrimanti mentre pugnala il cuore privo di sentimenti di Kabuto, sìsì, complimenti!
Ed ora vuole salvare Sasuke, speriamo che ci riesca. Anche se forse al moro orgoglioso potrebbe non andare tanto bene l'essere salvato e il non riuscire a salvarsi da solo.. mhà, vedremo.
Ancora tanti complimenti! Ci sentiamo nel prossimo!!
Baci^^

07/07/10, ore 00:14

uahahahaha! Deve penare ancora? uahahaha! Certo che sei sadica forte! E ti adoro per questo! ** Bellissima la morte di Kabuto ma è stata ancora più bella la parte in cui Naruto si lascia andare alla rabbia e alla vendetta. Una bellissima parte! Ancora non capisco come fai a rendere tutto così semplice. I sentimenti arrivano dritti dritti al lettore! Bellissimo! Un bacio da marynana89

06/07/10, ore 23:24

Oh quanto mi è piaciuta la morte di Naruto...quando ho capito che l'avrebbe finalmente ucciso ho detto:divrebbe strapargli il cuore per quello che ha fatto....e glil'ha strappato che bello!!!!!
Ora Sasuke dovrà lottare e Naruto gli starà affianco e l'aiuterà!
Bellissimo chappy come sempre!
Allora non mi resta che aspettare la setimana prossima!

06/07/10, ore 23:13

Era ora!Finalmente Kabuto ha tirato le cuoia!U_USe lo è meritatoU____U
Ora però Sasuke sta maleç_ç Speriamo che Naruto riesca a curarlo e a stare bene a sua volta...argh!La tensione mi sta uccidendo!Speriamo bene!
Aggiorna presto!^^

30/06/10, ore 14:09

oooooooooooooooooooooooooooh dei!!!!!!!!!!!!!!!!!! FAVOLOSO!!!! STUPENDO!!...ah quanto amore che c'è tra quei due,continua così!!!! VAI ALLA GRANDE!!!!

29/06/10, ore 18:32

Noooooo,Sasuke!!Porca paletta,quanto ho voglia di uccidere Kabuto in questo momento!Meno male che ci pensa Naruto,se la merita la sua vendetta e poi adesso il quattrocchi ha una nuova colpa da scontare...con la morte,ovviamente!Nessuna pietà u.u
Bellissimo capitolo,soprattutto perchè mi ha sorpresa:credevo che Sasuke avrebbe ucciso Kabuto e che poi ci sarebbe stato l'happy ending,invece mi sono dovuta "accontentare" di altro sangue e sofferenzaXD Spero solo che il veleno non sia senza antidoto:Naru è guarito,no?Ce la farà anche Sasuke,VERO??
Aaaah,che ansia!Aggiorna appena puoi(non toglierti il sonno per questo prò,ok?xD),non ci puoi lasciare cosììì
Al prossimo capitolo!

28/06/10, ore 19:44

VE-RA-MEN-TE STU-PEN-DA...E un capitolo bellissimo!! Non sai da quanto lo aspettavo! Ogni giorno mi mettevo lì per vedere se fosse stato aggiornato e oggi finalmente... Un capitolo veramente bello!!!
Però ti prego,non puoi far morire Sasuke!! Non che di lui mi importi molto,lo dico solo per Naruto!
Meno male che Kabuto finalmente è schiattato... Ha avuto la fine che si meritava sto fetente!!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!!
Ciao ciao!!

28/06/10, ore 16:47

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Sasu-chaaan!!!
O.O
Picchèèè?!?!?! Nuo!!! *^* T^T
(Naru: vuoi continuare o ti decidi a scrivere una recensione come si deve?)
(NY: voglio continuate U.U)
(Sasu: guarda che era sarcastico -_-)
(NY: O.o ma tu non eri moribondo? O.o)
(Sasu: dettagli U.U)
(NY: O.O ma... ma... mah!)
(Sasu: ecco, brava, lascia perdere... U^U)
(NY: sai? quasi quasi non mi spiace che Kabuto ti abbia quasi ammazzato U.U)
(Sasu/Naru: COOOOOOOOOSA?!?!?!)
(Sasu: vieni e io ti...!!!)
(NY: mi spieghi cosa puoi farmi se stai morendo? ^^ *sorriso candido*)
(Sasu: ._. bastarda...)
(NY: certo! ^^)
Comuqune! ^^
(Sasu: scriverai mai bene, 'sta parola? -.-)
(NY: we, muori e non ci scoccià! è.é)
(Naru: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! >.<)
(NY: O.o)
(Naru: se muore: 1) finisce la storia! U.U; 2) io resto solooo!!! TOT)
(NY: vero, vero U.U)
(Sasu: ah, sì?! Metti la storia prima della nostra relazione? è___é)
(NY: ma voi non avete ancora una relazione, tesoro caro ^.^)
(Sasu: maledetta... .___.)
(NY: a tua disposizione ^^)
Vabbè, parliamo di cose serie, adesso! U.U
(Sasu: perchè, ne sei capace?)
(Naru: questa non mi è nuova... U.U)
(NY: vero, vero U^U)
(Sasu: we, ma stai co' me o c' 'o giaguaro?! è^é)
(Naru/NY: c' 'o giaguaro! ^^)
Bene, adesso basta scleri!
(*Sasu apre la bocca per ribattere, come Naru, ma NY li lega e li imbavaglia come due salami e li appende a testa in giù al soffitto. Non chiedere perchè, perchè non si sa XD*)
Allora, volevo dire cose:
1) NUOOOO- già l'ho urlato, vero? ^///^'
2) Sasu non può e non deve morire!!! Vojo tanti mini demonucci come loro in giro per la foresta! Poi ne adotterò uno, base! U.U
3) Kabuto muori (con tanto di striscione) Sììììììììì!!!!!!!!! \^O^/
4) Sasu si salverà oppure...
5) ...Sasu morirà (*Sasu si agita come un capitone sulla sedia*) eee...
6) ... Naru si suiciderà perchè non potrà essere il padrone della foresta senza il suo Sasu *^*)
...
-_- meno male che avevo detto "basta con gli scleri"... Vabbè, lasciamo perdere...
TOOOOrnando a noi...!!!
(*Sasu si toglie il bavaglio non si sa come*: perchè, c'è mai stato un "noi"?)
(NY: +_________+ *NY: lo imbavaglia di nuovo e lo rinchiude in una cassaforte di cui nessuno - nemmeno lei -_- - conosce la combinazione*)
(Naru: OxO *ancora legato e imbavagliato*)
Dicevo:
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi è quasi sembrato di vedere la scena a rallentatore... *^*
Sasu che cade a terra (con tanto di rimbalzo XD) mentre Naru si lancia verso Kabuto con un solo salto mentre il sangue di quelle ferite profonde che Nibi non ha fatto in tempo a far richiudere gocciola segnando un rapido percorso, quelle gocce che colpiscono anche una guancia di Sasuke che ora è totalmente steso a terra, quasi morto e Kabuto che non ha ancora realizzato che la sua fine gli sta letteralmente saltando addosso per trapassargli il petto...
Sono rimasta così davanti al pc: °ç°
Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, però, ad essere sincera, mi è piaciuto di più il precedente U.U
Non temere, il capitolo è perfetto e il motivo del mio gusto è molto semplice: a subire era Naru XD XD XD
Bene, ora ti lascio in pace, così diamo un certo spazio anche alle altre recensioni ^^
Un bacione e a presto, ciao bellissima! >*<

P.S. -> Mi fa piacere che ti piacciano i miei scleri! ^^ Almeno c'è qualcuno che non mi considera pazza per questo! X°D
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 04:53 pm)

28/06/10, ore 12:42

Ciao sugar!...allora complimenti un chappy strepitoso non c'è che dire...mi è piaciuto il finale ...ovvero quando Naru squarcia il petto di quell'insopportabile Kabuto...Speo che sasu non sia troppo grave...che dire di più aggiorna prima che puoi....bye